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RSV 1000 differenze tra versione normale e verione R

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    #16
    diciamo che ora per odrine di idee...FAREBBE PIU A CASO MIO...una versione R OLD....MAGARI CON UN SCARCO MIVV di dimensioni piu contenute rispetto al originale...che e veramente osceno.....per quanto rigurada la factory e molto bella...ma i due tuboni faccio fatica a digerirli.....ma se il prezzo è allettante non ce problema...

    RIGURADO HAI PESI

    PESO OLD NORMALE???? PESO OLD R ???? PESO FACTORY???

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      #17
      a proposito e vero che per le versioni R la manutenzione delle forcelle e del mono richiede delle rievisioni visto che e possibile delle perdite di olio???
      invece l' impianto della versione normale....anche se meno efficente e piu affidabile nel tempo???

      ESISTE qulache kit cartuccia che fa migliorare la forcella showa di serie???

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        #18
        Per quello che riguarda la manutenzione delle ohlins, effettivamente sono più delicate delle showa (leggi paraolio debolucci), le showa di serie sono delle ottime sospensioni se in ordine.

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          #19
          Originally posted by turboazeta View Post
          diciamo che ora per odrine di idee...FAREBBE PIU A CASO MIO...una versione R OLD....MAGARI CON UN SCARCO MIVV di dimensioni piu contenute rispetto al originale...che e veramente osceno.....per quanto rigurada la factory e molto bella...ma i due tuboni faccio fatica a digerirli.....ma se il prezzo ? allettante non ce problema...

          RIGURADO HAI PESI

          PESO OLD NORMALE???? PESO OLD R ???? PESO FACTORY???
          Guarda a parte le caxxate che scrivono tutti i costruttori sul peso le varie RSV con tutto tranne la benza pesano sui 200/205 kg in ordine di marcia.

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            #20
            Originally posted by turboazeta View Post
            diciamo che ora per odrine di idee...FAREBBE PIU A CASO MIO...una versione R OLD....MAGARI CON UN SCARCO MIVV di dimensioni piu contenute rispetto al originale...che e veramente osceno.....per quanto rigurada la factory e molto bella...ma i due tuboni faccio fatica a digerirli.....ma se il prezzo ? allettante non ce problema...

            RIGURADO HAI PESI

            PESO OLD NORMALE???? PESO OLD R ???? PESO FACTORY???
            Vedi quando parlavo di gusti personali? Io preferisco due marmitte alla singola...

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              #21
              ciao..

              allora sono andato a vedere una rsv ieri .....ma non la prendo visto che il prezzo e troppo elevato...

              venerdi al 90 % ritiro un RSV NORMALE tenuta bene no pista......scarico molto compatto come piace a me....
              visto il prezzo contenuto penso di prendere la verisione base....

              poi se in futuro dovessi farmi prendere la mano e vedo che la moto mi piace sul serio...ALLORA SI POTREBBE cambiare i pompantai della showa....e magari cambiare il mono post con uno piu performante ......

              alla fine credo che a livello di cilcistica si allinierebbe abbastanza alla versione R.....unica cosa se la dovessi usare in pista cercare dei OZ E gommarli slick....

              non credo di fare una spesa stupida cosi facendo.....mi sembra abbastazna ragionata...

              il fatto che non avendo mai guidato un rsv non so ancora se ? una moto che si adatta al mio stile di guida....( io sono abituato a moto leggere come le 250..)

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                #22
                Originally posted by turboazeta View Post
                ciao..

                allora sono andato a vedere una rsv ieri .....ma non la prendo visto che il prezzo e troppo elevato...

                venerdi al 90 % ritiro un RSV NORMALE tenuta bene no pista......scarico molto compatto come piace a me....
                visto il prezzo contenuto penso di prendere la verisione base....

                poi se in futuro dovessi farmi prendere la mano e vedo che la moto mi piace sul serio...ALLORA SI POTREBBE cambiare i pompantai della showa....e magari cambiare il mono post con uno piu performante ......

                alla fine credo che a livello di cilcistica si allinierebbe abbastanza alla versione R.....unica cosa se la dovessi usare in pista cercare dei OZ E gommarli slick....

                non credo di fare una spesa stupida cosi facendo.....mi sembra abbastazna ragionata...

                il fatto che non avendo mai guidato un rsv non so ancora se ? una moto che si adatta al mio stile di guida....( io sono abituato a moto leggere come le 250..)
                Beh,allora ? meglio che la provi prima: ? un p? "pesantuccia" e va guidata col "corpo",ma poi ti ripaga non spostandosi di un millimetro dalla traiettoria impostata!
                Se prendi una base e ci metti un mono serio e i pompanti ohlins all'anteriore non hai nulla da invidiare alla R... se poi riesci a metterci anche gli OZ sei a posto,tanto se ne trovano usati da tutte le parti!

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                  #23
                  ALT CAMBIO DI PROGAMMA...

                  scusate ma grazie a dei miei amici molto pistaioli...che cercano in tutti modi di NON farmi prendere una versione normale....MI HANNO" PROCURATO " una factory detta da loro perfetta e usata in modo tranquillo......ha un prezzo ottimo...

                  inolte la persona che mi ha dato il contatto telefonico ( ec possesore di 3 rsv 1000...tutti 3 i modelli)......a gia pronto in cantina diversi pezzi come carene in VTR... scarichi ecc ecc..per un utilizzo pistaiolo....

                  quindi e tutto rimandato...

                  MA LA FACTORY è PIU LEGGERA DELLA RSV NORMALE?? di quanti kg?? il frontale e piu snello???
                  Last edited by turboazeta; 05-08-09, 13:29.

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                    #24
                    La factory è più leggera di 2, 3 kg. che vuol dire il frontale è più snello? con gli oz è più agile considerato che pesano meno dei brembo.

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                      #25
                      Originally posted by turboazeta View Post
                      ALT CAMBIO DI PROGAMMA...

                      scusate ma grazie a dei miei amici molto pistaioli...che cercano in tutti modi di NON farmi prendere una versione normale....MI HANNO" PROCURATO " una factory detta da loro perfetta e usata in modo tranquillo......ha un prezzo ottimo...

                      inolte la persona che mi ha dato il contatto telefonico ( ec possesore di 3 rsv 1000...tutti 3 i modelli)......a gia pronto in cantina diversi pezzi come carene in VTR... scarichi ecc ecc..per un utilizzo pistaiolo....

                      quindi e tutto rimandato...

                      MA LA FACTORY ? PIU LEGGERA DELLA RSV NORMALE?? di quanti kg?? il frontale e piu snello???
                      di quanti chilometri non so... ma di qualche chilo si!

                      ma sono chili importanti sopratutto quelli delle ruote.

                      il frontale ? uguale.

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                        #26
                        una altra curiosita....ma e possibile montare UN SOLO SCARICO COMPATTOso come nella versione vecchia??? sulla factory???....senza avere perdite di potenza...

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                          #27
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          una altra curiosita....ma e possibile montare UN SOLO SCARICO COMPATTOso come nella versione vecchia??? sulla factory???....senza avere perdite di potenza...
                          lascia i due terminali!! che oltre che belli rendono tanto!!

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                            #28
                            MA SAREBBE fattibile cambiare i due terminali senza perdite di potenza...rilevanti...????

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                            • Font Size
                              #29
                              Ma nessuna marca fa 1 solo terminale per la new credo...

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                                #30
                                TROVATA LA MOTO....

                                ieri ho trovato una bellissima RSV.... chi mi ha dato il numero telefonico mi ha detto che era una factory.....INVECE è:

                                un RSV 1000 R ( 11.000 km unipropietario) anno 2003 con le pinzricavate dal pieno ( credo quelle che monta la factory per capirci) telaio NERO

                                la MOTO E come mamma aprilia la ha fatta...immatricolata nel 2003 KIT POTENZIAMENTO aprlia scarico eprom e pignone .....piu mi da cavalletto ant...e post
                                e mi regala un treno di gomme nuove perche quelle che ha su attualemente non sono il massimo in fatto di sportività

                                APPENA HO VISTO LA MOTO MI SONO INNAMORATO...mi ha fatto una altra impressione ripetto alla versione normale....

                                venerdi vado a ritirala.....ma la porto in officina da un mio amico ( specializzato in aprlia) che mi fa un controllo totale....piu tagliando...

                                NON VEDO L ORA DI AVERA TRA LE MANI....la usero con il massimo ripetto ed ATTENZIONE SU STRADA visto che non sono abituato ad una mole e potenza cosi elevata....

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