Oggi mi sono preso un giorno intero di ferie da dedicare alla RSV in preparazione della due giorni monzese, in particolare tra le operazioni c'? l'installazione del mio nuovo kit passo 520 PBR con catena EK, monto corona, pignone, e infine catena ed ecco qua:
il mio disappunto nasce non appena vedo l'aria che rimane tra la catena e estremit? del carterino del pignone... MINIMA!! La cetena scorre bene, ma tra le maglie e il carter mi restano un paio di mm, forse meno, di spazio.. voi che ne pensate? Vi sembra normale? Il pignone ? da 17 denti.
Come soluzione per ricavare pi? spazio, pensavo di rimuovere quella guida sottile che ? avvitata insieme all'attuatore della frizione, ma cos? temo che poi quello spessore mancante incida sul funzionamento dell'attuatore. Quindi pensavo di smontarlo e segare via le parti che "disturbano", lasciando solo la zona che rimane avvitata insieme all'attuatore...
il mio disappunto nasce non appena vedo l'aria che rimane tra la catena e estremit? del carterino del pignone... MINIMA!! La cetena scorre bene, ma tra le maglie e il carter mi restano un paio di mm, forse meno, di spazio.. voi che ne pensate? Vi sembra normale? Il pignone ? da 17 denti.
Come soluzione per ricavare pi? spazio, pensavo di rimuovere quella guida sottile che ? avvitata insieme all'attuatore della frizione, ma cos? temo che poi quello spessore mancante incida sul funzionamento dell'attuatore. Quindi pensavo di smontarlo e segare via le parti che "disturbano", lasciando solo la zona che rimane avvitata insieme all'attuatore...
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