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[DUBBIO] Pignone PBR da 17 guardate qua...

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    #16
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ank a me ? uscito una sola volta un...2.08.7
    quest'anno x? 2gg proprio x titar gi? sti cazz di tempi
    Il mio stesso tempo...ci mettiamo l? e cerchiamo di tirarlo gi?!!!

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      #17
      Originally posted by Maurino77 View Post
      Il mio stesso tempo...ci mettiamo l? e cerchiamo di tirarlo gi?!!!
      s?s? facciamo portare adllo smilzo un po' di corda di quella buona e con Locomster davanti a tirare vedi come scendono bene

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        #18
        non va bene quel poco spazio.... vedi fai danni... avvisato.... nelle cambiate e nelle scalate la catena anche per centrifuga tendea alontanarsi qualche mm dal pignone... e batter? sulla protezione in caso di rottura della catena..! monta subito il 16

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          #19
          senti jimmy fai una cosa fai una telefonata a fiore e ti togli il pensiero, a monza si viaggia orte, melgio non rischiare
          se non ce l'hai, ti passo il suo cell in privato

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            #20
            E' ovvio che per andare vada....perchè non dovrebbe?

            Il fatto che tu abbia fatto il giro del condominio....e sembrasse tutto ok non implica automaticamente che sia tutto regolare,alla lunga sicuramente tocca....sopratutto quando la tensione della catena si allenterà,qualche segno lo lascerà sicuramente;ed il rischio è certamente più accentuato durante l'uso in pista.

            Certo è strano che avendo un 16 come pignone originale il 17 stia così ristretto,evidentemente hanno progettato il carterino un pò troppo giusto....un pochino di spazio in più non avrebbe guastato,sopratutto data la destinazione d'uso del motore.
            Last edited by Luke#80; 31-07-09, 19:17.

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              #21
              non puo andare levalo subito o 15 o 16 occhio

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                #22
                Aggiornamento: ho rimosso la flangia dietro all'attuatore frizione e spessorato sotto i suoi attacchi con rondelle di altezza equivalente, il risultato ? il seguente:



                Non fare caso all'attuatore, sembra ciocchi contro ma in realt? ? svariati mm pi? in l? di dove scorre la catena.
                Che ne dite si pu? fare? Potrei cercare di rimediare un 16 e un'altra corona al limite... ma siamo ad agosto e venerd? prox in teoria si parte x andare a girare.. cazz...

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                  #23
                  Originally posted by Fogster View Post
                  Aggiornamento: ho rimosso la flangia dietro all'attuatore frizione e spessorato sotto i suoi attacchi con rondelle di altezza equivalente, il risultato ? il seguente:



                  Non fare caso all'attuatore, sembra ciocchi contro ma in realt? ? svariati mm pi? in l? di dove scorre la catena.
                  Che ne dite si pu? fare? Potrei cercare di rimediare un 16 e un'altra corona al limite... ma siamo ad agosto e venerd? prox in teoria si parte x andare a girare.. cazz...
                  mh? visto cos? mi pare gi? meglio, cmq non vorrei ripetermi ma una domandina a fiore gliela farei lo stesso giusto x togliermi ogni pensiero se ti occorre il suo numero fammi un fischio

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                    #24
                    Originally posted by Fogster View Post
                    Oggi mi sono preso un giorno intero di ferie da dedicare alla RSV in preparazione della due giorni monzese, in particolare tra le operazioni c'? l'installazione del mio nuovo kit passo 520 PBR con catena EK, monto corona, pignone, e infine catena ed ecco qua:



                    il mio disappunto nasce non appena vedo l'aria che rimane tra la catena e estremit? del carterino del pignone... MINIMA!! La cetena scorre bene, ma tra le maglie e il carter mi restano un paio di mm, forse meno, di spazio.. voi che ne pensate? Vi sembra normale? Il pignone ? da 17 denti.

                    Come soluzione per ricavare pi? spazio, pensavo di rimuovere quella guida sottile che ? avvitata insieme all'attuatore della frizione, ma cos? temo che poi quello spessore mancante incida sul funzionamento dell'attuatore. Quindi pensavo di smontarlo e segare via le parti che "disturbano", lasciando solo la zona che rimane avvitata insieme all'attuatore...

                    non vorrei fare una gaf ma le old montavano 17-42 ma le new montano 16-42......... se non ha sbagliato a leggere nel tuo avater hai una new .....

                    comunque se ci st? non vedo il motivo di peocuparsi....

                    p.. nella mai old il 17-44 passo 520 ? vicinissimo al carterino..... cos? vicino che quando si ? aperta la catena me lo ha rotto !!!

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                      #25
                      Originally posted by genesis View Post
                      non puo andare levalo subito o 15 o 16 occhio
                      allora avevo visto bene ? una new !!!!!!!!!!

                      confermo 15 o 16 !!!!!!!

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                        #26
                        Io non ho ben capito perch? hai fatto queste modifiche: minori stress di quali parti?!?
                        Toglili subito e rimetti i pezzi originali,se non trovi,oramai ad agosto,di meglio...

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                          #27
                          Originally posted by Fogster View Post
                          2.03.7 ... si ma ? anche vero che mi ? uscito una volta sola e non so bene come ho fatto!! per cui.. iniziamo a vedere se mi riesce di nuovo...
                          Io vado pi? veloce...si,con la playstation!

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                            #28
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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fogster View Post
                              Aggiornamento: ho rimosso la flangia dietro all'attuatore frizione e spessorato sotto i suoi attacchi con rondelle di altezza equivalente, il risultato ? il seguente:



                              Non fare caso all'attuatore, sembra ciocchi contro ma in realt? ? svariati mm pi? in l? di dove scorre la catena.
                              Che ne dite si pu? fare? Potrei cercare di rimediare un 16 e un'altra corona al limite... ma siamo ad agosto e venerd? prox in teoria si parte x andare a girare.. cazz...
                              Direi che cos? ? gi? moolto meglio,se c'? pure la giusta distanza tr? catena ed attuatore puoi stare tranquillo....anche perch? il gioco laterale ? pochissimo.

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                                #30
                                Allora, allo stato attuale, misurando con spessimetro nei punti di minor distanza tra catena e carterino ho una distanza che varia tra 4.8 e 5 mm, per scrupolo stamattina ho provato a mettere su il pignone originale da 16 e innestare il catenone originale 525, risultato.. 6 mm. Peccato che avevo il cell in casa in carica e non ho potuto fare foto. Se riesco oggi facio una foto "comparativa" tra i due pignoni con relative catene.

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