Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quesito

ciao ragazzi, nella mia grande ignoranza st? cercando di regolare il mono della mia rsv e sto seguendo una tabella da IN Moto di giugno su delle regolazioni da fare. allora, il precarico ? facile da regolare, il problema ? la copressione e la estensione, sul giornale c'? scritto "da tutto chiuso aprile di tot click"...io ho pensato, avvito tutto il pomello (in senso orario quindi) e poi svito(antiorario) di numero di click...! ora: io ho un sach del 2001 e sulla compressione il pomello indica l'esatto opposto, cio? in senso antiorario chiudo e in senso orario apro... scusate se sono scemo ma faccio come c'? segnato sul pomello della compressione...??

stesso quesito per l'estensione se avvito chiudo? se svito apro..?

grazie mille per l'anima pia che mi risponde..!

• Font Size
    io farei cos? chiderei tutto e proverei a (saltarci ) sopra poi farei l'opposto ,cosi te ne accorgi di dove e tutto chiuso e farai le tue regolazioni

Comment

• Font Size
      ecco, ottimo consiglio!

Comment

• Font Size
        Ma non hai il manuale di uso e manutenzione?
        Li ci sono tabelle e immagini...

Comment

• Font Size
          Scusa Nevio Maio Lascerei Proprio Stare Le Tabelle Di In Moto E Procederei Cosi:
          -farei Un Bel Sag Statico E Dinamico , Cosi' Regoliamo Bene Le Molle.....
          -poi Per Le Idraulike Mi Affiderei Al Manuale Di Uso E Manutenzione Di Aprlia, Gli Assetti Di Serie Sono Molto Affidabili.....fidati!

Poi Un Bel TouR Con Alcune Chiavi Dietro E Sgrossi Il Tutto.....
          Io Faccio Cosi', E Pensa Che Lo Faccio Anche Ogni Volta Che Cambio Marca O Modello Di Gomme.....ma Io Sono Un Po' Fissato.....

Pero' Ho Sempre La Moto Apposto....he He He He
          Last edited by mr.logan; 31-07-09, 16:36.

Comment

X
          Working...
          X