Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornerei apriliato per questa sezione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Mi sento un extraterrestre....perch? ho la fortuna di trovarmi benissimo sia su DDG (di cui ormai sono un matusa), sia su QDE...i 2 forum hanno un' impronta differente...a mio avviso MustanG ci ? andato pesantuccio. Se le prime risposte di tono goliardico dategli non gli andavano a genio, perch? voleva risposte tecniche e dirette, bastava lo dicesso in modo un p? pi? tranquillo e magari non si veniva a creare tutto questo polverone...
    Diciamoche sono entrato alla Materazzi, a gamba tesa!
    Lo ammetto, sono entrato dentro come un pugile sale sul ring.

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Diciamoche sono entrato alla Materazzi, a gamba tesa!
      Lo ammetto, sono entrato dentro come un pugile sale sul ring.
      Allora,a 'sto punto,o lo ammetti anche l? e se ce la fai chiedi... ahhh... scusa,oppure te ne freghi e resti con noi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nitronori1 View Post
        Allora,a 'sto punto,o lo ammetti anche l? e se ce la fai chiedi... ahhh... scusa,oppure te ne freghi e resti con noi!!!
        Io non ho nessuna difficolt? a scusarmi quando sbaglio. Non sono cos? orgoglioso e non mi prendo troppo sul serio. Quando potr? rientrare lo far? senza alcun dubbio, ma sono convinto che mi attaccheranno lo stesso.

Comment

• Font Size
          Ragazzi dovete capire una cosa.
          Io ho comprato bmw solo perch? al momento Aprilia non fa la moto con caratteristiche simili e perch? la Guzzi mi trattava male.
          E' una vita che vado in moto cambiando diverse marche, ma mai e poi mai ho assistito a scene come ho visto nei concessionari bmw.
          Tutti i discorsi da bar sull'utente medio biemmevuista li ho considerati sempre leggende. Non ci ho mai dato troppo peso.
          Quando per? ho constatato di persona che molto di ci? ? vero, allora mi son detto: ma che cacchio c'entro con sta gente?
          Gente che compra un paio di pantaloni in cordura bmw a 500 euro quando si trovano a 70. Altri che comprano olio solo al concessionario anche se di marca nota, solo perch? lo vende BMW. Altri che pagano una bandana BMW a 80 euro! Roba da matti.
          Aver immagazzinato tanta schifezza, mi ha portato ad essere aggressivo nel loro forum.

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Ragazzi dovete capire una cosa.
            Io ho comprato bmw solo perch? al momento Aprilia non fa la moto con caratteristiche simili e perch? la Guzzi mi trattava male.
            E' una vita che vado in moto cambiando diverse marche, ma mai e poi mai ho assistito a scene come ho visto nei concessionari bmw.
            Tutti i discorsi da bar sull'utente medio biemmevuista li ho considerati sempre leggende. Non ci ho mai dato troppo peso.
            Quando per? ho constatato di persona che molto di ci? ? vero, allora mi son detto: ma che cacchio c'entro con sta gente?
            Gente che compra un paio di pantaloni in cordura bmw a 500 euro quando si trovano a 70. Altri che comprano olio solo al concessionario anche se di marca nota, solo perch? lo vende BMW. Altri che pagano una bandana BMW a 80 euro! Roba da matti.
            Aver immagazzinato tanta schifezza, mi ha portato ad essere aggressivo nel loro forum.
            Mb?, anche con ducati ? pieno di cos?, eppure ci si convive

Comment

• Font Size
              mustang, sono iscritto a quell'altro forum dal 2005 e, su questo, da un paio di anni.

E' vero tutto quello che dici sul motociclista BMW, ma è anche vero che ci sono sezioni di quel forum dove si prendono in giro "gli errati" (indovina chi sono). Un po' come succede qui tra le varie sezioni.

Io però ho il sospetto che giuseppe_d abbia toccato il tasto giusto: ho l'impressione che tu volessi dimostrare che quella moto che hai acquistato perchè hai deciso che a 50 anni tu non possa più guidare la tuono (il motivo lo sai tu), per te non va bene. BMW e l'altro forum, probabilmente, non centrano nulla.

Comment

• Font Size
                mah, secondo me sei solo partito un pò prevenuto..
                Non ti senti uno di loro
                Cmq se ti hanno risposto cosi è perchè forse non lo sanno come si guida

Comment

• Font Size
                  mustang

levete quel polmone e comprati una moto vera

vedrai che ti torna il sorriso e i bmwuisti li passi in monoruota col nac-nac come Live

poi entri nel forum e fai un bel post di addio con una sonora pernacchia!!!

Comment

• Font Size
                    E' innegabile che chi acquista Bmw sia un fighetto: basta guardare il targhet degli acquirenti.

intanto bmw si è ritirata dalla f1 per pagare i danni che fa xaus in sbk:amen:
                    Last edited by pianpiano; 03-08-09, 19:15.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dataware View Post
                      Io per? ho il sospetto che giuseppe_d abbia toccato il tasto giusto: ho l'impressione che tu volessi dimostrare che quella moto che hai acquistato perch? hai deciso che a 50 anni tu non possa pi? guidare la tuono (il motivo lo sai tu), per te non va bene. BMW e l'altro forum, probabilmente, non centrano nulla.
                      No, ripeto ho comprato la r1200r perch? cercavo una moto del genere e sinceramente sono soddistaffo della scelta. La tuono mi ha fatto divertire, emozionare e gioire, per? vuoi per l'et?, vuoi per qualche problema visivo legato all'ipertensione arteriosa, ad un certo punto ho capito che avevo tra le mani un oggetto troppo pericoloso per me. Sarebbe stato da incoscente proseguire in tal senso. Mancare mi manca, ma sono contento di averla avuta comunque.
                      Ho comprato BMw, andando incontro a tutti i detti da bar allo stereotipo che viene dipinto. Sono stato un p? spiazzato dal mondo bmw, dal concessionario, dalla gente che lo frequenta e dulcis in fundo dal qde.
                      Anchein questo forum ci sono dei battibecchi, delle liti, ma onestamente non ho mai visto mettere alla gogna nessuno.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Mb?, anche con ducati ? pieno di cos?, eppure ci si convive
                        Io Virgo convivo quotidianamente con i ducatisti e figurati quante me ne hanno dette quando mi presentai con la tuono o peggio ancora con la r1200r.
                        Per? i ducatisti sono sanguigni, nostrani, sono diversi. Se gli scappa la pip? e sono in moto, si fermano per strada e la fanno sul ciglio, non aspettano di trovare un hotel a 4 stelle.

Comment

• Font Size
                          Dai dai... qui ti prendono con qualsiasi moto... anche se ti compri il nuovo multistrada...

p.s. comunque quest'anno ho vinto io del Drago!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pianpiano View Post
                            E' innegabile che chi acquista Bmw sia un fighetto: basta guardare il targhet degli acquirenti.
                            Ragazzi attenzione nel fare di tutta l'erba un fascio...io ho una Bmw, ma non c'? nulla di pi? lontano dello stereotipo del fighetto dalla mia persona....
                            I fighetti acquistano anche Ducati, Yamaha, Kawasaki, Honda, Suzuki ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sergius View Post
                              Ragazzi attenzione nel fare di tutta l'erba un fascio...io ho una Bmw, ma non c'? nulla di pi? lontano dello stereotipo del fighetto dalla mia persona....
                              I fighetti acquistano anche Ducati, Yamaha, Kawasaki, Honda, Suzuki ecc...
                              Mi associo al buon Sergius........molti sono come dici tu ma ci sono le eccezzioni

Comment

• Font Size
                                l'eccezzzzione sono io un p? fighetto (giro con una borsa sola ) e motociclista all'antica (quello che va in moto da 30 anni x capirci ) sicuramente chi acquista una bmw , come anche triumph, guarda molto all'immagine, se no che caxxo spende a fare un 30% in pi? del valore reale della moto ? (? ovvio che mi riferisco ai boxer ) chi invece acquista la serie KR o l'800R parallelo o una spedd o una streed triple f? molto meglio i conti e al valore reale della moto che acquista

PS: i fighetti acquistano anche le harley, ecc. ecc. ecc. ma non le aprilia .............................. x adesso

Comment

X
                                Working...
                                X