Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornerei apriliato per questa sezione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    zappa inconfondibilmente zappa .....dai che poi nelle altre sezioni scrivono che qui son tutti permalosi
    Giuliano francamente io vedo scrivere qui il mustang da una vita e non ho mai visto liti e/o incomprensioni con chicchessia.....ho letto il thread in lungo e in largo e adesso capisco davvero perch? l'utente medio Bmwista sta sulle palle un p? a tutti...
    Permalosi lo siamo e anche tanto visto che abbiamo la migliore moto del mondo ma nessuno ce lo riconosce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zappa View Post
      Giuliano francamente io vedo scrivere qui il mustang da una vita e non ho mai visto liti e/o incomprensioni con chicchessia.....ho letto il thread in lungo e in largo e adesso capisco davvero perch? l'utente medio Bmwista sta sulle palle un p? a tutti...
      Permalosi lo siamo e anche tanto visto che abbiamo la migliore moto del mondo ma nessuno ce lo riconosce.

diglielo ai talebani rossi od a quelli bianco celeste od a quelli motopotenti ....ogni scarrafone ? bello a mamma sua cmq l'aprila ? sicuramente incompresa

Comment

• Font Size
        si stava a scherzà ovviamente

Comment

• Font Size
          ma il link di questa fantomatica discussione?

postate qui o PM ME!

Comment

• Font Size
            raga passatemi anche a me il link anche in pm per favoreeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              Mustang minkia anche tu però sei un po permalosetto!!!

Resta il fatto che in 10 pagine ci saranno si e no 3 risposte alla tua domanda, questo la dice lunga

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                ...
                In fondo chi ? stato aprliato qui, rimarra sempre apriliato dentro.. qualsiasi moto guidi...

Grazie aprilia per avermi fatto conoscere persone straordinarie!
                quoto in pieno le parole del ns Mod, una sezione fantastica e per sempre Apriliato dentro!

Comment

• Font Size
                  Mah secondo me ci sei andato troppo pesante mustang, provocavi parecchio...

l'unico che ho visto degno di nota fare evoluzioni assurde in BMW è stato sciante (qui sul forum "zerozero")

anche se poi tra mie ossessioni per la tuono e la sua voglia di potenza...

è finito nuovamente con lei

Comment

• Font Size
                    Ovviamente ragazzi la colpa ? mia ed il ban ? giustissimo, l'ammetto. Ci sono andato pesante subito e se ci fate caso non ho messo mai una faccina, ma ? anche vero che quasi nessuno ha risposto alla mia domanda iniziale.
                    Se qu? entra uno nuovo di tuono e vi chiede il modo migliore per guidarla, sono convinto che le risposte si sprechino.
                    La moto non c'entra credetemi. Io sono convinto che la mia scelta sia ancora valida per l'uso che intendo farne io. Non va assolutamente piano, consuma poco, tiene bene la strada ed ? confortevole a parte la sella. Certo i 20 cv alla ruota di differenza rispetto alla tuono si sentono eccome, per? lo sapevo.
                    Sono i biemmevuisti in genere che mi stanno sulle palle, soprattutto i boxeriani.
                    L'apice del mio rigetto verso questi utenti, lo raggiunsi un giorno quando ero in concessionario per ritirare la moto tagliandata. Si present? un figh.etto con tanto di bella ragazza. Entrambi avevano una puzza sotto il naso che si sentiva di fuori. Dopo un p? che parlavano tra loro, lui di fronte ad una GS ed una GS adventur, disse lei: "allora amore, prendiamo quella o l'altra?"
                    Sarei stato tentato di lasciare anche la mia moto l?!
                    Dico, un uomo per giunta un motociclista, nel 2009 deve prendere la moto che piace alla sua donna? ma va a ca.gar!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      deve prendere la moto che piace alla sua donna? ma va a ca.gar!
                      altrimenti non gliela da pi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pianpiano View Post
                        marianna cane, che mondo! ma dove siamo finiti uomini?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pianpiano View Post
                          Che uomo e che motociclista: fa scegliere la moto alla sua donna... NOOO!!!
                          Ah gi?,comprava una BMW...

Comment

• Font Size
                            Io vado spesso con mia moglie nei concessionari...

beh, che male c'? a fare alla moglie questa domanda?

Io ci tengo al rapporto di coppia, all'intesa, a quella complicit?....

Perci? le chiedo: amore, prendiamo questa o quella?

rapporto di coppia, intesa, complicit?.... PARLAVO CON LA MOTO EH!!!!!

infatti, mia moglie muore per il GS, ma io non lo comprer? mai!

Comment

• Font Size
                              Mi sento un extraterrestre....perch? ho la fortuna di trovarmi benissimo sia su DDG (di cui ormai sono un matusa), sia su QDE...i 2 forum hanno un' impronta differente...a mio avviso MustanG ci ? andato pesantuccio. Se le prime risposte di tono goliardico dategli non gli andavano a genio, perch? voleva risposte tecniche e dirette, bastava lo dicesso in modo un p? pi? tranquillo e magari non si veniva a creare tutto questo polverone...

Comment

• Font Size
                                sono qui in ferie in montagna, nella bacheca del paese c'è la foto di mustang con scritto WANTED,e al posto della mucca c'è un cavallo con una t- roia sopra

Last edited by bituono; 03-08-09, 10:29.

Comment

X
                                Working...
                                X