Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E pensate ragazzi se io che notoriamente che ho un carattere di mer.da, che prendo subito fuoco, qu? dentro mi sono incaxxato solo una volta in questi tre anni, per il resto ? andato tutto liscio.
Nella vita reale, litigo una volta al giorno.
Pensate un p?, nel forum delle checche (quello delle BMW), sono entrato da nemmeno un mese ed ho litigato con mezzo forum.
E pensate ragazzi se io che notoriamente che ho un carattere di mer.da, che prendo subito fuoco, qu? dentro mi sono incaxxato solo una volta in questi tre anni, per il resto ? andato tutto liscio.
Pensate un p?, nel forum delle checche (quello delle BMW), sono entrato da nemmeno un mese ed ho litigato con mezzo forum.
Il problema sul forum bmw ? comunque dipeso da questi asinazzi qu?, in primi bituono. Ho preso la r1200r e loro mi hanno fatto entrare nel cervello delle fisime mentali specie sulla frenata. Ho chisto lumi di l? ed ho scatenato l'inferno.
Il problema sul forum bmw ? comunque dipeso da questi asinazzi qu?, in primi bituono. Ho preso la r1200r e loro mi hanno fatto entrare nel cervello delle fisime mentali specie sulla frenata. Ho chisto lumi di l? ed ho scatenato l'inferno.
Perch? scusa, io ho provato quella di Elan e come frenata mi pareva andasse bene. Certo sembra di frenare con un auto pi? che con una moto. Manca di feeling, modulabilit?. Ma sar? questione di abitudine penso.
Perch? scusa, io ho provato quella di Elan e come frenata mi pareva andasse bene. Certo sembra di frenare con un auto pi? che con una moto. Manca di feeling, modulabilit?. Ma sar? questione di abitudine penso.
la moto rallenta e questo ? innegabile, per? ? una sensazione strana davvero.
Alb.. quanto costa una tuono usata del 2003?
bravo ? cos? che si f?
io non ci sono mai entrato, ma riesco ad incazzarmi ugualmente ogni volta che ne incrocio 1 x strada.....facessero o ricambiassro mai un saluto...sti fricchetoni con la puzza dentro al naso
bravo ? cos? che si f?
io non ci sono mai entrato, ma riesco ad incazzarmi ugualmente ogni volta che ne incrocio 1 x strada.....facessero o ricambiassro mai un saluto...sti fricchetoni con la puzza dentro al naso
Se ci penso bene, vado in garage e la prendo a mazzate quella moto di mer.da!
bravo ? cos? che si f?
La moto di per se non ? neanche male, anche se non come la dipingono, ? il contesto, i possessori che la rendono odiosa, ad iniziare dalla gente che frequenta i concessionari BMW.
Tra di loro ? ovvio che ci siano anche persone a modo, per? cacchio sono convinto adesso che molti benestanti comprino bmw, senza nemmeno guardarsi attorno, fors perch? hanno gi? la x5 o la x3 e per loro la moto ? solo BMW.
Tutti gli altri motociclisti sono cac.ca. Per loro sono smanettoni, sciagurati, ecc. Ti fermi ad esempio allo chalet della Raticosa ed arrivano dei giessisti con pance come il sernatoio della loro moto. Li senti parlare di traversate desertiche ed imprese grandiose. Le guardi da capo a piedi e capisci che sparano solo caxxate.
Comment