Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornerei apriliato per questa sezione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Perdonatemi se sono passato ai crucchi e continuer? a rompervi i marroni.
    Tornei in Aprilia volentieri fosse solo per questa sezione del forum. Dico questa perch? in effetti con altri famosi forum di moto italiane non ? che mi sia trovato benissimo.
    Questa sezione invece la sento come casa mia, gli utenti come amici. Ho avuto solo un diverbio all'inizio, ma ? tutta acqua passata.
    Ragazzi i biemmevuisti sono proprio come dice la gente. Pottini, figli di pap?, spesso con la puzza sotto il naso e che di moto non capisce un cappero davvero.
    Sono entrato nel forum della r1200r, il pi? famoso in Italia e ho trovato un covo di imbecilli davvero, di montati ed esaltati.
    Mi sono lamentato del cambio che ? rumoroso ed ? successo un putiferio.
    Eppure qu? dentro nessuno si ? mai nascosto dei problemi dell'Aprilia, in primis dello statore. Se ne parla, si discute, ci si prende per il cu.lo, ma poi alla fine siamo tutti amici. Ho capito ora perch? Bituono ed altri, passati ad altre marche restano qu?, perch? si st? bene e c'? democrazia.

effettivamente a livello di tecnica /gomme/ ecc, son pi? i consigli che do che quelli che acquisico(parlo di l? ) , solo se si parla di gomme mi sento un pilota del mondiale(l? montano solo gomme da kilometri o tasselate), , poi chi meglio di noi ha avuto esperienze con altre marche pu? fare paragoni e critiche , di l? c'? gente che ha solo provato il boxer fin da piccolo(li stava largo ), e ancora era da pannolino e da mutanda poi non se l'? mai tolto di dosso(parlo del boxer)

PS: in tutti i casi in questa sezione leggo e scrivo volentieri anche io, oltretutto molti vecchi priliati son passati al nemico (crucco o inglese ) poi c'? qualcuno che pensa di passare dall'austria prima di arrivare in germania roba che se lo sanno i nostri avi che hanno combattuto fino alla morte chissa cosa direbberro

W la sezione Aprilia, per? x combattere meglio il nemico ha bisogno di un'alleato crucco ..... fate in fretta prima che si alleii qualcunaltro

Comment

• Font Size
      Ragazzi non posto nessun topic perch? non mi sembra corretto.
      Il fatto che a questa sezione intervengano tanti ex apriliati ? sinonimo che comunque uesta moto ha lasciato un segno indelebile dentro, merito anche di utenti come qu? dentro che non si sentono dei Dii in terra.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pianpiano View Post
        Teoricamente i forum nascono per scambiare opinioni, risolvere i problemi, creare amicizie.
        Poi ci sono quelli ghetizzati che GUAI a parlare male della moto in causa
        dovrebbe servire proprio a questo scopo secondo me se ci sono problemi se ne discute e si cerca di risolverli nasconderli per far apparire perfetta la propria moto mi sembra alquanto infantile

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          Ragazzi, chi ha vissuto questa sezione difficilmente se ne dimentica, che poi siamo sempre stato un bel gruppo il merito ? di tutti...
          In fondo chi ? stato aprliato qui, rimarra sempre apriliato dentro.. qualsiasi moto guidi...

Grazie aprilia per avermi fatto conoscere persone straordinarie!
          Quoto a 1000!!!!!!
          Eravamo un bel gruppo, qualcuno ha cambiato marca, qualcuno ha mollato il colpo, altri non ci sono pi?
          Ma cerchiamo di non perdere ci? che di buono ? stato fatto in passato.
          A me mancano i giretti nei week end, che prima si facevano con molta facilit?. Ora sono costretto a trovare altrove compagni di viaggio.
          Ma questa sezione non la mollo.

Comment

• Font Size
            lieta di leggere topic come questi...

e mi unisco a te facendo i complimenti ai moderatori

BRAFI!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              lieta di leggere topic come questi...

e mi unisco a te facendo i complimenti ai moderatori

BRAFI!
              Moderatori un kazzo, quelli non fanno una mazza tutto il giorno
              Il merito ? degli utenti, che si sentono fratelli, visto che di Aprilia se ne vedono col contagocce

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Moderatori un kazzo, quelli non fanno una mazza tutto il giorno
                Il merito ? degli utenti, che si sentono fratelli, visto che di Aprilia se ne vedono col contagocce
                quoto quoto, uno s'? dato all'alpinismo, l'altro alle moto inglesi,.... e qui si va avanti in autogestione

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  quoto quoto, uno s'? dato all'alpinismo, l'altro alle moto inglesi,.... e qui si va avanti in autogestione
                  Ma senti da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!
                  Asinazzo perch? hai comprato una jappy tu che possedevi uno dei primi esemplari di RSV viventi?
                  Pussaviadaqui!!!!!

Comment

• Font Size
                    Asinazzo perch? hai comprato una jappy tu che possedevi uno dei primi esemplari di RSV viventi?
                    Pussaviadaqui!!!!!
                    bh? xch? me l'hanno accartocciata , x? non sai quanto rimpiango di averla data via, invece che risistemarmela con calma x conto mio

Comment

• Font Size
                      Pussaviadaqui!!!!!
                      alb come avrai letto, sabato 8 e domenica 9 siamo a monza, magari passa a salutare, tra l'altro x venerd? e sabato sera son previste 2 belle grigliatine

Comment

• Font Size
                        alb come avrai letto, sabato 8 e domenica 9 siamo a monza, magari passa a salutare, tra l'altro x venerd? e sabato sera son previste 2 belle grigliatine
                        Purtroppo (o per fortuna ) parto per le ferie il 2 e torno il 16.
                        Raga divertitevi di brutto anche per me.
                        Monza ? una pista particolare. Le Aprilia soffrono i lunghi rettilinei ma in Ascari e Parabolica ci si diverte come in nessun altro posto

Comment

• Font Size
                          bh? xch? me l'hanno accartocciata , x? non sai quanto rimpiango di averla data via, invece che risistemarmela con calma x conto mio
                          Dai vendi il sukisuki e conprati una RSV new che la trovi a due soldi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bazy View Post
                            dovrebbe servire proprio a questo scopo secondo me se ci sono problemi se ne discute e si cerca di risolverli nasconderli per far apparire perfetta la propria moto mi sembra alquanto infantile

La conoscenza viene dallo scambio di idee, se mancano questi fattori rimaniamo "ignoranti".
                            Quanti problemi sono stati risolti mettendoli on line?mTanti
                            Non esistendo la moto perfetta, il mettere a disposizione degli utenti la propria conoscenza serve a migliorare sempre più
                            Last edited by pianpiano; 31-07-09, 20:33. Reason: errore

Comment

• Font Size
                              Dai vendi il sukisuki e conprati una RSV new che la trovi a due soldi!
                              qualk volta un mezzo pensiero ce l'ho ank fatto, ma ? troppo ben accessoriato x un po' me lo tengo ancora, poi col 4 in pista mi trovo proprio bene, scivola un po' ma sempre dolcemente a meno di non farsi prendere la mano nei tornantini secchi e m'ha gi? fatto capire che non lo devo fare, mi sa che il prox step sar? 750 od addiritura 600, x il 1000 ci vuole il fisico ed io non sono x niente allenato......sempre parlando di pista.....la strada mi manca tanto quanto la mia amata '98 x? io piano piano non ci saprei andare, quindi troppi pericoli....

Comment

• Font Size
                                Come non quotare Cri...anche se da un po' di tempo a questa parte la voglia di salire in sella ? decisamente poca (anche se ne avessi il tempo) questa sezione ? sempre stata una casa x me...
                                Senza questa sezione non avrei potuto vivere ed emozionarmi + e + volte...conoscere persone ed amici straordinari...
                                Grazie a tutti ragazzi...
                                Scusate ma mi viene spontaneo...CIAO ALE...

Comment

X
                                Working...
                                X