Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...si cambia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...si cambia!

...che cavolo avete capito??? mica moto, cambio lavoro!!!!!!
    ...da luned? sar? operativo presso un' ufficio tecnico di progettazione, la crisi economica ha colpito duramente l'azienda dove lavoro e ho deciso di cambiare barca prima che affondi, un' azzardo in questo periodo, ma non meno rischioso del fatto di restare seduti giorni interminabili a fare muffa dietro ad una scrivania sperando che arrivi del lavoro per misericordia divina!
    ...sono stato fortunato, ho trovato lavoro, in piena estate e senza dover rinunciare ad un' euro dello stipendio, cosa assai difficile in questo periodo!

...purtroppo esiste l'altra faccia della medaglia, sar? probabilmente limitatissimo in termini di connessioni diurne, quindi credo che dovr? rinunciare alla vostra bellissima compagnia...
    ...che dire, mi mancherete, e la sera verr? a leggere un po' qui sul forum le minkiate che scrivete in una giornata!!! Arrivederci ragazzi, siete stati un' ottima compagnia e fonte d'ispirazione/conoscenza

• Font Size
    hai del coraggio,ma ricordati che la fortuna aiuta gli audaci! Se hai fatto questo cambio vuol dire che hai fatto dei ragionamenti e sei arrivato alla conclusione che era la cosa migliore da fare! Quindi ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!

Marco

Comment

• Font Size
      ...grazie per avermi detto che sono coraggioso!!!! hahahah, a un fifone come me è un complimento smisurato! ;-)

Comment

• Font Size
        tanto di cappello!

Comment

• Font Size
          INCULO ALLA BALENA PER IL LAVOROOOO GATTOOOOO

ha mai pensato a farti una chiavetta per l'ufficio
          non lascia tracce e' perfetta anche se unpo lenta

se invece hai li monitor allo scoperto allora so cazzi

Comment

• Font Size
            heheheh, devo prima vedere la postazione e quanto sarò al pc.

...andrò a lavorare in un' ufficio tecnico dove ci sono una marea di postazioni e non sò ancora su quale andrò a finire; cene sono alcune antisgamo e altre che non puoi toccare un' icona che ti vede chiunque! ...e poi dovrò gestire il personale interno quindi il problema grosso sarà riuscire a stare seduto al pc, perchè in via teorica, dovrò continuamente fare la spola tra l'ingeniere e i disegnatori e fermarmi in giro per le varie postazioni a gestire il lavoro! ...diciamo che devo prendere le misure, poi m'inventerò qualche escamotage per tornare a godere della vostra compagnia! ;-)

Comment

• Font Size
              In bocca al lupo Gatto!

Comment

• Font Size
                tra le tette della formica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  tra le tette della formica
                  hahahaha questa non l'avevo mai sentita!!!

Comment

• Font Size
                    Ebbravo Marcè, in culo alla crisi!!!

ma quindi ti saltano anche le ferie????
                    Last edited by Dy27; 31-07-09, 07:51.

Comment

• Font Size
                      ovvio! ad inizio luglio ero dimissionario e ho portato la famiglia in ferie, per poi tornarmene qui a bg a lavorare, adesso invece vado nel nuovo posto e non ho ferie arretrate da fare quindi si tira dritto fino a dicembre, infatti mi stò già guardando in giro per una bella settimana bianca o pista all' estero (ammesso che la moto resti intera fino ad allora! ^__^)

Comment

• Font Size
                        Ebbravo Gatto !
                        In bocca al lupo

Comment

X
                        Working...
                        X