Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisione presa... RSV! I'm back!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il telaio lo cambia il conce... ne ha uno sotto mano completamente nuovo di quando correva con la factory...sinceramente stare a risparmiare 200 euro per farmelo aggiustare da scardino non mi pareva il caso! Mi ha fatto un prezzaccio a cui non potevo resistere!

    Il bicilindrico l'ho trovato più divertente per i colli e le strade di montagna dove vado io..quando poi inizierò ad andare in pista e troverò limitata di motore la mia rsv allora passerò nuovamente ad un 4 cil....ma sempre APRILIA!!!

    Marco

    Comment


    • Font Size
      #17
      weeeeeeeeee principino tanti auguri per la nuova moto che ti stai facendo auguri di cuore te lo meriti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hai fatto bene a prendere un RSV,se cerchi dei ricambi guarda anche su ebay U.K.c'? gente che vende anche la minuteria.

        Comment


        • Font Size
          #19
          tranquilli..ebay lo conosco come le mie tasche...

          grazie a tutti per avermi riaccolto tra i priliati dopo una breve parentesi japponara non vedo l'ora che sia sabato per poter salirci in sella e fare un bel giro e non pensare più a nulla!

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #20
            domani è il gran giorno... dopo...4 mesi e 3 giorni torno ad essere possessore di una moto...e che moto!!! Non vedo l'ora di prenderla!

            Nel frattempo ho sistemato le carene, le ho incollate a modo con colla epossidica e rinforzato dove ci sono le crepe con due strati di vetroresina! Dovrebberbo resistere alla grande, poi a settembre come avete letto dalle mie altre discussioni cambierò tutto il vestito della mia bimba con un più affascinante look nero '07 l'unica pecca saranno i cerchi blu...chissà ..magari troverò qualcuno con cui fare lo scambio con una coppia di cerchi color oro!

            marco

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Zappa View Post
              Di che colore l'hai presa?
              il colore ? quello della makkina con cui ha fatto il frontale.....

              cakkio ma cambiare un telaio nn ? ke costi niente....e cmq se non ? senza speranze si pu? drizzare..... con quello nuovo devi anke sistemare i documenti ....boh va beh sto zitto

              cmq ...bel mezzo...mi fa sempre + gola

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                il colore ? quello della makkina con cui ha fatto il frontale.....

                cakkio ma cambiare un telaio nn ? ke costi niente....e cmq se non ? senza speranze si pu? drizzare..... con quello nuovo devi anke sistemare i documenti ....boh va beh sto zitto

                cmq ...bel mezzo...mi fa sempre + gola
                tranquillo... mi ? costato di meno che non farmi aggiustare quello che avevo! Andare in giro con un telaio sistemato non ? mai una bella cosa e ora ce l'ho bello nuovo..come il cerchio anteriore, come le forche anteriori...e fra poco avr? anche delle bellissime carene nere versione '07 e con poca spesa ho avuto tanta resa!!!

                Marco

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  evvai.. rsv ritirata ... ed &#232; gi&#224; di nuovo dal meccanico .. ... revisione!

                  Alle 6 la vado a ritirare e finalmente sar&#224; pronta per una nuova vita!

                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by principino1984 View Post
                    evvai.. rsv ritirata ... ed ? gi? di nuovo dal meccanico .. ... revisione!

                    Alle 6 la vado a ritirare e finalmente sar? pronta per una nuova vita!

                    Marco


                    grande principino....


                    appena puoi mandaci 2 diapositive dell'evento!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Laino View Post
                      grande principino....


                      appena puoi mandaci 2 diapositive dell'evento!!!!
                      non mancher? non vi preoccupate...

                      Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bene bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dai lori...semmai un giorno ti ci faccio fare un giretto ihihih

                          marco

                          Comment


                          • Font Size
                            #28

                            Ma &#232; oggi il grande giorno ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              la bimba &#232; gi&#224; a casa..revisionata e tagliandata e pronta all'azione se la vuoi rivedere come una '04 &#232; bene che ti muovi perhc&#232; presto diventer&#224; una '07

                              Marco

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a, perfetto
                                Dai, magari la prox settimana si va a fare un giretto assieme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X