Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decisione presa... RSV! I'm back!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decisione presa... RSV! I'm back!

    Yeah...ebbene si..alla fine dopo tanti giri e rigiri sono riuscito a trovare quello che fa per me, dopo una r6, due rsv (old e new entrambe versione base) un gsxr 1000 k7 (rubato... ) la decisione ? stata presa...e oggi ho fatto il passaggio di propriet?.... RSV '04 Factory ... a cui c'? da cambiare il telaio ma questi son dettagli

    La moto ha pochi km, 5000...? ferma da due anni ma il motore ? perfetto...al primo colpo va in moto, non perde liquidi vari.

    La moto ha avuto un frontale ai 50km/h e sono gi? stati sostituiti gli steli, i foderi, un piedino e il cerchio davanti...mercoled? mattina l'ho portata dal meccanico e oggi mi hanno comunicato che il telaio ? storto (Cosa che avevo dato per certo al 99% ...ma mi tenevo quell'1% di speranza)

    Di altri danni non ne ha subiti a prima vista, e il fatto che sia partita al primo colpo senza faticare un minimo mi fa ben sperare.

    Il prezzo a cui l'ho presa ? un buon prezzo, e considerando la sostituzione del telaio, un fanale da cambiare, il condotto dell'aria da cambiare, un pezzo del blocchetto di accensione rotto e naturalmente il cupolino da cambiare (ma che io sistemer? alla bell'emmeglio per ora) mi fa stare comunque ampiamente sotto la quotazione di mercato.

    Il mecca mi ha detto che sabato prox mi rid? la moto con il telaio sostituito ... quindi spero vivamente di essere pronto per risalire in sella per domenica! E' dal fatidico 8 maggio che non tocco pi? una moto e la mia astinenza ha raggiunto livelli inimmaginabili...sto male anche solo a vedere un bmw gs1200 ...fate voi come sto!

    Beh...sotto con le impressioni!

    Marco

    ps. appena posso carico un par di foto del prima..e appena me la ridanno vi mostro il "dopo"

  • Font Size
    #2
    bentornato aspettiamo foto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ben tornato nella retta via!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao
        anche tu figliol prodigo come me he?????????????
        riwelcome

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi fa piacere che il v2 aprilia faccia ritornare i figlioli prodigi

          però princi mi viene da chiederti,con tutto rispetto sia chiaro,ma di rsv ce ne è una buona schiera di usate invendute......nonpotevi scegliere un modello messo meglio?!??!??! già che le rsv se nascono sfigate,di piccole noie ne hanno .....già questa parte tutta rivista e sostituita di tanta roba importante cosi x i miei canoni non mi sembra un gran affare..
          Last edited by bosco_RR; 31-07-09, 06:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            mi fa piacere che il v2 aprilia faccia ritornare i figlioli prodigi

            per? princi mi viene da chiederti,con tutto rispetto sia chiaro,ma di rsv ce ne ? una buona schiera di usate invendute......nonpotevi scegliere un modello messo meglio?!??!??! gi? che le rsv se nascono sfigate,di piccole noie ne hanno .....gi? questa parte tutta rivista e sostituita di tanta roba importante cosi x i miei canoni non mi sembra un gran affare..
            il problema sta tutto nei dineri... con quel che avevo non potevo fare altrimenti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...e che t'avevo detto sul telaio? ormai sono un tester professionista io! ^__^ ...comunque ben tornato! ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ben tornato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di che colore l'hai presa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ebbravo Principino

                      adesso puoi togliere finalmente quel coso che hai in foto nell'avatar e sostituirla con qualcosa di ADEGUATO

                      posso sapere quali motivi (anche se mi sa che li so già..... ) ti hanno spinto a tornare al V60 e a non riprenderti una jap???????
                      Last edited by Dy27; 31-07-09, 07:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao.ma scardino non lo riusciva a riparare ?
                        E per curiosit?,cosa costa un telaio nuovo aprilia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          penso che sia una delle più belle e valide moto ancora oggi in circolazione! hai fatto strabene!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by valentinorsv View Post
                            ciao.ma scardino non lo riusciva a riparare ?
                            E per curiosit?,cosa costa un telaio nuovo aprilia?
                            Io credo che lo possa trovare sicuramente anche usato,come per tutti gli altri pezzi che gli mancano,basta girare un p? nei vari siti (guarda anche Aprilia V60?)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L'aprilia è come il primo amore, puoi tradirla con qualsiasi altra moto, ma lascia il segno e prima o poi ci torni insieme. Bentornato a casa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X