Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v2 VS streetfigter perche no!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tuono v2 VS streetfigter perche no!!!!!!!!

    la cosa che mi salta in mente e' perche non abbiano ancora fatto una comparativa in pista e su strada
    tra le due regine naked
    tuono 1000 contro street ducati

    la street la paragonano sempre a altre naked che ovviamente la fanno risultare vincitrice gia' dalle foto
    sarei propio curioso di vedere una prova simile
    tanto per vedere quanto e' superiore

  • Font Size
    #2
    Visto che sei in vena di spese comprati una SF e fai il paragone tu!

    Magari poi vendi le tuono e ti ducatizzi! Ahahahah!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La tuono ormai è vecchia e non interessa più alle testate giornalistiche...e poi sai che direbbero in ducati se la street ne uscisse sconfitta???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Maurino77 View Post
        La tuono ormai ? vecchia e non interessa pi? alle testate giornalistiche...e poi sai che direbbero in ducati se la street ne uscisse sconfitta???
        Si ma questo ? impossibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by genesis View Post

          la street la paragonano sempre a altre naked che ovviamente la fanno risultare vincitrice gia' dalle foto
          sarei propio curioso di vedere una prova simile
          tanto per vedere quanto e' superiore
          ne esce vincitrice anche contro la Tuono a livello di estetica e anche a livello di prestazioni.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            ne esce vincitrice anche contro la Tuono a livello di estetica e anche a livello di prestazioni.....
            anche della rc8 si diceva che era l'anti 1098 ma prende regolarmente paga da rsv a quanto pare

            a volte anche da tuono fidati

            io tutta sta certezza non l'avrei

            poi non dimentichiamo

            corsaro e benelli TNT e brutale

            la vedo dura tenere una street contro sti vecchi gingilli
            magari ne uscirebbe anche vincitrice ma non senza pochi problemini
            specialmente vista la propensione a sdraiarsi

            purteoppo e' l'unica che non ho ancora avuto il piacere di provare

            per ora mi bastano le mie due tuonotte poi si vedra
            ma vista l'imminente uscita della tuono v4
            la street ha i giorni contati
            Last edited by genesis; 30-07-09, 12:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh i giorni contati mi sembra una cosa grossa... Per lo stesso motivo la 1098 dovrebbe aver avuto i giorni contati contro il V4 ma non mi pare sia cosi... Almeno da quel si vede dalle vendite...
              Diamo a Cesare quel che ? di Cesare!

              Tornando sulla sfida che tu vorresti vedere: per me la sulla carta la SF vince a mani basse, ti cito solo due elementi: estetica e controllo di trazione. Due elementi pi? che sufficenti per far passare in secondo piano la tuono

              Comment


              • Font Size
                #8
                il confronto ci sta, ma dire che son regine.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bituono View Post
                  il confronto ci sta, ma dire che son regine.....
                  Regine delle naked in pista sicuramente, poi vabbè la BMW k1200r forse ha + motore ma dicono vada solo sul dritto .....
                  Last edited by guest#1; 30-07-09, 13:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    controllo di trazione.. bah.. roba da checche.

                    ducati streetfighter.. la moto da bar per eccellenza!

                    ..ma per favore..

                    apriliona tutta la vita.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tomme View Post
                      controllo di trazione.. bah.. roba da checche.

                      ducati streetfighter.. la moto da bar per eccellenza!

                      ..ma per favore..

                      apriliona tutta la vita.
                      In effeti mi scuso... Non pensavo di parlare con Valentino Rossi...

                      Tu devi essere uno di quelli che 150 cavalli li sfrutta tutti con il suo polso destro... Senza bisogno di aiuti... In effetti tu gli fai na pippa ai piloti veri! Scusa!

                      Per Genesis: questo ? uno dei priliati permalosi col paraocchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tomme View Post
                        controllo di trazione.. bah.. roba da checche.

                        ducati streetfighter.. la moto da bar per eccellenza!

                        ..ma per favore..

                        apriliona tutta la vita.
                        se lo dici tu allora ci crediamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no allora
                          con 800 euro il tc lo metti su qualsiasi moto
                          io lo misi sul cbr e non e' una porcheria come quello ducati
                          non me ne vogliano i ducatisti
                          ma il dtc e' un tc non settabile quindi un tc fisso
                          che solo cambiando gomme va a pallino
                          il tc gubellini e' un altra cosa

                          a parer mio
                          la potenza della street e' troppa come sara troppa anche sul tuono v4
                          quindi la v2 ha ancora grande vita davanti a se anche solo per la protezione aerodianmica in piu
                          e poi io parlo anche di corsaro che e' forse la naked piu performante ed efficace in pista
                          per i giorni contati lo dico solo per la potenza che sprigione il v4 no ?
                          poi posso anche sbagliarmi no ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by genesis View Post
                            no allora
                            con 800 euro il tc lo metti su qualsiasi moto
                            io lo misi sul cbr e non e' una porcheria come quello ducati
                            non me ne vogliano i ducatisti
                            ma il dtc e' un tc non settabile quindi un tc fisso
                            che solo cambiando gomme va a pallino
                            il tc gubellini e' un altra cosa

                            a parer mio
                            la potenza della street e' troppa come sara troppa anche sul tuono v4
                            quindi la v2 ha ancora grande vita davanti a se anche solo per la protezione aerodianmica in piu
                            e poi io parlo anche di corsaro che e' forse la naked piu performante ed efficace in pista
                            per i giorni contati lo dico solo per la potenza che sprigione il v4 no ?
                            poi posso anche sbagliarmi no ???
                            QUoto in parte

                            Io ho messo sul piatto della bilancia il tc perch? cmq ? un'innovazione. Quando negli anni 90 ci furono le prime moto ad iniezione elettronica le si guardavano con scetticismo e tutti a pensare quanto meglio fossero a carburatori, ma il mondo va avanti non indietro ed ora l'iniezione elettronica ci permette di fare quello che vogliamo tramite un computer senza stare li a diventare cretini con 4 mila getti da provare, quindi col senno di poi ora una moto che ha di serie il tc (che sia una merdina leggendo le testate giornalistiche non si direbbe anzi molto meglio di quello introdotto da suzuki) ha oggettivamente un valore aggiunto specie se la moto predispone di una potenza "esagerata" per il normale utilizzo.
                            L'rsv mille del 2003 fu la prima moto di serie a montare le pinze radiali, quello era un valore aggiunto!
                            Poi dai di motore non c'? storia, tutti sappiamo che il V60 ha limitazioni progettuali incredibili a partire proprio dai 60 gradi che pi? di tanto non ti permettono, quindi anche strapreparando la tuono ancora non si arriverebbe ai livelli della SF.
                            Come telaio invece sappiamo benissimo che la Tuono ? ottima, ma la SF anche supponendo che sia inferiore ha tante altre caratteristiche superiori.
                            Ripeto secondo me non sono paragonabili, due progetti troppo distanti di et? l'uno dall'altro.
                            Sar? invece un bel duello quando uscir? la Tuono V4!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma ? vera la storia che sulla SF avevano (o hannno) cannato l'inclinazione del canotto di sterzo e ci ha lasciato le penne qualche collaudatore????

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X