Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono v2 VS streetfigter perche no!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sideman View Post
    ma ? vera la storia che sulla SF avevano (o hannno) cannato l'inclinazione del canotto di sterzo e ci ha lasciato le penne qualche collaudatore????

questa poi..... ma dai.. ma non diciamo stronzate !!!!! addirittura si va a dire che qualcuno c'ha lasciato la vita....

Comment

• Font Size
      ma è vera la storia che sulla SF avevano (o hannno) cannato l'inclinazione del canotto di sterzo e ci ha lasciato le penne qualche collaudatore????

si e vero...aveva le penne calde pronte sul piatto ma si e divertito troppo a provarla e nn le ha mangiate piu
      Last edited by simo1098(s)ardo; 30-07-09, 15:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        questa poi..... ma dai.. ma non diciamo stronzate !!!!! addirittura si va a dire che qualcuno c'ha lasciato la vita....

ohhhh
        bellino, fly down

ho solo chiesto, dato che l'ho sentito dire
        e mi pareva piuttosto strano....

c'? modo e modo di rispondere

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post

anfatti... c'ha lasciato solo il portafoglio!

Cmq boh, lo stesso pilota che sa sfruttare tutti i cavalli de ste moto penso girer? pi? veloce con la ducati, d'altronde di motore ne ha di pi?, la ciclistica essendo derivata dal 1098 pensa vada pi? che bene, l'unica cosa che la frega ? di sicuro la protezione scarsa del cupolino in confronto alla old, ma non sono moto per fare i 300. Per noi comuni mortali sono divertenti entrambe

Comment

• Font Size
            ma ? vera la storia che sulla SF avevano (o hannno) cannato l'inclinazione del canotto di sterzo e ci ha lasciato le penne qualche collaudatore????

14 cadute in staccata e ingresso curva i tester di special se non ricordo male.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              14 cadute in staccata e ingresso curva i tester di special se non ricordo male.
              tutti quelli della stessa rivista
              ma per piacere....
              caduto solo il test di MCN come loro solito nn qulli di special di fatti la mitica foto e proprio di quel tester.
              il loro articolo e di tutt'altro dire all'interno... che dire...ho buttato 2.90 euri
              Last edited by simo1098(s)ardo; 30-07-09, 18:10.

Comment

• Font Size
                la sf l'hanno comparata alla mw 1078 brutale.
                Ritengo che una comparativa con la tuono factory sarebbe d'obbligo essendo ad oggi la tuono la migliore naked sportiva.
                Secondo me nonostante i 15 cv meno le darebbe gran filo da torcere e il risultato non sarebbe scontato.
                Resta il fatto che se non si cerca l'ultima novità ,a 8.000 euro meno , non ci sarebbe nemmeno da pensarci.
                Last edited by yokozuna; 30-07-09, 18:10.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  ma per piacere....
                  caduto solo il test di MCN come loro solito
                  oh , io l'ho letto da qualche parte sulla sezione ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    ma per piacere....
                    caduto solo il test di MCN come loro solito nn qulli di special di fatti la mitica foto e proprio di quel tester.
                    il loro articolo e di tutt'altro dire all'interno... che dire...ho buttato 2.90 euri
                    meglio cos? , un gran motore come quello non avrebbe meritato una ciclistica sbagliata

Comment

• Font Size
                      oh , io l'ho letto da qualche parte sulla sezione ducati.
                      lo so yoko!!! riguardava appunto quell'articolo di motospecial ma alla fine riportavano solo quella del tester di mcn

Comment

• Font Size
                        meglio cos? , un gran motore come quello non avrebbe meritato una ciclistica sbagliata
                        ma se il 1098 andava bene perche avrebbero dovuto studiare un leveraggio diverso ??? nn sarebbe stato piu facile un "levo le carene e via"???

la street e stata commissionata al designer l anno prima del lancio del 1098 e progetto alla mano del 1098 ha studiato la migliore maniera ad esempio per ridurre gli ingombri...vedi il doppio radiatore(di marca ktm) che rimane in sagoma e da dientro nn si vede...la batteria e stata collocata sotto la sella passeggero e di facilissimo accesso..

Comment

• Font Size
                          Il 1060 di Gabro ha gli stessi cv della SF ed ha anche pi? coppia.
                          Non dimentichiamoci che la SF ? addirittura un 1200cc.
                          Bastava fare un upgrade del V60 per renderlo competitivo ancora per molto tempo ma in Aprilia hanno preferito cambiare e passare ad un V4 perch? sar? ancora meglio.
                          Il motoraccio Ducati ha le ore contate.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Il 1060 di Gabro ha gli stessi cv della SF ed ha anche pi? coppia.
                            Non dimentichiamoci che la SF ? addirittura un 1200cc.
                            Bastava fare un upgrade del V60 per renderlo competitivo ancora per molto tempo ma in Aprilia hanno preferito cambiare e passare ad un V4 perch? sar? ancora meglio.
                            Il motoraccio Ducati ha le ore contate.
                            per ora e "solo" 1099cc

Comment

• Font Size
                              Perchè i giornali non fanno la comprativa Tuono Vs StreetFighter?
                              Perchè:
                              -una costa quasi il doppio dell'altra
                              -nonostante la tuono costi quasi la metà,in alcuni frangenti è sicuramente migliore della SF
                              -nonostante la SF costi quasi il doppio della Tuono il suo prezzo non giustifica quell'ipotetico esiguo vantaggio motoristico/dinamico

Insomma,credo proprio che ne uscirebbe una brutta pubblicità per Ducati che spende un sacco in pubblicità sulle riviste quindi.....perchè distruggerla in questo modo?
                              Meglio tacere,a buon intenditor poche parole.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                Perch? i giornali non fanno la comprativa Tuono Vs StreetFighter?
                                Perch?:
                                -una costa quasi il doppio dell'altra
                                -nonostante la tuono costi quasi la met?,in alcuni frangenti ? sicuramente migliore della SF
                                -nonostante la SF costi quasi il doppio della Tuono il suo prezzo non giustifica quell'ipotetico esiguo vantaggio motoristico/dinamico

Insomma,credo proprio che ne uscirebbe una brutta pubblicit? per Ducati che spende un sacco in pubblicit? sulle riviste quindi.....perch? distruggerla in questo modo?
                                Meglio tacere,a buon intenditor poche parole.

bel monologo

Comment

X
                                Working...
                                X