Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 biposto??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 biposto??

Ragazzi un amico sostiene di aver visto una rsv4 passare con a bordo 2 persone.Non che non mi fido di lui perch? ? uno che le moto le conosce, ma mi pare strano io credevo che l'rsv4 fosse monoposto.Voi esperti che dite??

• Font Size
    anche io ne ho vista una al passo della raticosa con sella passeggero (orrenda ) e pedane

Comment

• Font Size
      La rsv4 prevede il kit passeggero che viene consegnato dopo la vendita.

Comment

• Font Size
        foto della biposto?

Comment

• Font Size
          SI la v4 e' biposto
          acora c'e' qualcuno che non lo sa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          ti danno pedane e sellino se cosi lo vogliamo chiamare

Comment

• Font Size
            Confermo,vista oggi dal conce con pedane montate ma senza sella..........e siccome non l'ho mai vista continuo a chiedermi.........ma ndo'caxxo la mettono??????

Comment

• Font Size
              Si, ? biposto, tra l'altro alle prime ordinate il kit ? stato spedito da Aprilia in un secondo momento, ad esempio un amico le ha ricevute un mesetto dopo la moto, insieme alla targhetta col n da mettere sulla forcella, una delle 150

Comment

• Font Size
                Certo che è biposto, la mia è arrivata con le pedane passeggero montate ( che ho subito smontato ) e col "codino" per il passeggero. In più mi hanno anche dato il cavo per rilevare la velocità anteriore per il futuro implementamento del tc...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fagio View Post
                  Certo che ? biposto, la mia ? arrivata con le pedane passeggero montate ( che ho subito smontato ) e col "codino" per il passeggero. In pi? mi hanno anche dato il cavo per rilevare la velocit? anteriore per il futuro implementamento del tc...
                  Ecco, proprio questo volevo sapere da un possessore di rsv4, questo ragazzo che conosco lo sta ancora aspettando, gli hanno detto che verso settembre potr? implementare gratuitamente il TC quando ricever? il cavo, tu sai se sulle future factory ci sar? di serie o se sar? con sovraprezzo?

Devi anche montare una centralina nuova o aggiornare quella presente?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Johnny Cage View Post
                    Ragazzi un amico sostiene di aver visto una rsv4 passare con a bordo 2 persone.Non che non mi fido di lui perch? ? uno che le moto le conosce, ma mi pare strano io credevo che l'rsv4 fosse monoposto.Voi esperti che dite??
                    si jhonny l V4 ? 2 posti..... le foto le hanno publicate su moto sprint se ricordo bene alla presentazione di nakano che ha fatto 2-3 foto con seduta dietro la moglie (x fortuna che le giapponnesine sono piccole)

la fotodel solo sellino mi ? sembrato un tup? finto apolaiato sulla rocia a strapiombo di un kenion americano !!!!!!!!!

inguardabile e x me inservibile.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Ecco, proprio questo volevo sapere da un possessore di rsv4, questo ragazzo che conosco lo sta ancora aspettando, gli hanno detto che verso settembre potr? implementare gratuitamente il TC quando ricever? il cavo, tu sai se sulle future factory ci sar? di serie o se sar? con sovraprezzo?

Devi anche montare una centralina nuova o aggiornare quella presente?
                      Sulle future factory non lo so, quello che so ? che verso settembre ci sar? un aggiornamento della centralina di serie con l'implementazione del tc.

Comment

X
                      Working...
                      X