Ciao ragazzi... Scusate l'intromissione... Ci sono controindicazioni sul montaggio della power commander 3 su una tuono del 2005 ? Un mio amico mi sta stressando e io non so cosa dirgli... Chiedo a voi che sicuramente ne sapete pi? di me... Ah, la moto ha gi? terminale mivv e filtro bmc...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Power commander 3 su tuono old
Collapse
X
-
Originally posted by nicproff View PostCiao ragazzi... Scusate l'intromissione... Ci sono controindicazioni sul montaggio della power commander 3 su una tuono del 2005 ? Un mio amico mi sta stressando e io non so cosa dirgli... Chiedo a voi che sicuramente ne sapete pi? di me... Ah, la moto ha gi? terminale mivv e filtro bmc...
Sono soldi buttati...contatta Gabroorco che fa una bella eprom su misura per il tuo amico...e con i soldi che avanza una bella pistatina!!
-
io ce l'ho...confermo che x noi utenti "normali" sono soldi un pò buttati.
280/300 eur di centralina ed almeno 150/200 x la mappa al banco (altrimenti è inutile)
Certo puoi giocarci...smanettare..mettere benzina qui..toglierla la...ma se non sei più che esperto..meglio lasciar perdere.
Potrebbe essere un vantaggio...avere due mappe...una per consumare poco e l'altra per la pista...ma a conti fatti, da quando ho fatto mappare la pc sulla miaTuono...non ho mai cambiato mappa.
Se contatti l'utente Gabrorco ti fa una bella mappina su eprom come si deve...e addirittura riesce a fare la "doppia mappa" sfruttando il filo blu delle ns. old...quello che si taglia dalla centralina per sbloccarla.Last edited by ERGAL; 27-07-09, 19:42.
Comment
-
X
Comment