Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dd 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dd 1200

avete sentito anche voi questa notizia? a me l'ha detto il concessionario...

1200 con 138cv e forse il prezzo dovrebbe essere poco sotto il 10mila euri

io l'ho provata pi? volte...750cc 95cv mi sembravano gi? abbastanza...con il 1200 non si tiene per terra....

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post

io l'ho provata pi? volte...750cc 95cv mi sembravano gi? abbastanza...con il 1200 non si tiene per terra....
    molto molto interessante.........

Comment

• Font Size
      Se ne parla da tempo. Ma pare non venga presentata in fiera a Milano.
      Poi dovrebbero rivedere molte cose, telaio e sospensioni non mi paiono adatte ad un 1.200 cc.
      Il peso gi? elevato per la DD a quanto lieviterebbe?

Comment

• Font Size

io l'ho provata più volte...750cc 95cv mi sembravano già abbastanza...con il 1200 non si tiene per terra....
        ma se hanno un 1200 bicilindrico da tirare fuori non potevano andare avanti anche con la tuono ed rsv ?!?!.......si è vero che hanno speso e puntato tutto sul v4 ma di amanti del bicilindrico aprilia ce ne sono e poi non è che dovrebbero stravolgere le moto...un restyling e via!! beh a parole è facile
        Last edited by alano1000; 27-07-09, 17:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alano1000 View Post
          ma se hanno un 1200 bicilindrico da tirare fuori non potevano andare avanti anche con la tuono ed rsv ?!?!.......si è vero che hanno speso e puntato tutto sul v4 ma di amanti del bicilindrico aprilia ce ne sono e poi non è che dovrebbero stravolgere le moto...un restyling e via!! beh a parole è facile
          quel motore non è x tuono ed rsv, non ha velleità sportive ed è pesantino, questo si è sempre detto..
          Last edited by polsogrippato; 27-07-09, 17:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            quel motore non ? x tuono ed rsv, non ha velleit? sportive ed ? pesantino, questo si ? sempre detto..
            eh be lo modificano

Comment

• Font Size
              mha! inutile per me, al massimo avrei visto meglio un 1000 snello, ma per il genere di moto credo sia giusta la cilindrata 750.

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                quel motore non ? x tuono ed rsv, non ha velleit? sportive ed ? pesantino, questo si ? sempre detto..
                Si non ho capito perch? ? venuto fuori cos? pesante
                Anche se l'apertura a 90? dovrebbe in teoria, garantire un baricentro pi? basso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  Se ne parla da tempo. Ma pare non venga presentata in fiera a Milano.
                  Poi dovrebbero rivedere molte cose, telaio e sospensioni non mi paiono adatte ad un 1.200 cc.
                  Il peso gi? elevato per la DD a quanto lieviterebbe?
                  ti dico sempre per sentito dire...il 1200 come motore peser? solo 3 kg in pi? dell'attuale!!!

Comment

• Font Size
                    Non si tiene per la strada...con 12 litri di serbatoio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Si non ho capito perch? ? venuto fuori cos? pesante
                      Anche se l'apertura a 90? dovrebbe in teoria, garantire un baricentro pi? basso.
                      peccato che poi abbiano fatto un lavoraccio con le altezze generali della moto.. la shiver imho andava fatta 3-4 cm pi? bassa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        peccato che poi abbiano fatto un lavoraccio con le altezze generali della moto.. la shiver imho andava fatta 3-4 cm pi? bassa...
                        per la mia altezza sarebbe stato meglio

Comment

X
                        Working...
                        X