Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per centralina Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per centralina Tuono

Ciao a tutti, ho un amico (non ha domestichezza con internet) con una Tuono 06, si lamenta perch? sotto i 3000 giri la moto strattona ed anche nei tornanti diventa matto e deve spesso lavorare in 1a di frizione, suppongo sia il solito problema delle regolazioni per le norme anti inquinamento, ma di sicuro voi guru Aprilia ne sapete mooolto d+, che cosa potrebbe fare per risolvere il problema?
    ? della Provincia di Varese, ev se avete da consigliare qualche buon preparatore

Vi ringrazio

PS L'ho provata sabato, gran moto complimenti!

Mirko

• Font Size
    regolazioni di co e centralina a parte, 2 denti di corona in più o 1 dente di pignone in meno fa miracoli!

Comment

• Font Size
      Con la new..scarichi decat....(anche solo i terminali) e mappa due con (*)l'Axone ..e ti cambia la vita senza centralacce aggiuntive..
      Se vuoi esagerare -1 al pignone..

(*)

I concessionari ufficiali ne sono dotati.
      Last edited by ERGAL; 27-07-09, 17:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ERGAL View Post
        Con la new..scarichi decat....(anche solo i terminali) e mappa due con (*)l'Axone ..e ti cambia la vita senza centralacce aggiuntive..

(*)

non tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by ERGAL View Post

(*)

Quoto: ho fatto anch'io queste operazioni e ai bassi va benissimo (anche troppo!)... per? c'? scarico e scarico:io ne ho gi? cambiati 3 e le differenze ci sono,quindi non diciamo che sono tutti uguali,gli Akra restano i migliori (e i pi? cari!).

Comment

X
          Working...
          X