Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solito Consiglio Gomme.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massirsv View Post
    il problema tuo ? uno, da dove parti???

se per andare a fare i mitici passi devi fare 200 o pi? km di autostrada, allora le SC non fanno al caso tuo... si sciolgono!!! se invece devi fare solo curve vai tranquillo... resistono bene!

se vuoi star tranquillo in autostrada e curve Qualifer RR oppure le mitiche 208RR!!

Grazie, vedo che almeno te hai capito cosa voglio fare.
    Prima o poi prover? anche le Dunlop............

Grazie ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by magiruz View Post
      Grazie, vedo che almeno te hai capito cosa voglio fare.
      Prima o poi prover? anche le Dunlop............

Grazie ancora
      capisco perch? l'ho fatto!!

ma le mie rennsport hanno patito l'autostrada... si scioglievano...
      non hanno gradito il tratto Prato-ala avio fatto a 150...

Comment

• Font Size
        scusami e fai cosa vuoi

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti,

premetto io sulla mia Tuono 1000 Factory, monto sempre pirelli diablo supercorsa Sc1 ant. Sc2 post. (in questa stagione Sc2 e Sc3) con queste gomme vado in pista e per la strada, ma sempre ad un passo molto allegro, da saponetta in terra per intenderci........

Quest'anno vado con dei miei amici a fare il Mitico passo dello Stelvio poi faremo il Gavia, il Tonale ecc...
          Faremo anche autostrada e in tutto circa 1200Km.

Se parto con le supercorsa, non arrivo neppure a finire il giro e in pi? in autostrada si spiattellano con le alte temperature.

Avevo pensato di montare le Dragon Supercorsa Pro, come quelle che ti danno quando esce la moto dal concessionario, con quelle dovere fare pi? o meno 3000Km, anche divertendomi.

Il mio dubbio ?: sul bagnato come sono?????
          Per il giro che devo fare andranno bene?? (lo stelvio ? alto 2700m, la temperatura dell'asfalto ? bassa)

Qualcuno ha qualche esperienza????

Non vorrei montare gomme di legno che fanno 6000/7000 Km, vorrei stare sempre sullo sportivo.

Ciao

se trovi un paio di 208 RR x fare quel giro li va a finire che dopo le rimonti

con il freschino voto 9, in primavera con un buon passo si scaldano cos?

[IMG][/IMG][/QUOTE]

Comment

• Font Size

leggi qua e guarda le tabelle dei costruttori
            buone vacanze non fare il permaloso :9

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=394811

leggi qua e guarda le tabelle dei costruttori
              buone vacanze non fare il permaloso :9

No ? questione di permalosit?, per? io non dico niente dietro alle Dunlop, perch? non le ho mai usate e anzi ho promesso che le prover? !!!!

Non vedo perch? se fino ad ora ho usato delle supercorsa e mi sono trovato benissimo sia in strada che in pista tu mi devi dire che sono una m....a le pirelli.

Era uno scambio di opignoni e una richiesta di consiglio, io accetto tutto anche perch? sen? non vi avrei chiesto niente.

Per? visti anche i dati di vendita, penso che le pirelli proprio cschifo non facciano.

E ti volevo confermare che ho montato gomme in bimescola perch? far? molta autostrada e con gomme pi? morbide e sti caldi le sciogliere... o no? Bo..

Bella Genesis alla prossima e amici come prima

Comment

• Font Size
                in ogni caso , io dopo una vita a supercorsa....adesso solo dunlop ....fidati di genesis....

Comment

• Font Size
                  No ? questione di permalosit?, per? io non dico niente dietro alle Dunlop, perch? non le ho mai usate e anzi ho promesso che le prover? !!!!

Non vedo perch? se fino ad ora ho usato delle supercorsa e mi sono trovato benissimo sia in strada che in pista tu mi devi dire che sono una m....a le pirelli.

Era uno scambio di opignoni e una richiesta di consiglio, io accetto tutto anche perch? sen? non vi avrei chiesto niente.

Per? visti anche i dati di vendita, penso che le pirelli proprio cschifo non facciano.

E ti volevo confermare che ho montato gomme in bimescola perch? far? molta autostrada e con gomme pi? morbide e sti caldi le sciogliere... o no? Bo..

Bella Genesis alla prossima e amici come prima

io volevo solo consigliarti benen
                  lt tc2
                  ai lati sono anche troppo morbide
                  ti bastavano delle clessiche power

io non ho detto che le pirelli sono m....da
                  infatti io uso le pirelli perche con dunlop su strada non mi trovo benissimo
                  in pista invece per ora dunlop
                  e presto provero le michelin nuove

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    sulla pioggia le gomem che tu vuoi sono tutte una m....a
                    vuoi fare km allora la michelin power non le one pero
                    sono un buon mix fra tenuta e durata
                    poi le dunlop ma le qualifierr rrrrrrrr in mezzo hanno una buona durata
                    beh...
                    de gustibus...

io ho montato molti treni di diablo corsa e di power e mi sono trovato nettamente meglio con le corsa (per strada), cos? gli amici che vengono con me, stiamo parlando dii strade tipo muraglione, bocca seriola, ecc....

Comment

• Font Size
                      Ho testato le corsa III in strada, per chi lo conosce ho fatto il passo della Calla andata e ritorno (appennino tosco-romagnolo).....

Se volete vi do' un mio giudizio:

Sono più tonde delle supercorsa, quindi un filino meno rapide nei cambi di direzione.
                      Tengono da Paura, sono arrivato in fondo sia all'anteriore che al posteriore.
                      Pressione 2.1 anteriore 2.3 posteriore.
                      A differenza delle supercorsa, temono la linea bianca, se la incroci no problem, ma se pieghi e te la trovi sotto le ruote non tengono (mi è capitato in inserimento di curva che di solito allargo per uscire stretto stretto dalle curve.
                      In generale una buona gomma, il 10 parto per i passi sulle alpi, faro più di 600Km di autostrada e li' avro' l'ultima verifica.....si scioglieranno?????

La prossima volta provo le Dunlop garantito, anche se mi hanno detto che dovrò rifare l'assetto alla mia tuono con quelle gomme, è vero???
                      Cambiano così tanto dalle Supercorsa??

Ciao

Comment

• Font Size
                        le dragon supercorsa pro le ho avute anche in inverno , sull'umido/bagnato ti fanno tenere il culo a 4 mani appena pieghi pi? del dovuto , le diablo corsa certamente migliori sul bagnato e comunque oggi ci sono le diablo corsa III che essendo bimescola possono anche fare al caso tuo.
                        A proposito delle corsa quoto le tue considerazioni.
                        Delle Q RR dicono un gran bene , scaldano presto tengono anche sul bagnato e ti fanno divertire sull'asciutto, non ti azzardare a mettere le qualifier normali , con le RR c'? un abisso.

Comment

• Font Size
                          Ho testato le corsa III in strada, per chi lo conosce ho fatto il passo della Calla andata e ritorno (appennino tosco-romagnolo).....

Se volete vi do' un mio giudizio:

Sono pi? tonde delle supercorsa, quindi un filino meno rapide nei cambi di direzione.
                          Tengono da Paura, sono arrivato in fondo sia all'anteriore che al posteriore.
                          Pressione 2.1 anteriore 2.3 posteriore.
                          A differenza delle supercorsa, temono la linea bianca, se la incroci no problem, ma se pieghi e te la trovi sotto le ruote non tengono (mi ? capitato in inserimento di curva che di solito allargo per uscire stretto stretto dalle curve.
                          In generale una buona gomma, il 10 parto per i passi sulle alpi, faro pi? di 600Km di autostrada e li' avro' l'ultima verifica.....si scioglieranno?????

La prossima volta provo le Dunlop garantito, anche se mi hanno detto che dovr? rifare l'assetto alla mia tuono con quelle gomme, ? vero???
                          Cambiano cos? tanto dalle Supercorsa??

Ciao
                          con le diablo III tieniti a velocit? codice e vedi che non hai problemi!

per quanto riguarda dunlop non c'? bisogno di rifare l'assetto se le sospensioni vanno bene, poi dipende da quale dunlop, con le 208RR vai tranquillo come sei ora con le GP racer ? meglio sistemare.

Comment

X
                          Working...
                          X