scusate la mia ignoranza ma ho appena acquistato la old e a me sembra che in 5 e 6 (si accuccia in allungo)l rapportatura e 16 43 centralina rapid bike 2 filtro bmc ,in 4 la moto tira bene ma come metto la 5 ci vuole un sacco a raggiungere 220 spinge si' ma non con iruenza ? normale?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aprilia old non tira in alto
Collapse
X
-
Originally posted by sukisuki View Postscusate la mia ignoranza ma ho appena acquistato la old e a me sembra che in 5 e 6 (si accuccia in allungo)l rapportatura e 16 43 centralina rapid bike 2 filtro bmc ,in 4 la moto tira bene ma come metto la 5 ci vuole un sacco a raggiungere 220 spinge si' ma non con iruenza ? normale?
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
tuono anno 2002 ma quello che trovo strano e che in 5 ci mette tanto a prende i giri (ok che non può avere un allungo da gsxr)ma mi sembra che si (accuccia)è normale?
Comment
-
è normale, già le RSV 'old' non hanno grande allungo in 5° e 6°, la Tuono ancora meno x via dell'aerodinamica.
Inoltre tieni presente che i 220 segnati dalla Tuono 'old' sono reali, mentre a quella velocità il Suzuki segna già 235-240, e questo accentua ancora di più l'impressione che l'aprilia vada poco.
Comment
-
Originally posted by sukisuki View Posttuono anno 2002 ma quello che trovo strano e che in 5 ci mette tanto a prende i giri (ok che non pu? avere un allungo da gsxr)ma mi sembra che si (accuccia)? normale?
PS
Ma sono paragoni da fare...
Comment
-
Originally posted by Giux View PostChe di 5? faccia fatica a prendere giri mi sembra strano...di 6? anche la mia si accuccia un p?...per? ripeto i 220 che poi siano reali o meno non li prende come un GSX-R su questo ne puoi star certo...per il motore ma anche per un discorso aerodinamico.
PS
Ma sono paragoni da fare...
Comment
X
Comment