Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia old non tira in alto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia old non tira in alto

scusate la mia ignoranza ma ho appena acquistato la old e a me sembra che in 5 e 6 (si accuccia in allungo)l rapportatura e 16 43 centralina rapid bike 2 filtro bmc ,in 4 la moto tira bene ma come metto la 5 ci vuole un sacco a raggiungere 220 spinge si' ma non con iruenza ? normale?

• Font Size
    Originally posted by sukisuki View Post
    scusate la mia ignoranza ma ho appena acquistato la old e a me sembra che in 5 e 6 (si accuccia in allungo)l rapportatura e 16 43 centralina rapid bike 2 filtro bmc ,in 4 la moto tira bene ma come metto la 5 ci vuole un sacco a raggiungere 220 spinge si' ma non con iruenza ? normale?
    La risposta dipende dalla moto che avevi prima

Comment

• Font Size
      prima avevo gsx 750 r k6 ma sono convinto che non possa avere cosi poco allungo visto che motore ne ha fino in 4 marcia ma poi

Comment

• Font Size
        DAi portala a far vedere avr? il CO non a posto, candele vecchie.
        Portala da Favaretti che te la rimette oK.

Comment

• Font Size
          candele sono a posto, co ? serve per gli alti regimi?

Comment

• Font Size
            di che anno e'? ha la rapportatura della prima serie o il new gear?

Comment

• Font Size
              prima avevo gsx 750 r k6 ma sono convinto che non possa avere cosi poco allungo visto che motore ne ha fino in 4 marcia ma poi
              Si ma te lo scordi il tiro del GSX-R a 220 km/h...la Old non c'? l'ha...anche io provengo da un GSX-R 750 k8...

Comment

• Font Size
                Ma che modello di old è?

Comment

• Font Size
                  tuono anno 2002 ma quello che trovo strano e che in 5 ci mette tanto a prende i giri (ok che non può avere un allungo da gsxr)ma mi sembra che si (accuccia)è normale?

Comment

• Font Size
                    è normale, già le RSV 'old' non hanno grande allungo in 5° e 6°, la Tuono ancora meno x via dell'aerodinamica.
                    Inoltre tieni presente che i 220 segnati dalla Tuono 'old' sono reali, mentre a quella velocità il Suzuki segna già 235-240, e questo accentua ancora di più l'impressione che l'aprilia vada poco.

Comment

• Font Size
                      tuono anno 2002 ma quello che trovo strano e che in 5 ci mette tanto a prende i giri (ok che non pu? avere un allungo da gsxr)ma mi sembra che si (accuccia)? normale?
                      Che di 5? faccia fatica a prendere giri mi sembra strano...di 6? anche la mia si accuccia un p?...per? ripeto i 220 che poi siano reali o meno non li prende come un GSX-R su questo ne puoi star certo...per il motore ma anche per un discorso aerodinamico.

PS
                      Ma sono paragoni da fare...

Comment

• Font Size
                        tuono anno 2002
                        Rsv tuonizzata?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Giux View Post
                          Che di 5? faccia fatica a prendere giri mi sembra strano...di 6? anche la mia si accuccia un p?...per? ripeto i 220 che poi siano reali o meno non li prende come un GSX-R su questo ne puoi star certo...per il motore ma anche per un discorso aerodinamico.

PS
                          Ma sono paragoni da fare...
                          non st? facendo paragoni chiedevo se ? normale che in 5 e 6 ? lunga a prendere i giri visto che l ho appena acquistata tutto li comunque mi hanno consigliato di modificare il filtro

Comment

• Font Size
                            non st? facendo paragoni chiedevo se ? normale che in 5 e 6 ? lunga a prendere i giri visto che l ho appena acquistata tutto li comunque mi hanno consigliato di modificare il filtro
                            Ma hai tolto tutte le strozzature?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pianpiano View Post
                              Rsv tuonizzata?
                              no no tuono 1 delle prime sul libretto intestata ad aprilia

Comment

X
                              Working...
                              X