Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The winner is.................................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grande aprilia... la moto c'è, ed anche il pilota che per ora serve......più in la ci vorrà qualcun che osi e rischi un pelino in più....
    ma stiamo con i piedi per terra... il team satellite per il momento lo lascerei perdere.. mi concentrerei più sullo sviluppo della moto, che qualche difettuccio di gioventù ancora ce l'ha....ma per ora...
    GODIAMOCI LA VITTORIAAAAAAA

Comment

• Font Size
      Grandissimo Max e stratosferica la Rsv4...ma quello che mi fa pi? impressione di tutti...? quel 25enne che tiene i semimanubri come una cariola...che ? a 15mila km da casa...in giro per il mondo...lontano da tutto ci? che gli ? familiare..tranne la madre che ? sempre con lui...ma che sopratutto ha messo le chiappe sull'asfalto di Brno x la prima volta venerd?....
      ...raga sto Ben Spies fa davvero impressione...

Comment

• Font Size
        ...e soprattutto ho pensato ad un ragazzo con un nickname da cagnaccio che amava Aprilia, e che se la rideva sotto i baffi quando spesso si guardava al progetto Aprilia V4 con scetticismo...adesso Alessandro sar? contento.

Si,Bull sar? contento...magari sulla RSV4 insieme a Biaggi c'era anche lui...

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Gi?! Ma penso sia l'ipotesi pi? distante, anche perch? sinceramente se io fossi il Sic preferirei la gp alla sbk
          Io pensavo pi? semplicemente ad uno Ben Spies!!!!
          Perch? non un semplice Smirz (si scrive cos??!?): avete visto cosa f? con una Ducati privata?
          Perch? inseguire i nomi come Nakano che non f? un c...o?
          Io punterei sui giovani,e ce ne sono tanti,che vanno forte e hanno sete di vittoria!

Comment

• Font Size
            Siamo noiiiiiiiiiii siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i campioni in gara uno siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Perch? inseguire i nomi come Nakano che non f? un c...o?
              Io punterei sui giovani,e ce ne sono tanti,che vanno forte e hanno sete di vittoria!
              Era d'obbligo avere 2 piloti "esperti" anche se Nakano ? vergine della Sbk.
              Un giovane sarebbe stato bruciato immediatamente, moto nuova, tutta da sviluppare, team nuovo etc.
              Stanno facendo le fondamenta, il prossimo anno inizieranno a costruire il 1? piano

Comment

X
              Working...
              X