Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
The winner is.................................
Collapse
X
-
avete sentito Fabrizio in gara 2? "se questa aprilia è ancora in sviluppo.. l'anno prossimo la vedo buia!.. ho guidato alla morte!"
mica un cattivo attestato di stima
Comment
-
Originally posted by lucavelox View Posta me Biaggi sembrava nettamente il pi? veloce...non ha passato Spies perch?....bo non l'ho capito, nemmeno ci h aprovato, ho aperto un topic ma tutti mandano affanculer
Comment
-
Grandissima Aprilia, cmq Max a Brno ha lottato per la vittoria anche con una moto privata, aspettiamo altre piste per vedere se la moto è pronta per lottare per la vittoria.
A giudicare dai risultati di Nakano credo che oggi ci abbia messo parecchio del suo, peccato solo che i sorpassi nn siano il suo forte, a sua parziale discolpa si puo' dire che ha ancora un po' meno accellerazione in uscita di curva e se nn riesci ad affiancarlo con la scia uno come Spies da dietro in staccata nn lo passi.Last edited by MaXX; 26-07-09, 17:14.
Comment
-
Originally posted by MaXX View Postaspettiamo altre piste per vedere se la moto ? pronta per lottare per la vittoria
A giudicare dai risultati di Nakano
Aprilia ha dimostrato di "saper fare" le moto, di aver un reparto corse al top e, tralasciando i 7 anni di traversie societarie, possiamo dire senza ombra di dubbio che
Aprilia c'?
Comment
-
Biaggi non mi sta simpatico e non mi piace, cos? era ieri, cos? ? oggi e cos? sar? domani. Oggi ha vinto e ha lottato per la vittoria. Complimenti e soprattutto GRANDE APRILIA!!!!
Comment
-
X
Comment