Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The winner is.................................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ............eeeeeeeeeee quasi 2 su 2

Comment

• Font Size
      Diciamo che non ha vinto la 2? manche, ma andava pi? forte.
      Secondo me.

Comment

• Font Size
        Se andava piu forte lo passava in 5 giri .... andava forte ma nn quel che bastava per stare davanti a Spies....

Bellissimo finale direi... i 2 opposti nella guida... uno sporchissimo e ingrugnato..l'altro lineare e pulitissimo..

Spies come guida è OLTRE hihihi!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JaR View Post
          Se andava piu forte lo passava in 5 giri .... andava forte ma nn quel che bastava per stare davanti a Spies....

Bellissimo finale direi... i 2 opposti nella guida... uno sporchissimo e ingrugnato..l'altro lineare e pulitissimo..

Spies come guida ? OLTRE hihihi!!!
          Scommetto che anche tu sei entrato in pista. Sai che una cosa ? poter andar pi? forte, un conto ? superare uno che va un pelino meno forte e chiude le porte.

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Scommetto che anche tu sei entrato in pista. Sai che una cosa ? poter andar pi? forte, un conto ? superare uno che va un pelino meno forte e chiude le porte.
            Tu supponi male perche nn ci son mai entrato..per? se andava cosi tanto piu forte..soprattutto nel circuito che conosce a memoria lo passava in 5 giri..il modo lo trovava...
            Ovviamente se giravano soli sul tempo secco era poco piu veloce biaggi niente da dire!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post
              Tu supponi male perche nn ci son mai entrato..per? se andava cosi tanto piu forte..soprattutto nel circuito che conosce a memoria lo passava in 5 giri..il modo lo trovava...
              Ovviamente se giravano soli sul tempo secco era poco piu veloce biaggi niente da dire!!
              a me Biaggi sembrava nettamente il pi? veloce...non ha passato Spies perch?....bo non l'ho capito, nemmeno ci h aprovato, ho aperto un topic ma tutti mandano affanculer

Comment

• Font Size
                Complimenti vivissimi all'Aprilia!!!!

Complimenti a Max anche se in gara due si sono visti i suoi limiti rispetto a Spies!

E' bellissimo vedere gli italiani davanti!!!

Comment

• Font Size
                  Biaggi ha studiato spies come ha fatto con fabrizio, ma come diceva qualcuno prima non andava tanto forte da poterlo staccare e per non compromettere una splendida giornata ha deciso di non rischiare. Probabilmente il limite di biaggi è il non rischiare, questo probabilmente deriva dal suo stile di guida pulito. Per ora va bene così, quando avremo la moto a punto e tutte le telemetrie per i circuiti si potrà o dovrà pretendere di più.

Comment

• Font Size
                    Grande Aprilia.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Angelotuono View Post
                      Biaggi ha studiato spies come ha fatto con fabrizio, ma come diceva qualcuno prima non andava tanto forte da poterlo staccare e per non compromettere una splendida giornata ha deciso di non rischiare. Probabilmente il limite di biaggi ? il non rischiare, questo probabilmente deriva dal suo stile di guida pulito. Per ora va bene cos?, quando avremo la moto a punto e tutte le telemetrie per i circuiti si potr? o dovr? pretendere di pi?.
                      O puntare ad un pilota pi? giovane e promettente

Comment

• Font Size
                        Ho visto Aprilia tornare alla vittoria nella classe che i "motociclisti" sentono di pi?: la sbk. Ed allora ho pensato...

...ho pensato ad un team di persone che hanno messo insieme passione e competenza, raggiungendo grandi risultati nel corso degli anni. Ora sono tornati...

...ho pensato ad un pilota con due limiti: il primo di non essere cos? simpatico, il secondo di non essere sovrumano come colui del quale per un certo tempo ? stato rivale. Ma comunque un grandissimo pilota, che ora "tornato al futuro" si ? esaltato ed ha vinto ancora...

...ho pensato ad un marchio italiano con molti pi? fans all'estero che non in patria, del quale sono comunque innamorato...

...e soprattutto ho pensato ad un ragazzo con un nickname da cagnaccio che amava Aprilia, e che se la rideva sotto i baffi quando spesso si guardava al progetto Aprilia V4 con scetticismo...adesso Alessandro sar? contento.

Brava Aprilia!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post
                          O puntare ad un pilota pi? giovane e promettente
                          Chiss? se provassero a far girare un Simoncelli.........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Chiss? se provassero a far girare un Simoncelli.........
                            Gi?! Ma penso sia l'ipotesi pi? distante, anche perch? sinceramente se io fossi il Sic preferirei la gp alla sbk
                            Io pensavo pi? semplicemente ad uno Ben Spies!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Gi?! Ma penso sia l'ipotesi pi? distante, anche perch? sinceramente se io fossi il Sic preferirei la gp alla sbk
                              Io pensavo pi? semplicemente ad uno Ben Spies!!!!
                              Pilota miglior su moto migliore= vittoria

Comment

• Font Size
                                Ben Spies non verrà,scordatevelo.
                                Simoncelli ha già il culo sulla Honda Gresini.

Ho sentito che "pare che Nakano dia l'impressione di deludere un pochino"...che sorpresa,meno male se ne sono accorti...le voci danno o Vermeulen (mah..) o Carl Crutchlow (yeah!) sul secondo sellino l'anno prossimo....poi bisogna vedere questo fantomatico 2° team ufficiale se arriva o meno....

Comment

X
                                Working...
                                X