Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pasticche ant. e post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pasticche ant. e post

sono a poco + di 22.000 km devo sostituire le pasticche,stamani dal conc. aprilia mi hanno chiesto 175? per le pasticche anteriori dice che costan tanto perche sono la serie oro?? tempo fa avevo sostituito le posteriori con pasticche non originali,mi s? che vanno ricambiate il freno post. funziona meno che mai ,

vorrei montare le originali perche ho paura che le altre poi frenino male,
    le brembo mi ha detto il venditore vanno sugli 80? circa,meno della met? qualcuno le ha montate?come vanno?

• Font Size
    ma il concessionario ? normale che ti chieda un botto!!vedi i codici delle pasticche e vai da uno che vende i ricambi,e vedi quanto risparmi

Comment

• Font Size
      Io ho montato le Brembo RS (mi pare) sono misto strada pista. 104 montate. Ma le originali mi sembravano pi? incisive. Provate a Monza e sul Bernina oggi.

Comment

• Font Size
        nessuno ha cambiato le pasticche sulla tuono new?? ? questo il prezzo ?

Comment

• Font Size
          Io montai sul GSX-R le ZCOO DID...non torner? mai pi? indietro...le monter? di sicuro anche sulla Tuono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giux View Post
            Io montai sul GSX-R le ZCOO DID...non torner? mai pi? indietro...le monter? di sicuro anche sulla Tuono...

prezzo? ma forse te ne fai un uso + sportivo io ci vado per strada a fare le girate

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolinomts View Post
              prezzo? ma forse te ne fai un uso + sportivo io ci vado per strada a fare le girate
              Per strada sono ottime...frenano molto bene a freddo e sul bagnato, a caldo ti cappotti...il consumo è ridotto e non mangiano i dischi. Come prezzo in linea con quello che hai postato...Ti consiglio di pulire i pistoncini delle pinze prima del montaggio.

Credo siano queste x la tua: http://www.carpimoto.it/content/prod...o_standard.htm
              Last edited by Giux; 28-07-09, 20:51.

Comment

• Font Size
                io monto le sbs standard sinterizzate sulle mie triple bridge radiali
                che sono uguali a quelle per le assiali 4 pastiglie a pinza
                sono molto incisive rispetto alle originali e costano 120 per tutto l'anteriore

Comment

• Font Size
                  postate qualche codice per favore...devo sostituire le paste all'anteriore anchew io e vorrei le brembo....o le didzcoo
                  help please!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    postate qualche codice per favore...devo sostituire le paste all'anteriore anchew io e vorrei le brembo....o le didzcoo
                    help please!!!!
                    prova le sbs fidati
                    se non ti trovi te le prendo io

sono spettacolari
                    le ho messe per franciacorta che spettacolo

Comment

• Font Size
                      sbs sinter per strada e sbs dual carbon in pista, mai provato di meglio!
                      ...tra l'altro nelle dual carbon devono aver cambiato qualcosa, mi stanno durando una vita il set di pastiglie che ho ora e frenano da paura!!!!

Comment

• Font Size
                        su rsv... le brembo rosse mi avevano stra impressionato. all'epoca le avevo pagate 90€ e le avevo montate da solo

delle ZCOO non ho mai sentito parlar male

Comment

• Font Size
                          dunque, io uso la tuono parecchio in pista ma anche su strada.
                          non sono un manico, genesis mi ha visto e lo può confermare.
                          le sbs mi spiace ma, frenano si però durano meno di niente.
                          le originali le ho cambiate perchè non frenavano più
                          ora monto le zcoo e vanno benone. frenano subito sia a freddo che a caldo, solo che mi hanno segnato un po il disco...
                          le prossime provo le brembo oro.
                          sbs 120€
                          zcoo 135€
                          brembo 120€
                          la mia tuono ha 13.300 km
                          Last edited by zx-12r; 29-07-09, 14:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gattobastardo View Post
                            sbs sinter per strada e sbs dual carbon in pista, mai provato di meglio!
                            ...tra l'altro nelle dual carbon devono aver cambiato qualcosa, mi stanno durando una vita il set di pastiglie che ho ora e frenano da paura!!!!
                            Gatto, quando ti riferisci alla sbs sinter, sarebbero le RS? Giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bizzar View Post
                              Gatto, quando ti riferisci alla sbs sinter, sarebbero le RS? Giusto?
                              ummmh, ? 3 anni che non giro + per strada non ricordo di preciso, s? che sulla confezione c'era la scritta SINTER ed erano ottime per l'utilizzo stradale, a differenza delle carbon che giustamente hanno bisogno d'essere in temperatura per iniziare a frenare decentemente e quindi per strada non sono assolutamente da prendere in considerazione!

Comment

X
                              Working...
                              X