Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le quotazioni di moto.it sono sempre valide anche se sempre ottimistiche.....
allora ci sono 2 modi di vendere 1 vendere a quotazione.... nessuno lo vieta !! l'altro e vendere a mercato ... il mercato lo fanno i venditori e gli aquirenti.....
logico che ti dica che un'aqurente cerca l'affare e se prima della tua ce ne sono 10 a 1000 euro meno della tua quasi al 100% devi aspettare dieci compratroi prima di essere tu il primo della lista......
ok a me andrebbe anche bene a 4500 la venderei tutta originale, con le carene e l'akra potrei realizzare ancora 1300 euro buoni quindi dai ci siamo adesso inizio a mettere qualche annuncio allora
ok a me andrebbe anche bene a 4500 la venderei tutta originale, con le carene e l'akra potrei realizzare ancora 1300 euro buoni quindi dai ci siamo adesso inizio a mettere qualche annuncio allora
4500-4700 ci sono factory 04 in vendita moto + nuova e + quotata !!!! logico non voglio fare l'uccello del maleaugurio ma la vedo dura a 4500..... poi come tutto c'è l'ecezione che conferma la regola visto che poco tempo fa uno del forum ha venduto una 00 R x uan cifra molto vicina ai 6000 euro
con questo voglio dire che se ci sono offerte valide serie attorno ai 4000 io x i 100-200 euro non rifiuterei... anche xchè hai 1 settimana di tempo poi agosto non si vende nulla !!! e settembre devi pesare gia con le quotazioni di gennaio !!!
La valutazione ufficiale sta sui 5.000 euro.
Guardati in giro e controlla a quanto viene venduta in media,è possibile che la quotazioe ufficiale non rispetti la quotazione di "mercato".
Grazie a tutti, comunque si io a 4000 la posso dare via senza grossi problemi, con le carene, gli Akra e le pedane posso farci tranquillamente altri 1200/1500euro quindi mi avvicino alla cifra che mi serve per aggiungere un cilindro sotto il mio culetto ;-)
Comment