Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4...possibile??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Mah...
    Sinceramente non ho capito il discorso dei particolari.. soprattutto dei dischi freni in titanio(??)

Ma che devi cambiare moto per caso?
    io riformulerei la domanda...

"Ma che il conce ha l? da vendere una delle prime 1500 per caso? "

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      la mia ha le olive in cokipoliuretano

Ottime per il giro di allineamento

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        son da mangiare?

Comment

• Font Size
          secondo me parlava dei pistoncini delle pinze in titanio

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikyumm View Post
            secondo me parlava dei pistoncini delle pinze in titanio
            Questi potrebbero esistere,perch? di dischi in titanio non se ne ? mai sentito parlare nemmeno sulle auto da competizione...

Comment

• Font Size
              un disco frenante in titanio?

sicuramente parlava dei pistoncini.. ma probabilmente nemmeno lui sapeva di cosa stava parlando

Comment

• Font Size
                quando si finir? di dire cavolate?

mhaa...

giuseppe se vuoi qua a vicenza ci sono svariate jappa che oltre a prendere polvere prendono sputazzate in faccia per le offerte usato..
                vedi t?!

cmq w l'itaGlia e GLI itaGliani!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Ciao apriliati, ieri parlando con un conce Aprilia che ha da vendere un paio di rsv4 usate e nuove, mi diceva che se uno fosse interessato alla moto quelle da prendere sono le prime 1500 costruite, perch? mi spiegava che a inizio stagione Yamaha e Ducati han fatto causa ad Aprilia sostenendo che quella stessa moto che utilizzavano in sbk non poteva essere di base la stessa proposta a 20k euro dai conce, lui in effetti mi ha detto che molti particolari di costruzione sono diversi e che quindi Aprilia ? stata costretta ad assemblare a mano le prime 1500 v4, rimettendoci 10k euro a moto, chiaramente dice non hanno pubblicizzato la cosa perch? controproducente, possibile?? Le differenze secondo lui sarebbero il telaio saldato a mano, se non ho capito male coperchi motore e coppa in magnesio tornito a mano, dischi freno in titanio , e tanto altro che ora non ricordo che la renderanno a suo dire differenti dalle factory che verranno prodotte il prossimo anno in catena di montaggio e che avranno poi anche l'elettronica pi? sviluppata e il tc, non so se di serie o come optional....voi apriliati cosa mi dite? A me sembra un p? una caxxata

come detto da alri la verit? st? nel mezzo.....

allora sicuramente le prima moto (le 150 sono la serie numerata in vendita su internet moi x l'omologazione SBK bisognia realizarne di +) aprilai ha dovuto fare le cose di fretta diciamo e allora molti particolari che di solito x la grande produzione sono realizati in conchiglia sulle rsv 4 sono state realizate in terra (i vantaggi x i comuni mortali sono praticamente nulle) anche altri particolari come i carter in magnesio sono stati ricavati dal pieno .......

poi dichi freno in magnesio non li ho mai sentito (anche xch? i ischi sono realizati di produzione normale dalla brembo e quindi non vedo dove stia il discorso)

allora le rsv 4 prodotte in pre serie o anche in serie normale hanno qualche discrepanza nella realizazione di alcuni particolari (10000 euro di soldi buttati x moto ci stanno, ma se di contro partita c'era la possibilit? di non partecipare al mondiale SBK 09 sono bruscolini)
                  comunque sono tutte lavorazioni che si rendono le prime moto uniche ma che non stravolgono nessuna tabella dotazioni (nel senzo il telio ? sempre aluminio saldato..... il carter ? sempre aluminio fuso..... i carter laterali sono sempre magnesio ecc ecc)..... la moto ? quella sia che abbia i carte fusi in terra sai ch siano stampati in conchiglia......

la cosa che invece pu? far la differenza ? il discorso asemblagio che se svolto a mano da un meccanico esperto puo essere vantagioso x il discorso cavalleria........ di contropartita invece si ha che le prime hanno problemi di giovent? nella centralina .......(che x? a mano a mano che aprilia agiorna si puo miglirare!!!)

Comment

• Font Size
                    ragazzi mi sembra chiaro il conce gioca sulla emotività dell'appassionato quello che ha detto non stà nè in cielo nè in terra... yamaha e ducati poi non possono aver detto una cosa simile... sono solo ca...te!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gogo View Post
                      ragazzi mi sembra chiaro il conce gioca sulla emotivit? dell'appassionato quello che ha detto non st? n? in cielo n? in terra... yamaha e ducati poi non possono aver detto una cosa simile... sono solo ca...te!!!
                      be non so yahmah ma ducati a gennaio febraio nei primi test in sud africa ha accusato aprilia di ver fatto una moto GP e di averla targata x essere omologata SBK ......

poi da voci o vere e proprie denunce ufficiali ce ne passano di acqua sotto ai ponti ma uan mezza parola da ducati ? stata detta...... poi zittita dal fatto che altri la hanno accusata di fare le regole SBK a favore delle proprie moto !!!

Comment

• Font Size
                        Andrà a finire che tra qualche anno le RSV4 saranno contese come alcuni Rolex da collezione!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          Andr? a finire che tra qualche anno le RSV4 saranno contese come alcuni Rolex da collezione!
                          Speriamo,ci vorrebbe per "tirare s?" il marchio,ma ci credo poco...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Originally posted by Blundik View Post
                            la mia ha le olive in cokipoliuretano
                            ma bastaaaaaaa...
                            ora mi compro una R1'08 e vado in giro con il conterraneo er trivella

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post

c'? da dire che da Tosi Moto a Rimini c'? una RSV4 in vetrina a fare la polvere da quasi un mese...
                              se avessi il cash quella polvere ti assicuro che sarebbe andata via subito!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                se avessi il cash quella polvere ti assicuro che sarebbe andata via subito!!!
                                le hanno gia calate a 18000 euro nuove........ se continuano cos? tra qualche mese le faranno pagare come le R !!!!

e allora si che qualche V4 si toglier? al polvere !!!

Comment

X
                                Working...
                                X