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RSV4...possibile??

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    #31
    Io un po di tempo fa mi ero informato per rsv4 dando dentro 999 solo che nn interessava al conce ritirarlo ...pero nn so voi io in giro di rsv4 nn ne ho ancora viste..........e dato il periodo che tira mi sa che 20mila euro da tirar fuori son gran soldoni forse sarebbe piu opportuno invogliare chi compra nn schifarlo....perche altrimenti poi inevitabilmente devi calare le braghe se nn vuoi annegare.....
    Chissa che nn sia un bene per noi......

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      #32
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      mi spiegate meglio sto concetto???
      Questo conce con cui ho parlato, mi diceva appunto che ad inizio anno alcune case avevano fatto causa ad Aprilia sostenendo che quella moto (rsv4) per come era fatta (evidentemente soluzioni molto costose) non poteva essere la medesima venduta in concessionaria per 20k euro, evidentemente perch? la moto aveva dei dettagli troppo curati, e perci? sembrerebbe che Aprilia per uscire dalla situazione, sia stata costretta ad assemblare le prime 1500 necessarie per l'omologazione a mano con dettagli di livello superiore a quelle che verranno poi prodotte in serie.

      Prendi tutto ci? con le molle e non mi assumo minimamente la responsabilit? di quanto scritto, dato che lo riporto soltanto, per quanto ne so possono esser le visioni di un pazzo conce dette per invogliare un possibile cliente all'acquisto

      Chiaro comunque il concetto, ora?

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        #33
        Originally posted by g2barbero View Post
        Questo conce con cui ho parlato, mi diceva appunto che ad inizio anno alcune case avevano fatto causa ad Aprilia sostenendo che quella moto (rsv4) per come era fatta (evidentemente soluzioni molto costose) non poteva essere la medesima venduta in concessionaria per 20k euro, evidentemente perch? la moto aveva dei dettagli troppo curati, e perci? sembrerebbe che Aprilia per uscire dalla situazione, sia stata costretta ad assemblare le prime 1500 necessarie per l'omologazione a mano con dettagli di livello superiore a quelle che verranno poi prodotte in serie.

        Prendi tutto ci? con le molle e non mi assumo minimamente la responsabilit? di quanto scritto, dato che lo riporto soltanto, per quanto ne so possono esser le visioni di un pazzo conce dette per invogliare un possibile cliente all'acquisto

        Chiaro comunque il concetto, ora?
        concetto chiarissimo,solo che mi sorge il dubbio in merito al fatto che certe accuse siano state mosse da ducati e yamaha...ducati la fa pagare 35.000 euri la versione che spaccia come base per la sbk...comunque non capisco le soluzioni costose...ducati ha i carter fusi in terra,i cornetti ad altezza variabile ce li ha anche l'R1...non capisco in cosa dovrebbe esser strana sta rsv4

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          #34
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          concetto chiarissimo,solo che mi sorge il dubbio in merito al fatto che certe accuse siano state mosse da ducati e yamaha...ducati la fa pagare 35.000 euri la versione che spaccia come base per la sbk...comunque non capisco le soluzioni costose...ducati ha i carter fusi in terra,i cornetti ad altezza variabile ce li ha anche l'R1...non capisco in cosa dovrebbe esser strana sta rsv4
          A quanto diceva lui dalla cura costruttiva pi? che dai particolari in se...poi il tipo ha cominciato ad elencarmi pezzi penso improbabili come dischi freno in titanio? carter e coppa in magnesio fresati cnc e via dicendo....guarda non so proprio, a me dava l'idea della caxxata, per questo ho voluto condividere con voi apriliati la cosa, magari ne sapevate di pi? per confermare o meno!

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            #35
            Le critiche di ducati e yamaha mi sfuggono, ricordo invece quelle di Batta che sosteneva che il V4 in realt? era un prototipo e non una derivata dalla serie............................

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              #36
              Originally posted by g2barbero View Post
              A quanto diceva lui dalla cura costruttiva pi? che dai particolari in se...poi il tipo ha cominciato ad elencarmi pezzi penso improbabili come dischi freno in titanio? carter e coppa in magnesio fresati cnc e via dicendo....guarda non so proprio, a me dava l'idea della caxxata, per questo ho voluto condividere con voi apriliati la cosa, magari ne sapevate di pi? per confermare o meno!
              Scusate,ma io sapevo che il numero minimo di moto omologate per partecipare al mondiale SBK ? di 1000 moto,e non 1500!
              Che dal 2010 diventeranno 3000...e Ducati si ? gi? mossa per rimanere a 1000...
              Se non sbaglio poi si ? liberi di cambiare alcuni "particolari",e tra questi i dischi freno,per cui non vedo il motivo di lasciarci sopra quelli in titanio (o carbonio?)...
              Quindi quoto chi di Voi asserisce che le moto di "prima serie" prodotte a mano siano al max 150!
              Che poi il conce in questione le abbia sparate un p? (tanto) grosse per cercare di vendere una RSV4 che avr? gi? pagato da alcuni mesi ed ? ancora in vetrina...beh,questo ? sicuro!
              Lamps!
              PS: aspetto anch'io di trovare delle RSV4 nuove o a km zero sui 14-15000 euro!!!

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                #37
                Originally posted by nik74 View Post
                c'? una certa parte di verit? ... x esempio la RSV4 di Godzilla ha le carene rinforzate in carbonio e kevlar, cos? se al Mugello gliela stendiamo (io, mario il polso o coki) la moto non si fa nulla

                la RSV4 di Blundik invece ha il serbatoio alleggerito in polipropilene x non rischiare di frantumarsi le olive in staccata
                TU, MARIO E IL POLSO E COKI CANGELLATI DALLA LISTA. sapete ggi? che me la stendete, PER CUI , CHETTELODICOAFFARE.

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                  #38
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  ...Se non sbaglio poi si ? liberi di cambiare alcuni "particolari",e tra questi i dischi freno, per cui non vedo il motivo di lasciarci sopra quelli in titanio (o carbonio?)...
                  No, in SBK sono vietati i dischi in carbonio da qualche anno (forse 2001...)
                  e poi i freni in titanio non esistono! di serie le moto li hanno in ghisa o acciaio!

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                    #39
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    No, in SBK sono vietati i dischi in carbonio da qualche anno (forse 2001...)
                    e poi i freni in titanio non esistono! di serie le moto li hanno in ghisa o acciaio!
                    ...io ho i dischi in MAGNESIO...

                    ...su una JAPPI!!!

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                      #40
                      ma l'omologazione non era di 150 esemplari x correre in superbike??

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                        #41
                        Mentre voi state qui a dire e non dire,io tra poco vado a vederne una in un conce qui a Milano.
                        Vediamo com'è e cosa mi dice per gli accessori extra per la pista

                        Poi vi dico...

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                          #42
                          Originally posted by nik74 View Post
                          spetta che chiamo Godzilla e Blundik e lo potranno confermare loro
                          il conce ha appena cambiato spacciatore.



                          E LO HANNO IN...................ATO

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                            #43
                            Originally posted by LoreXS View Post
                            No, in SBK sono vietati i dischi in carbonio da qualche anno (forse 2001...)
                            e poi i freni in titanio non esistono! di serie le moto li hanno in ghisa o acciaio!
                            Si,lo s?,era una battuta,nel senso: "gi? che c'erano potevano venderla con i dischi in carbonio da motogp!"

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                              #44
                              Originally posted by Grapesco View Post
                              ma l'omologazione non era di 150 esemplari x correre in superbike??
                              Credo che di "partenza" ne debbano produrre 150 per l'iscrizione,ma la produzione debba essere di almeno 1000 esemplari,che il prossimo anno,salvo variazioni,saranno 3000!

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                                #45
                                la mia ha le olive in cokipoliuretano

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