Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 rsv4factory rsv4-r rsv-stella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rsv4 rsv4factory rsv4-r rsv-stella

Quando si dice la fortuna: il fotografo di ABCPhoto, un'agenzia specializzata in foto ai piloti in pista durante le giornate di prove libere, si trovava al Mugello proprio mentre stavano girando due moto davvero molto particolari. Si tratta delle nuove Aprilia Tuono V4 ed Aprilia RSV4-R, sorprese durente gli ultimi test pre-produzione sul tracciato toscano. Date un'occhiata al sito Asphalt and Rubber per vedere le foto.

Qualche ora prima era trapelata un'altra immagine della RSV4 "base", di tre quarti posteriore, scattata all'interno del circuito durante i test da Edoardo Margiotta della rivista Euromoto. La moto sembra montare una forcella Showa al posto della pi? costosa Ohlins, e dovrebbe avere un prezzo d'attacco particolarmente interessante.

L'Aprilia Tuono V4 ? la logica evoluzione della ipersportiva RSV4, una naked cattivissima spinta dal motore quattro cilindri a V che sar? degna avversaria della Ducati Streetfighter.

L'Aprilia RSV4-R ? invece la moto dalla quale ? deriva la versione che sta correndo nel Mondiale Superbike, guidata da Max Biaggi e Shinya Nakano. Ancora pi? estrema e sportiva dell'attuale RSV4, la versione R sar? ben diversa anche dalla Factory recentemente presentata, e che ha suscitato tanto entusiasmo nella prima prova in pista.

da motocorse.com
    ma allora che stanno combinando? Questa R cosa dovrebbe esssere ora??

• Font Size

Comment

• Font Size
      quella è la tuono e nn ci sono problemi.. è sta rsv4-r che nn si capisce che è

Comment

• Font Size

a me la RSV4-R mi pare sia la base e non un modello più performante..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            se vedi all'inizio dell'articolo parla della base, con la showa al posto della ohlins. Assieme all'articolo è pubblicata la foto di 3/4 post di cui tu hai postato degli ingrandimenti
            Last edited by Racing_34; 23-07-09, 20:58.

Comment

• Font Size
              apperò...cavolo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                se vedi all'inizio dell'articolo parla della base, con la showa al posto della ohlins. Assieme all'articolo ? pubblicata la foto di 3/4 post di cui tu hai postato degli ingrandimenti
                si per?, per l'appunto, mi pare sia una "semplice" base e non una fantomatica R, addirittura pi? esclusiva della factory

Comment

• Font Size
                  Bhe'per quel po'di eseprienza di aprilia che ho io le versioni R sono state sempre quelle meno costose e le factory quelle al top,differenza che ad esempio ducati evidenzia con s(versione meno costosa)e R(versione top RACING appunto)oltre alla versione senza nessuna lettera di fianco al modello comunemente chiamata appunto "base"!!!
                  Quindi è ovvio che la RSV4R avra'pezzi meno pregiati e costera'evidentemente meno della versione factory,chiaro e limpido!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erikilrosso View Post
                    Bhe'per quel po'di eseprienza di aprilia che ho io le versioni R sono state sempre quelle meno costose e le factory quelle al top,differenza che ad esempio ducati evidenzia con s(versione meno costosa)e R(versione top RACING appunto)oltre alla versione senza nessuna lettera di fianco al modello comunemente chiamata appunto "base"!!!
                    Quindi ? ovvio che la RSV4R avra'pezzi meno pregiati e costera'evidentemente meno della versione factory,chiaro e limpido!!!
                    mi hai aperto nuovi orizzonti

Comment

• Font Size
                      c'? anche da dire che una versione R cio? base dell'aprilia ? superiore di sospensioni e freni di qualsiasi altra jap(e non solo) messa in commercio in questo periodo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Racing_34 View Post
                        L'Aprilia RSV4-R ? invece la moto dalla quale deriva la versione che sta correndo nel Mondiale Superbike, guidata da Max Biaggi e Shinya Nakano. Ancora pi? estrema e sportiva dell'attuale RSV4, la versione R sar? ben diversa anche dalla Factory recentemente presentata, e che ha suscitato tanto entusiasmo nella prima prova in pista.
                        da motocorse.com
                        Questa mi sembra un cazzata... al max ci potrebbe essere una SP, come la vecchia RSV, ma dubito che la faranno...

foto intera della R:

Comment

• Font Size
                          E' stata fatta un pò di confusione....non ci saranno 3 moto,solo Rsv Factory (la più pregiata) e la RSV-R (la base)

Comment

X
                          Working...
                          X