Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oddio..."me manna puccio" me fa morire...
grazie per l'invito gabrolone, che colgo al volo.questo week purtroppo sono bloccato a casa, domani torna la mia girla.. e sai, ci sono degli arretrati da regolare...
cmq io dalla settiamna prox ho un bel po di tempo libero.. fammi sapere quando si pu?. ho provato a scriverti in mp ma sei pieno
grandissimo... non ? che riesci a recuperare anche la pagina cache del tutorial vero e proprio, quello in cui viene descritto come smontare le teste e come fare il lavoro?
mmmh...
il post fu publicato da gabro, ed er su v60.
era una descrizione passo passo dello smontaggio delle teste e dell'utilizzo dei materiali e attrezzi adatti per la lucidatura
mmmh...
il post fu publicato da gabro, ed er su v60.
era una descrizione passo passo dello smontaggio delle teste e dell'utilizzo dei materiali e attrezzi adatti per la lucidatura
C'era la foto di Gabro nel box con le teste avvolte dalla coperta?
Comment