Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia e la svalutazione...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Dici?? Fortunatamente direi proprio di no...

P.S. suzuki

Comunque a pezzi si vendono le moto incidentate, sei abbastanza offensivo, non trovi? Io ti assicuro che la mia moto la vender? cosi com'? e sto per chiudere con un paio di persone, poi finch? una cosa non ? venduta non la reputo tale, per?... piuttosto volevo capire perch? Aprilia mi sembra si svaluti pi? della media, quindi non mi sembra molto inerente col mio discorso poi se ti rode perch? non riesci a venderti la tua o altro, beh ? un altro discorso

si vede che non sei apriliato ))
    io non volevo essere offensivo assolutamente
    sai ch emi frega :9

qua in aprilia e' normale vendere le moto a pezzi fidati anche non incidentate
    io ne ho gia fatte a pezzi 2 di versioni R quelle con le ohlins e carbonio ci fai molto di piu che non darle via per niente fidati

non voglio essere offensivo
    si che la venderai cosi ma dato che al tua moto ha ogni ben di *** sotto
    io sono pronto a scommettere che vendendola a pezzi ci prendi di piu
    lo so che e' uno sbattimento

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      si vede che non sei apriliato ))
      io non volevo essere offensivo assolutamente
      sai ch emi frega :9

qua in aprilia e' normale vendere le moto a pezzi fidati anche non incidentate
      io ne ho gia fatte a pezzi 2 di versioni R quelle con le ohlins e carbonio ci fai molto di piu che non darle via per niente fidati

non voglio essere offensivo
      si che la venderai cosi ma dato che al tua moto ha ogni ben di *** sotto
      io sono pronto a scommettere che vendendola a pezzi ci prendi di piu
      lo so che e' uno sbattimento
      Ah ok, ? che da come l'avevi messa suonava diversamente!

So che vendendo i pezzi a parte potrei farci molto di pi?, ma preferisco non smembrare una moto messa insieme con molto tempo e che ora come ora (secondo me) ? davvero perfetta.

Certo non la sto mica vendendo a chiss? quale cifra come dicevi giustamente tu...se si calcola cosa si ? speso! Il mercato ? senza dubbio nero in generale, notavo solo in giro alcune aprilia davvero gi? di prezzo o comunque invendute per parecchio tempo e non capivo perch?, dato che sono ottime moto...adesso qualche causa ? venuta fuori, tra questa e l'altra discussione che hai aperto tu

Comment

• Font Size
        Ah ok, ? che da come l'avevi messa suonava diversamente!

So che vendendo i pezzi a parte potrei farci molto di pi?, ma preferisco non smembrare una moto messa insieme con molto tempo e che ora come ora (secondo me) ? davvero perfetta.

Certo non la sto mica vendendo a chiss? quale cifra come dicevi giustamente tu...se si calcola cosa si ? speso! Il mercato ? senza dubbio nero in generale, notavo solo in giro alcune aprilia davvero gi? di prezzo o comunque invendute per parecchio tempo e non capivo perch?, dato che sono ottime moto...adesso qualche causa ? venuta fuori, tra questa e l'altra discussione che hai aperto tu
        infatti se si guarda bene il tutto
        1998 esce la prima aprilai mille
        bella perfetta o quasi ma la gente vede il marchio troppo legato agli scooter
        e non si fida me compreso di comprare al prezzo di una ducati un aprilia
        arrica il 2001 e le moto vengono svendute a 16000000 milioni invece che 24000000 e cominciano a farle fuori con l'uscita del resylig
        vedrai che tra il 20001/2003 quando correva corser con certi risultati
        in sbk la gente la comprava a prezzo pieno e ne vendeva anche tante
        poi arrivo il 2004 l'aprilai quasi va in fallimento
        esce dalle gare e i grandi numeri di vendita viniscono
        il nuovo modello e' bello va piu forte ma soffre di problemi di gioventu
        centraline farlocche forcelloni che vengono richiamate
        gli addi a camme ancora delle old per finire i magazzini
        pompe frizioni che prendono aria e non vanno piu
        ecc..ecc..
        col 2005 qualcosa si muove e le cose cominciano ad andare meglio ma ormai il marchi e' sputtanato
        fino all v4 il mercato e' stato di nicchia
        ora i modelli ci sono
        ma per vendere hanno bisogno solo di risultati in sbk
        pero l'errore per me e' stato lasciare il bicilindrico
        ch eormai contraddistingueva il marvio e che gli appassionati di aprilia adorano
        ok il v4 e' fasscinoso pero se anche quasta non fa nulla in sbk
        la storia la conosciamo gia!?
        poco conta cosa dicono i giornali tanto chi ci crede piu ??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          infatti se si guarda bene il tutto
          1998 esce la prima aprilai mille
          bella perfetta o quasi ma la gente vede il marchio troppo legato agli scooter
          e non si fida me compreso di comprare al prezzo di una ducati un aprilia
          arrica il 2001 e le moto vengono svendute a 16000000 milioni invece che 24000000 e cominciano a farle fuori con l'uscita del resylig
          vedrai che tra il 20001/2003 quando correva corser con certi risultati
          in sbk la gente la comprava a prezzo pieno e ne vendeva anche tante
          poi arrivo il 2004 l'aprilai quasi va in fallimento
          esce dalle gare e i grandi numeri di vendita viniscono
          il nuovo modello e' bello va piu forte ma soffre di problemi di gioventu
          centraline farlocche forcelloni che vengono richiamate
          gli addi a camme ancora delle old per finire i magazzini
          pompe frizioni che prendono aria e non vanno piu
          ecc..ecc..
          col 2005 qualcosa si muove e le cose cominciano ad andare meglio ma ormai il marchi e' sputtanato
          fino all v4 il mercato e' stato di nicchia
          ora i modelli ci sono
          ma per vendere hanno bisogno solo di risultati in sbk
          pero l'errore per me e' stato lasciare il bicilindrico
          ch eormai contraddistingueva il marvio e che gli appassionati di aprilia adorano
          ok il v4 e' fasscinoso pero se anche quasta non fa nulla in sbk
          la storia la conosciamo gia!?
          poco conta cosa dicono i giornali tanto chi ci crede piu ??????
          Riepilogo perfetto

Dico solo che a quanto pare la v4 ? davvero una gran moto, penso vender? anche senza i risultati in sbk (almeno me lo auguro), piuttosto quello che mi lascia dubbioso ? quanto terr? il mercato dell'usato col la v4, quello ? l'unico dubbio che mi verrebbe se ne dovessi acquistare una (se ne vedono in giro adesso alcune accessoriate usate a 18k ed ? uscita da un niente!) ma mi rendo conto che probabilmente molti clienti pronti a sborsare 20k euro non ci penseranno su troppo, secondo me venderanno molto bene il nuovo, speriamo solo non sputtanino l'usato! O forse speriamo di si, cosi ci facciamo tutti un V4

Comment

• Font Size
            v4 nuova a 20 e usata a 18, non ha perso un cavolo!!!!
            devi pure aggiungere il trapasso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by motarro View Post
              v4 nuova a 20 e usata a 18, non ha perso un cavolo!!!!
              devi pure aggiungere il trapasso!
              si si, certo...a di pi? non si potrebbe vendere, quello ? ovvio! Anzi, di norma si dice che uscendo dal conce se ne va all'istante il 20 pecciento di IVA, quindi...

Mi faceva per? strano trovarne gi? di usate a 2k euro meno, visto che sar? uscita da un paio di mesi

Comment

• Font Size
                Anzi, rettifico...si trovano gi? a 16k

eccheccazz

Comment

• Font Size
                  e adesso, dopo biaggi , ci si mette anche la Nannini a distruggere l'immagine della piaggio " Maledetto CIAO" canta

eeeeeeeeeee l'Aprilia............MANA-GGIA (se le cercano )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sideman View Post
                    forse volevi dire 25 anni.....

no no intendevo 10 anni, se poi vuoi contare i motorini o le 125 2 tempi fai pure, si vabb? c'? pure la 250... ma ? entrata nel mercato MOTO con la rsv.

Comment

• Font Size
                      L'importo ? giusto, probabilmente ? immatricolata alla concessionaria.
                      Togliamo l'iva dal prezzo pieno e risulta.....................16,6mila

Comment

• Font Size
                        Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

18490 fc , CONTENTI CHI L'HA PAGATA 20.000
                        Last edited by alano1000; 23-07-09, 17:56.

Comment

X
                        Working...
                        X