Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico compatibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico compatibile

Sto vendendo il mio scarico Mivv che montavo sulla Tuono old, mi hanno chiesto se monta anche su rsv?
    Secondo me s?, qualcuno pu? darmi conferma?
    Grazie.
    Lo scarico ? questo:

• Font Size
    Su rsv old è obbligato a montare

Comment

• Font Size
      Sulla rsv monta di sicuro, d'altronde il culo e gli attacchi sono gli stessi!

a cosa sei passato? Cmq devo essere sincero, questi a tromboncino non mi piacciono per niente, li vedo solo su moto stile truxton o cb1300, sulle sportive proprio no.
      Last edited by dEUS; 22-07-09, 12:39.

Comment

• Font Size
        si monta perfettamente io ho proprio quello

Comment

• Font Size
          Si, monta tranquillamente come ti hanno gi? scritto, per? se ? omologato sul foglio che hai te c'? "l'autorizzazione" ad usarlo sulla tuono, non sulla rsv (sono dettagliuzzi marginali, sia ben chiaro) .

Comment

• Font Size
            Assolutamente no codici MIVV completamente differenti i terminali per RSV 1000 DAL 98 AL 03 non montano su TUONO FIGHTERS dal 02-05
            codice APRILIA RSV 1000 98-03 XCONE : A.001.LC3
            codice APRILIA TUONO FIGHTERS 02-05 XCONE: A.003.LC3
            cambia il raccordo...poi se lo si vuole adattare si puo fare quello che si vuole...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erreuno74 View Post
              Assolutamente no codici MIVV completamente differenti i terminali per RSV 1000 DAL 98 AL 03 non montano su TUONO FIGHTERS dal 02-05
              codice APRILIA RSV 1000 98-03 XCONE : A.001.LC3
              codice APRILIA TUONO FIGHTERS 02-05 XCONE: A.003.LC3
              cambia il raccordo...poi se lo si vuole adattare si puo fare quello che si vuole...

sicuro? Non ? che cambia solo il foglio di omologazione?! Le moto sono identiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by dEUS View Post
                sicuro? Non è che cambia solo il foglio di omologazione?! Le moto sono identiche
                sicurissimo al 101% sono rivendiotre mivv e quando ordiniamo dobbiamo distunguere i 2 modelli..mi è capitato anche con un cliente tedesco lo scoros anno io sicuro che fosse uguale gli mandai il mivv per RSV lui aveva la tuono fighters..me lo rimandò indietro e mi disse che il raccordo era differente e non montava...
                Poi se il cliente tesedsco mi ha detto una cazzata non so..ma fatto sta che se le moto sono identiuche la mivv non farebbe codici diversi...iinfatti se prendi i modelli dopo tipo: RSV DAL 2005 IN POI E TUONO DAL 2006 IN POI I CODICI MIVV SONO ESATTAMENTE UGUALI...avrebbero fatto lo stesso con i modelli precedenti...
                Last edited by erreuno74; 23-07-09, 06:56.

Comment

X
                Working...
                X