Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono la via di mezzo per oldmaniaci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Velocità, potenza, stabilità alle alte velocità, fluidità ai medi e basssi, strumentazione nettamente superiori sono i vantaggi della new.
    Per la old, i vantaggisono portaoggetti più capiente sotto il sellino passeggero e capacità di pinna anche per chi non è capace come me.
    col cavolo la new si impenna in modo divino anche a velocita paurose

cerca fluido74 su youtube ))
    Last edited by genesis; 21-07-09, 18:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      col cavolo la new si impenna in modo divino anche a velocita paurose
      Si ? quello penna a velocit? pi? alte, visto che ha pi? potenza in alto.
      E' anche pi? bassa di manubrio quindi ha l'anteriore pi? carico di serie (io poi ho sfilato le forche di una tacca).
      Ma la old pinnava a 4.000 giri

Comment

• Font Size
        Io non ho mai provato la New...ma gi? questa x me ? al TOP...se penso ai modelli Jap 2009 e questa moto ? un progetto 2003...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giux View Post
          Io non ho mai provato la New...ma gi? questa x me ? al TOP...se penso ai modelli Jap 2009 e questa moto ? un progetto 2003...
          NO !!!
          caro mio il progetto e' del 1998? il telaio a parte qualche modifica
          attacco motore spostato " e' lo stesso della ptima RSV
          quindi capisci come erano gia' avanti in aprilia a quei tempi
          pero la gente deve e vuole moto che corrono e vincono in sbk o moto gp
          la massa
          se proverai una new guarda bene che abbia scrichi e centralina fatta e rapporti corti se no ti delude ma non e' cosi la moto di per se e' potente
          e poi prova un 07 almeno che ne ha di piu

Comment

• Font Size
            ciao fulvio
            a me la tua photoscioppata piace parecchio, a parte lo scarico (ma anche gli akra doppi) troppo lungo...
            per il resto ogni modifica fatta ? una figata x il proprietario che si sbatte a xsonalizzare la propria creatura!

per il discors prestazioni la verit? sta sempre nel mezzo:
            secondo me la tecnologia va avanti e ingenieri, collaudatori e quasi sempre piloti portano inevitabilmente migliorie ai mezzi in vendita!
            pure l'iniezione che ha un sacco di limiti da una parte, porta vantaggi indiscussi dall'altra! ? tutta questione di trovare quello che si cerca!
            sono dell'idea che i modelli nuovi difficilmente sono inferiori a quelli vecchi, anche se a volte bisogna scendere a compromessi e quindi abbandonare alcuni vantaggi secondari (vano porta oggetti o un po' di calore in pi?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by motarro View Post
              ciao fulvio
              a me la tua photoscioppata piace parecchio, a parte lo scarico (ma anche gli akra doppi) troppo lungo...
              per il resto ogni modifica fatta ? una figata x il proprietario che si sbatte a xsonalizzare la propria creatura!

per il discors prestazioni la verit? sta sempre nel mezzo:
              secondo me la tecnologia va avanti e ingenieri, collaudatori e quasi sempre piloti portano inevitabilmente migliorie ai mezzi in vendita!
              pure l'iniezione che ha un sacco di limiti da una parte, porta vantaggi indiscussi dall'altra! ? tutta questione di trovare quello che si cerca!
              sono dell'idea che i modelli nuovi difficilmente sono inferiori a quelli vecchi, anche se a volte bisogna scendere a compromessi e quindi abbandonare alcuni vantaggi secondari (vano porta oggetti o un po' di calore in pi?)
              hai colto il concetto che io da buon maiale ho messo giu in fretta e furia
              non ho mai rinnegato la new ho solo puntualizzato quello che sulle mie spalle ho notato
              non ho riportato quallo ch edice la gente ma le mie impressioni
              che sono anch econdizionate dal gusto estetico

ribadisco che sono due grandi moto e che le riavro tutte e due in garage

Comment

• Font Size
                A me della Tuono Old piace il carattere del V60...quella cattiveria ai medio bassi regimi ed un allungo che non mura...poi la ciclistica veramente perfetta, la comodit? e l'agilit? nel guidato...il motore che non scalda...la trovo perfetta.

Comment

X
                Working...
                X