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tuono la via di mezzo per oldmaniaci
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mbho non mi convince, forse come dici te con il cupolino più basso e staccato guadagnerebbe, cmq continuo a preferire quello della old, anche il serbatoio trovo molto più armonioso quello vecchio, il codino nuovo invece ci sta sempre bene.
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Originally posted by dEUS View Postmbho non mi convince, forse come dici te con il cupolino pi? basso e staccato guadagnerebbe, cmq continuo a preferire quello della old, anche il serbatoio trovo molto pi? armonioso quello vecchio, il codino nuovo invece ci sta sempre bene.
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Originally posted by Maurino77 View PostA che pro????
La nuova ? meglio in tutto..........
poi vuoi mettere i du eradiatori della old inclinati rispetto alla tavoletta dritta della new
perfavore
non c'e aragone
io le tuono le ho avute tutte dall 04 alla fattoria 07 alla fattoria 05
e ti diro a parte i 10 cv in piu della new non ripiango nulla anzi
la old e' piu maneggevole
esteticamente la old ha le potenzialita di surclassare la new in tutto per me
perlo di gusto estetico
non prestazioni
la forcella e' uguale i cerchi pure
i mono pure
il davanti della new e' troppo alto (il cupolino intendo ) e svraziato
se poi ci aggingi chel aold factori ha gia il mono di sterzo ohlins
diciamo che e' anche piu ben equipaggiata no
non guardare quanto hai pagato l'ammo di sterzo
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Originally posted by Maurino77 View PostA che pro????
La nuova ? meglio in tutto..........
in tutto ??? cosa
cv e basta
e l'omologa del 190/55 che poui fare anche sulla old
e' piu scomoda come sella
no puoi giocare con le eprom
due mapapture e te le fai andare bene
l'airbox puoi maggiorarlo ma non con la resa della old pero tanto la new ha piu cavalli
peso identico
una e' piu maneggevole l'altra un po meno ma e' piu stabile
la new ha lo sterzo che cade se non lo si riporta all equote della old
2 tacche di forca sfilate per aver minor avancorsa
il freno dietro una m...da come tutte le altre della casa
la new alcune anche mappate scoppiettano le old no !!!!
la new va di piu ma e meno scorbutica e ignorante per me
la mia old fa accezione ha il cambio di mer da NG quindi ha il cambio lungo della new haaaaaaaaaaaaaaaa che schifo con 10 cv in meno una pena per le pinne
in cosa sarebbe superiore
ammesso e concesso che mi manca la potenza della nuova
ma non il calore della nuova che scalda a bestia
ergo per cui il massimo per me sarebbe orco la tuono di GABRO per intenderci con le carene della new ma non il serbatoio dlla new che non ho mai digerito
l'intercambiabilita di quasi ogni pezzo della old con la new specialmodo la versione fattoria la dice lunga sulle poche migliorie apportate da aprilia con le due tuono
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io le ho avute entrambe e mi trovo meglio con la nuova come guida, motore e feeling in generale, non saprei proprio di cosa lamentarmi.
l'unica cosa ? che questa (new factory) ha la sella piu' scomoda e (cosa piu' grave per me) che in citta' ed andando piano scalda come una bestia, poi quando partono le ventole son caxxi, ma cosa hanno cambiato??!!!
sono uscito per commissioni vestito da civile senza tuta e stivali e sudavo come pizzaiolo a malta!
la prox volta metto gli zoccoli bianchi con i buchi
cavolo con la old facevo viaggi lunghi e colonne e arrivavo fresco come una rosa, mai sentito aria calda, da questo punto di vista era una moto molto piu' completa e godibile, tutto imho!
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Fulvio....ma se hai sempre che detto che la new va meglio???ora rimangi il tutto????
Lasciamo stare l'estetica(visto che è stata quasi messa come la nuova)...si è sempre detto che il motore è più docile(anche se ha più cavalli) e di ciclistica era migliore.....o sbaglio???
Io la old non l'ho mai guidata e riportavo quanto letto su ddg...
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Originally posted by Maurino77 View PostFulvio....ma se hai sempre che detto che la new va meglio???ora rimangi il tutto????
Lasciamo stare l'estetica(visto che ? stata quasi messa come la nuova)...si ? sempre detto che il motore ? pi? docile(anche se ha pi? cavalli) e di ciclistica era migliore.....o sbaglio???
Io la old non l'ho mai guidata e riportavo quanto letto su ddg...
ma se prendi la mia nuova old fattoria e analizzi bene
vedrai che la new a parte i cv non ha nulla in piu anzi
la new scalda ed e' piu scomoda
io non rinnego che presto avro ancheuna new nel mio garage ma ci infilo sotto un radiatore gigante
e poi se spulci i miei vecchi posto vedrai quante modifiche ho fatto alla new
per portarla ciclisticamente alle geometrie della old
per non parlare dei rapporti 15 / 42 che tutti mi dicevano troppo corti troppo corti un cavolo
allora a me piacciono tutte e due ma della nuova esteticamente non mi piace il cupolino alto e il radiatore
maurino e' una grande moto con 10 cavalli in piu e in pista non avrei dubbi prenderei la new ma per tutto il resto la old mi piace di piu
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Originally posted by Maurino77 View PostFulvio....ma se hai sempre che detto che la new va meglio???ora rimangi il tutto????
Lasciamo stare l'estetica(visto che ? stata quasi messa come la nuova)...si ? sempre detto che il motore ? pi? docile(anche se ha pi? cavalli) e di ciclistica era migliore.....o sbaglio???
Io la old non l'ho mai guidata e riportavo quanto letto su ddg...
quindi ne deduco che non cambia piu di tanto no
prova a metterti dietro una old sullo stretto poi mi dici
sul veloce non parlo la superiore stabilita della new w indiscussa
sempre che come tutti sappiamo la old aveva i riser troppo alti
provane una con i riser piu bassi di 2 cm poi vediamo quante somiglianze troverai con la tua
se la old avesse 10 cavalli in piu la new non avrebbe senso di esistere fidati
la new e' quello che e' perche e' piu potente fidati e poi i gusti son gusti sempre di rsv con coperchini qua e la no
la mia rivisitazione per me
e' la piu bella infatti io in alcune foto avevo ipotizzato di abbassare il cupolino della new sulla new pweo poi mi trovai il condotto malefico
s epoi vogliamo discutere delle alette della new quelle sul telaio al posto dei bellissimi condotti esterni della old ????
io provai a levarli ma senza faceva pena
appena ci becchiamo te la faccio provare
il motore e' quello che e' rispetto alla tua ma no e' detto fino all ultima curva
e poi io avro anche la new il probelma non si pone
mamma mia che filippica
io non rinnego nulla
due moto diverse ma con tratti similari
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Originally posted by genesis View Postnon ho detto vhe va male
ma se prendi la mia nuova old fattoria e analizzi bene
vedrai che la new a parte i cv non ha nulla in piu anzi
la new scalda ed e' piu scomoda
io non rinnego che presto avro ancheuna new nel mio garage ma ci infilo sotto un radiatore gigante
e poi se spulci i miei vecchi posto vedrai quante modifiche ho fatto alla new
per portarla ciclisticamente alle geometrie della old
per non parlare dei rapporti 15 / 42 che tutti mi dicevano troppo corti troppo corti un cavolo
allora a me piacciono tutte e due ma della nuova esteticamente non mi piace il cupolino alto e il radiatore
maurino e' una grande moto con 10 cavalli in piu e in pista non avrei dubbi prenderei la new ma per tutto il resto la old mi piace di piu
Per la old, i vantaggisono portaoggetti pi? capiente sotto il sellino passeggero e capacit? di pinna anche per chi non ? capace come me.
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