Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia SXV450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...c'avrei scommesso che arrivavi tartaro ^__^

Comment

• Font Size

Sai come'...
      Io mi diverto come un bimbo su sti aggeggi qui
      Cmq l'SXV e' na bella bestia.. e' fuori discussione...
      A me mi frena solo un po' il fatto affidabilita'.. non mi fido ancora al 100%..
      E amo anche i motori semplici.. altrimenti avrei anche quel tarlo per la testa

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post

Sai come'...
        Io mi diverto come un bimbo su sti aggeggi qui
        Cmq l'SXV e' na bella bestia.. e' fuori discussione...
        A me mi frena solo un po' il fatto affidabilita'.. non mi fido ancora al 100%..
        E amo anche i motori semplici.. altrimenti avrei anche quel tarlo per la testa
        non ti basta quell'aggeggio arancione che hai sotto il culo? a stargli dietro per le strade a) viene il mal di mare xk? ciondola da na parte all'altra. b) devi f? na fatica bestia e ti da la paga!

Vai di apriliona Ce...

Marco

Comment

• Font Size
          Hi Hi Hi

Lo faccio per distrarre gli inseguitori

Comment

• Font Size
            ghghghghghg divertimento a palla con le vecchiette; l'sxv sia chiaro resta una bellisima moto e probabilemnte moooolto efficace per l'uso che se ne dovrebbe fare!

Comment

• Font Size
              marcello la tua smr570 di che anno è? prima o poi un motardino me lo farò anch'io..ma prima devo togliermi la soddisfazione di girare in pista con una sportiva!

Marco

Comment

• Font Size
                ...la mia 570 è del 2001; tirata a 630 e con pistone alta compressione wossner, un pizzico di brio donato dal carburatore keihin fcr41 a valvola piatta,terminale libero e filtro aria quasi inesistente e il divertimento è assicurato!

Comment

• Font Size
                  E be, ci credo.. starai almeno sui 60 cavalli ruota se non di piu', per 120 kg..
                  Ti diverti si

Comment

• Font Size
                    hehehehe ogni tanto mi scappa via da sotto al cul0 e smetto di divertirmi! ...domenica sorpasso esterno ad un' auto in un tornante con visibilità apertissima (quindi mi sono fidato) in uscita a fianco della uto ho aperto il gas e in macchina avranno pensato "pensa te questo deficente che imita valentino" impennato di traverso con le gambe aperte per cercare di tenere l'equilibrio! ^__^ ...dopo quel numero avevo anche la seconda gobba sulla tuta!!! ^__^
                    Last edited by gattobastardo; 21-07-09, 13:03.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        hehehehe ogni tanto mi scappa via da sotto al cul0 e smetto di divertirmi! ...domenica sorpasso esterno ad un' auto in un tornante con visibilit? apertissima (quindi mi sono fidato) in uscita a fianco della uto ho aperto il gas e in macchina avranno pensato "pensa te questo deficente che imita valentino" impennato di traverso con le gambe aperte per cercare di tenere l'equilibrio! ^__^ ...dopo quel numero avevo anche la seconda gobba sulla tuta!!! ^__^
                        hahahaha mitico!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Quoto gatto.. come potenza max le SXV son tanta roba e anche come estetica.. ma occhio che son bicilindriche.. e' tutta un'altra cosa.. quello che trovi in alto perdi in basso..
                          Un bombardone alla vecchia maniera e' un'altra cosa.. anche con meno cavalli e' molto divertente..
                          avevo da poco l'sxv... un mio amico col 510 di ha proposto di scambiarci le moto per provarle...rispetto a lui che col 550 se ne andava via io col 510 potevo tirare tutte le marce che volevo che mi sembrava di stare fermo... mentre invece mi sarei aspettato una moto esplosiva, almeno ai bassi

Comment

• Font Size
                            ho avuto anchio il SM solo pista:crf450 2005

uso stradale?? sconsiglio vivamente tutti i motard QUASI pronto corsa con la targa:aprilia sxv,ktm smr,husky 510,crf 450 ecc.....

il figlio di un amico di mio babbo ha tritato 2 motori sxv 2007 x strada , e comunque c è da far diventare matta una parrocchia,in piena è facile fare dei disastri

x strada c è da divertirsi ALLA GRANDA con motard meno esasperati tipo ktm 660 o 690,husky 610,anche lo xt660 yamaha che ho provato era molto valido

è ovvio che non sono monocilindrici con 70 e + cavalli e hanno un paio di kg in + di quelli da corsa..ma sono comunque STRAvalidi in strada e ti diverti un mondo,senza contare che la manutenzione è decisamente minore visto la differenza di potenza ok che x te non è problema, ma x tanti lo sarebbe dover cambiare pistoni ad ogni cambio olio in strada

Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 00:54.

Comment

• Font Size
                              Tutti e tre gran bei mezzi Cesare, io non saprei quale scegliere!

Comment

• Font Size
                                Bè,trà il Kappettone con il muso "d'anatra" e gli scarichi a mo di camion e l'XT motardizzato io sceglierei senza il minimo dubbio.....l'Husky 610.
                                Last edited by Luke#80; 22-07-09, 11:50.

Comment

X
                                Working...
                                X