al posto della yamaha (l'ultima che hai messo in foto) avrei messo la dorsoduro!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SXV450
Collapse
X
-
è verola xt non è un motard vero e proprio,come non è un motard vero e proprio una HM ducati o una dorsoduro
l' xt yamaha però è davvero un ottimo attrezzo "quasi" motard
io che sono molto sensibile all'affidabilità tra i "soft" motard di husky,ktm,yamaha,aprilia vado occhi chiusi sulla yamaha
Comment
-
-
Originally posted by Grapesco View Posttwo is megl che one! comunque non levarmi le mie convinzioni xk? dici che l'xt ? meglio solo x il peso?o c'? dell'altro?
Originally posted by albtuono View PostPer i motard secondo me ? meglio il monoi motard PURI sono mono
solo l'sxv ? un progetto nato motard e riuscito col bicilindrico contenedo il peso
i super MEGA motard col bicilindrico (ktm 990,HM ducati,anche la dorsoduro anche se ? solo 750) son 50%motard e 50% moto stradali x me
certi numeri da MOTARD sono possibili solo con un monoo con un sxv
Comment
-
ho solo avuto un cr125 quando ero piu' piccolo e devo dire che andava da paura! quindi non so' se sia meglio un mono o un bicilindrico x? gia' vedendo che l'aprilia bicilindrico ? gia' diverse volte campione del mondo bho!cmq vorrei sapere xk? l'xt sia meglio della dorsoduro. ok ho letto dopo
Last edited by Grapesco; 22-07-09, 18:08.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postti ha risposto albertoi motard PURI sono mono
solo l'sxv ? un progetto nato motard e riuscito col bicilindrico contenedo il peso
i super MEGA motard col bicilindrico (ktm 990,HM ducati,anche la dorsoduro anche se ? solo 750) son 50%motard e 50% moto stradali x me
certi numeri da MOTARD sono possibili solo con un monoo con un sxv
Comment
-
I migliori compromessi per strada (con cui si possono fare numeri da motard mantenendo una buona affidabilità, che non vuol dire manutenzione) secondo me sono:
KTM 660, 690 SMC, Honda XR 650, e l'husky 610, anche se paga qualche CV.. se si vuol andare ancora un pochino verso il "race", metterei l'SXV e l'husby 650
Un 4 e mezzo lo escuderei se non per la pista..
Comment
X
Comment