...c'avrei scommesso che arrivavi tartaro ^__^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SXV450
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Sai come'...
Io mi diverto come un bimbo su sti aggeggi qui
Cmq l'SXV e' na bella bestia.. e' fuori discussione...
A me mi frena solo un po' il fatto affidabilita'.. non mi fido ancora al 100%..
E amo anche i motori semplici.. altrimenti avrei anche quel tarlo per la testa
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View Post
Sai come'...
Io mi diverto come un bimbo su sti aggeggi qui
Cmq l'SXV e' na bella bestia.. e' fuori discussione...
A me mi frena solo un po' il fatto affidabilita'.. non mi fido ancora al 100%..
E amo anche i motori semplici.. altrimenti avrei anche quel tarlo per la testaa stargli dietro per le strade a) viene il mal di mare xk? ciondola da na parte all'altra. b) devi f? na fatica bestia e ti da la paga!
Vai di apriliona Ce...
Marco
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ghghghghghg divertimento a palla con le vecchiette; l'sxv sia chiaro resta una bellisima moto e probabilemnte moooolto efficace per l'uso che se ne dovrebbe fare!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
...la mia 570 è del 2001; tirata a 630 e con pistone alta compressione wossner, un pizzico di brio donato dal carburatore keihin fcr41 a valvola piatta,terminale libero e filtro aria quasi inesistente e il divertimento è assicurato!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
hehehehe ogni tanto mi scappa via da sotto al cul0 e smetto di divertirmi! ...domenica sorpasso esterno ad un' auto in un tornante con visibilità apertissima (quindi mi sono fidato) in uscita a fianco della uto ho aperto il gas e in macchina avranno pensato "pensa te questo deficente che imita valentino" impennato di traverso con le gambe aperte per cercare di tenere l'equilibrio! ^__^ ...dopo quel numero avevo anche la seconda gobba sulla tuta!!! ^__^Last edited by gattobastardo; 21-07-09, 13:03.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by gattobastardo View Posthehehehe ogni tanto mi scappa via da sotto al cul0 e smetto di divertirmi! ...domenica sorpasso esterno ad un' auto in un tornante con visibilit? apertissima (quindi mi sono fidato) in uscita a fianco della uto ho aperto il gas e in macchina avranno pensato "pensa te questo deficente che imita valentino" impennato di traverso con le gambe aperte per cercare di tenere l'equilibrio! ^__^ ...dopo quel numero avevo anche la seconda gobba sulla tuta!!! ^__^
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostQuoto gatto.. come potenza max le SXV son tanta roba e anche come estetica.. ma occhio che son bicilindriche.. e' tutta un'altra cosa.. quello che trovi in alto perdi in basso..
Un bombardone alla vecchia maniera e' un'altra cosa.. anche con meno cavalli e' molto divertente..
Comment
-
ho avuto anchio il SM solo pista:crf450 2005
uso stradale?? sconsiglio vivamente tutti i motard QUASI pronto corsa con la targa:aprilia sxv,ktm smr,husky 510,crf 450 ecc.....
il figlio di un amico di mio babbo ha tritato 2 motori sxv 2007 x strada, e comunque c è da far diventare matta una parrocchia,in piena è facile fare dei disastri
x strada c è da divertirsi ALLA GRANDA con motard meno esasperatitipo ktm 660 o 690,husky 610,anche lo xt660 yamaha che ho provato era molto valido
è ovvio che non sono monocilindrici con 70 e + cavalli e hanno un paio di kg in + di quelli da corsa..ma sono comunque STRAvalidi in strada e ti diverti un mondo,senza contare che la manutenzione è decisamente minore visto la differenza di potenzaok che x te non è problema, ma x tanti lo sarebbe dover cambiare pistoni ad ogni cambio olio in strada
Last edited by bosco_RR; 22-07-09, 00:54.
Comment
X
Comment