Tuonooo Blaaaaakkkkkkkkkk Serve Un Tuo Consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia SXV450
Collapse
X
-
A quanto pare a speed piacciono le belle moto e anche per andarci al bar o solo qualche giretto non vuole rinunciare alla qualita sia meccanica che estetica
io andrei di aprilia che a colpo d'occhio e bella da matti sprizza racing da ogni suo particolare
sicuramente non sara comodissima ma anche le altre non scherzano
sxv 550 per me il 450 mi risulta un pelo appuntito
pero la 550 e la 450 effett on off a bestia a quanto mi risulta
vai di sxv che e' bella bella e anche egocentrica
Comment
-
Originally posted by genesis View PostA quanto pare a speed piacciono le belle moto e anche per andarci al bar o solo qualche giretto non vuole rinunciare alla qualita sia meccanica che estetica
io andrei di aprilia che a colpo d'occhio e bella da matti sprizza racing da ogni suo particolare
sicuramente non sara comodissima ma anche le altre non scherzano
sxv 550 per me il 450 mi risulta un pelo appuntito
pero la 550 e la 450 effett on off a bestia a quanto mi risulta
vai di sxv che e' bella bella e anche egocentrica
Comment
-
Essendo "di parte" io consiglierei caldamente Husky SMR510....con la mia quasi 10000Km in quattro mesi e mai una rogna,solamente un difetto allla pompa frizione idraulica sostituita in garanzia in tempo zero.
Poi tira veramente da paura,nei quattro mesi che mi è durata (perchè frenando su una striscia bianca l'ho schiantata)mi sono divertito come un matto arrivando a fare tranquillamente anche 400 Km in un giorno....e con quella sella sono parecchi,ma che goduria.
Last edited by Luke#80; 20-07-09, 19:38.
Comment
-
-
Oggi provo il 550 e l'husquarna 450....
quella che piu mi piacerà me la accatto per il resto amen
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
C'? da dire che con la campagna Aprilia la puoi prendere a 7.700 nuova!.....
che se guardi il prezzo di listino, ? un bel comprare!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
Originally posted by cosmy88 View Postnon fare l'errore si provare prima l'sxvti perderesti qul poco di divertimento dell'husky
...se parliamo di divertimento allora avete bagliato tutto, dovete tornare in dietro con le annate!
Comment
-
Quoto gatto.. come potenza max le SXV son tanta roba e anche come estetica.. ma occhio che son bicilindriche.. e' tutta un'altra cosa.. quello che trovi in alto perdi in basso..
Un bombardone alla vecchia maniera e' un'altra cosa.. anche con meno cavalli e' molto divertente..
Comment
X
Comment