Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Semplice o avevo la spia che che accende troppo presto. O cosa più semplice, stacchi MOLTO dopo di me. La 1° variante mi sta sul *****
Stacco ai 200....
Forse dipende anche dalla velocità di percorrenza della parabolica...
Ah..ma il tuo motore è il 133 cv o il 139??magari dipende anche da quello...
Stacco ai 200....
Forse dipende anche dalla velocit? di percorrenza della parabolica...
Ah..ma il tuo motore ? il 133 cv o il 139??magari dipende anche da quello...
ah ah ah ...vuoi dire cha alby ha le versione depotenziata x i neopatentati ???
Stacco ai 200....
Forse dipende anche dalla velocit? di percorrenza della parabolica...
Ah..ma il tuo motore ? il 133 cv o il 139??magari dipende anche da quello...
La mia ? 2006 quindi 133. In parapolica mi superano in pochi, sicuramente stacco prima o quantomeno chiudo il gas prima.
Scusate se faccio il precisino che non sono . Il sensore di velocit? ? sul disco del freno per cui cambiare i rapporti non influenza l'indicazione dello strumento, ma l'accelerazione si. A me interessava sapere che velocit? raggiungete a Rijeka, e sapere che rapporti avete ? importante. Grazie a tutti
Scusate se faccio il precisino che non sono . Il sensore di velocit? ? sul disco del freno per cui cambiare i rapporti non influenza l'indicazione dello strumento, ma l'accelerazione si. A me interessava sapere che velocit? raggiungete a Rijeka, e sapere che rapporti avete ? importante. Grazie a tutti
con il 16 /42 520 , in rettilineo pinzando per ultimo e entrando forte alla sinistra, tocco i 252 di tachim., ma devi entrare molto forte all'ingresso rettilineo dei box, se no non ce la fai , le due ultime curve sx dx sono importanti.
Comment