Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come si montano i CF57?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come si montano i CF57?

    come si montano i CF57 al posto dei 51?

    basta avere tempe e chiavi giuste?
    servono materiali particolari (tipo i cavi originali dell'acceleratore non vanno bene, devo mettre qualche quarnizione nuova, pasta rossa etc...)

    insomma ci risco inbox considerando una normale manualit? ma zero competenze meccaniche? se mi ricordo come erano montati quelli da 51 riesco a montare quelli da 57?

    qualche foto o manuale?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Vite28 View Post
    come si montano i CF57 al posto dei 51?

    basta avere tempe e chiavi giuste?
    servono materiali particolari (tipo i cavi originali dell'acceleratore non vanno bene, devo mettre qualche quarnizione nuova, pasta rossa etc...)

    insomma ci risco inbox considerando una normale manualit? ma zero competenze meccaniche? se mi ricordo come erano montati quelli da 51 riesco a montare quelli da 57?

    qualche foto o manuale?

    grazie
    il tuo problema non sara come montarli perche come smonti i 51 rimonti i 57
    ma come carburare il tutto a quanto mi ha riferito un caro amico ha dovuto mettere la rapid bike perforza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by genesis View Post
      il tuo problema non sara come montarli perche come smonti i 51 rimonti i 57
      ma come carburare il tutto a quanto mi ha riferito un caro amico ha dovuto mettere la rapid bike perforza
      ma no, se c'? la loro eprom

      Comment


      • Font Size
        #4



        con tanta cooolla vinilica!



        Last edited by dEUS; 17-07-09, 12:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dEUS View Post



          con tanta cooolla vinilica!



          dEUS per un attim oho pensato che avessi il link a un tutorial...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vite28 View Post
            dEUS per un attim oho pensato che avessi il link a un tutorial...
            bhuhauhaha non mi prendeva il link, sorry ma doveva postarla sta cagata

            Comment


            • Font Size
              #7
              intanto dovresti indicare da che moto provengono , la difficoltà non sta nella sostituzione , ma nelle connessioni degli iniettori e nella centralina ....
              però chiedi a gabro ......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by elan View Post
                intanto dovresti indicare da che moto provengono , la difficolt? non sta nella sostituzione , ma nelle connessioni degli iniettori e nella centralina ....
                per? chiedi a gabro ......
                da edwards a R'03

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Vite28 View Post
                  da edwards a R'03

                  ah vedi allora la cosa ? gi? pi? facile , perch? mi pare che gli spinotti dei connettori non vanno cambiati ....fossero stati i 57 di una new ...c'era da impazzire ...

                  ma aspetta notizie pi? precise

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    su che devo decidere se acquistare o no...anzi devo decidere se pensare all'acquisto oppure no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un po' di accorgimenti...poi se vuoi altre info chiedi...
                      (e come ti hanno già detto: se sono Edwards smonti e monti tipo plug&play....se sono new dipende se hanno già fatto la sostituzione iniettori oppure c'è da lavorare)...

                      Questa è la sigla dei CF Ø 57 di una Edwards o Kit airbox, che è diversa dai 51

                      Questa è la sigla dei CF Ø 57 delle new, che è uguale ai 57 old tranne che per una "B", ma si vede che hanno più raccordi in uscita

                      Tra l'altro sulla maggior parte dei Ø 57 Edwards o Kit airbox che ho visto, non è presente l'O-ring sul foro della testa CF e quindi non c'è la sede incassata come sui Ø 51


                      Questo per dirti che se la tua sigla Ø dei 51 ed è presente l'O-ring sul CF, è quasi certo che siano dei 51 portati a 56, con farfalle rifatte...
                      Last edited by Max-S; 17-07-09, 17:12.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X