Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provare rsv 1000 vs rc8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by kawafan View Post
    ha piovuto tutta notte.....sei stato sfigato xch? asciutta ? spettacolare...tranne qualche punto effettivamente un p? strettino
    la strada era anche un po' dissestata, mi sa che la neve ci ha dato dentro lo scorso inverno........cmq aspetto anche te per la prova !!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      come hanno detto la stada e carina, pero quando piove e piena di sabbia,foglie ecc.!!!
      Un bel raduno ddg non sarebbe male da quelle parti!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        come hanno detto la stada e carina, pero quando piove e piena di sabbia,foglie ecc.!!!
        Un bel raduno ddg non sarebbe male da quelle parti!
        guarda io ho beccato il giorno sfigato perche la strada era proprio messa male, tra rami foglie bagnato sabbia......e qualche buca.........ma non ? che ho sbagliato strada !??!?!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi sintonizzo su questa interessantissima prova

          Ma quando la farete??

          Comment


          • Font Size
            #35
            provatela per il vostro godimento , ma se volete una relazione completa fra le due , ? sufficiente chiederla a mac twin , le possiede entrambe e il gasse glielo d?.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              come hanno detto la stada e carina, pero quando piove e piena di sabbia,foglie ecc.!!!
              Un bel raduno ddg non sarebbe male da quelle parti!
              se ad agosto passo una settimana a csa mia a trivero mi porto l'rsv ....ongi tanto mi sparo una starda d montagna se no impazzisco.....la neve quest'anno ha fatto disastri......? stata veramnete troppa,pensate che l'altro versante che scende nella valle del cerco e arriva poi a biella ? stata chiusa un bel p? x una valanga

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo25 View Post
                E appunto ti ci vuole un po di relax!
                moto finita stasera nonostante le zanzare...stradale al 100%

                Comment

                X
                Working...
                X