Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

provare rsv 1000 vs rc8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    provare rsv 1000 vs rc8

    ciao a tutti, è un po' che mi frulla sta idea.....provare una rsv 1000 (contro prova della mia rc8), possibilmente ultimo modello , ne sento parlare cosi bene che ormai ne ho il tarlo. Con la mia dopo un anno non riesco ancora a sfruttarla come vorrei ( inizio a pensare che lei sia sprecata con me ), e non capisco se sono io che con il bicilindrico sono piu fermo di quello che già sono o se magari con un altro bici mi troverei meglio........c'è qualcuno che si offre ?!?!
    Last edited by alano1000; 16-07-09, 14:21.

  • Font Size
    #2
    io invece sarei molto curioso di provare sta rc8, mi incuriosisce molto!!
    Se vuoi possiamo organizzare!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      io invece sarei molto curioso di provare sta rc8, mi incuriosisce molto!!
      Se vuoi possiamo organizzare!!
      ottimo!!!! dai tra l'altro hai l'ultimo modello che mi fa ......dai ? andata....quando??

      Comment


      • Font Size
        #4
        si potrebbe fare questa domenica, anche perche le prossime 2 settimane sono a le castelet e poi a misano!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          magari possiamo trovarci sulle panoramica zegna, conosci??cosi possiamo provarle facendo qualche curva!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            LA PROVA FATTA AL MASTERBUKE HA DATO COME VINCITRICE LA RSV !!!!
            pero sono giornali quindi non mi fido
            io le ho provate tutte e due e l'aprilia secondo me ha meno motore
            pero e piu godurioso da usare
            ma io non faccio testo anche il motore ducati per me e meno godurioso del v60

            io per esempio arrivai al v60 dopo tanti 600 e r1 4 cil
            e mi trovai subito bene
            ritornando al 4 mi rendvo conto ch emi mancava da morire il tiro in basso
            dell allungo su strada non me ne frega un razzo e in pista be li si ch eserve pero
            l'rc8 a parte il prezzo lho sempre vista come l'anti aprilia e ducati pero in molti dicono che e' disarmante per agilita anche se a provarla 20 min non mi e' sembrato tutta sta rivoluzione
            io parlo sempre rispetto a uan rsv o tuono factory pero!!!!!!
            pero cambiare l'rc8 per un rsv ci va del coraggio
            lo stesso che ho avuto io a tornare alla tuono dal cbr 1000 08



            mi siedo e spero di gustarmi sta prova tra voi due
            :colaz:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alano1000 View Post
              ottimo!!!! dai tra l'altro hai l'ultimo modello che mi fa ......dai ? andata....quando??
              e' nato un amore mi sa

              Comment


              • Font Size
                #8
                si parlava cosi tanto per il gusto e la curiosita' di provare un altra moto!!
                Io la rsv la uso solo in strada e mi trovo vermaente bene, anche se effettivamente il motore non e il suo punto di forza anche se e molto lineare e dolce senza strappare tipico dei 2 cilindri!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  magari possiamo trovarci sulle panoramica zegna, conosci??cosi possiamo provarle facendo qualche curva!!
                  cassarola sabato no ?? domenica devo portare la morosa al mare altrimenti :boccaccia:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    e' nato un amore mi sa
                    io sono sempre stato apriliato dentro anche se ho avuto dell' aprilia solo il tuareg 50 e la mitica extrema 125!!! .....l' anno scorso ero deciso a prendere la rsv e poi all'improvviso ho virato sulla rc8...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alano1000 View Post
                      cassarola sabato no ?? domenica devo portare la morosa al mare altrimenti :boccaccia:

                      Sabato mattina devo lavorare se riesco a finire presto possiamo beccarci al pomeriggio magari non tanto presto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alano1000 View Post
                        io sono sempre stato apriliato dentro anche se ho avuto dell' aprilia solo il tuareg 50 e la mitica extrema 125!!! .....l' anno scorso ero deciso a prendere la rsv e poi all'improvviso ho virato sulla rc8...
                        Io invece avevo in garage gia altre 2 moto arancioni e ho voluto cambiare colore!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Sabato mattina devo lavorare se riesco a finire presto possiamo beccarci al pomeriggio magari non tanto presto!
                          ok dai , ci aggiorniamo e vediamo coem possiamo fare, tu sei di torino ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            yesss!!!
                            Ma la rsv consuma poco quindi posso spostarmi e un giro lo faccio volentieri, alrimenti si riempie di polvere!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              yesss!!!
                              Ma la rsv consuma poco quindi posso spostarmi e un giro lo faccio volentieri, alrimenti si riempie di polvere!!
                              consuma poco ?????? rispetto all shuttle si consuma poco e' vero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X