Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda antisaltellamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda antisaltellamento

    ragazzi st? vendendo nei vari mercatini la frizione antisaltellamento della edovigna usata praticamente niente....
    su alcuni forum dove laho inserita mi hanno fatto 1000 domande sulla frizione ribadend che loro con quella originale aprilia non hanno mai sentito il posteriore saltellare o inchidare la gomma post...... (io non so ma in pista nella staccata ad adria con la mia tuono era un continuo di fischi del post... ho fatto controllare + volte al frizione ma il mio mec dice che ? perfetta, sar? ma con la mia guida proprio non funziona)

    io volevo chiedere a chi la ha i vantaggi e le senzazioni di miglioramento.....

    grazie luca..

  • Font Size
    #2
    per il 90% degli utenti che non tirano staccate al cardiopalma l.anti saltello originale puo anche esser buona no???
    anche la mia se faccio 4A 1A fischia un po pero poi interviene e fa il suo dovere
    certo che una frizione piu professioanle magari stacca meglio e sempre no?
    pero e' dura farlo capire all utente medio che tifa in maniera calcistica il 46 giallo
    una frizione simile e' per molti ma non per tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho la stm:
      confermo chi mi aveva detto : altro pianeta!
      puoi veramente permetterti di esagerare considerando che la precisione a carico anche dell anteriore è superiore, esempio:
      prova e riprova sono tornato ai rapporti originali al mugello, grazie sicuramente agli evo6, ad un minimo di lavoro alle teste, e a tanta manetta in piu per uscire dalla bucine che tiro tutta la 6.. ovviamente rapporto stock=san donato in 2a....PROVA A FARLA CON LA FRIZIONE ORIGINALE UN 6-2 STACCANDO A 200m e poi già che ci sei comincia ad urlare "un caffe"..perchè minimo che ti vada arrivi in cima al Giogo!
      con l stm pinzi,frizione ge giu 4marce, lasci fizione e freno per inserire e dietro ti sta ancora aiutando, ovviamente senza rimbalzare..quindi pensa che goderia in quelle piste tipo adria o magione dove i rapporti sono più corti...
      la pneumatica è un ottimo concetto ma sicuramente non pari a stm, sul duc avevo bursi,stesse impressioni..
      unica cosa: fatti spiegare la seq di montaggio, stm non era chiara,anzi il foglietto era sbagliato, meglio se quando la monti chiami e parli con il reparto tecnico,c'e' un disco che loro dicono di levare ed invece va lasciato..insomma il mecc ci ha perso un paio di ora in più...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tigerjacopo View Post
        io ho la stm:
        confermo chi mi aveva detto : altro pianeta!
        puoi veramente permetterti di esagerare considerando che la precisione a carico anche dell anteriore ? superiore, esempio:
        prova e riprova sono tornato ai rapporti originali al mugello, grazie sicuramente agli evo6, ad un minimo di lavoro alle teste, e a tanta manetta in piu per uscire dalla bucine che tiro tutta la 6.. ovviamente rapporto stock=san donato in 2a....PROVA A FARLA CON LA FRIZIONE ORIGINALE UN 6-2 STACCANDO A 200m e poi gi? che ci sei comincia ad urlare "un caffe"..perch? minimo che ti vada arrivi in cima al Giogo!
        con l stm pinzi,frizione ge giu 4marce, lasci fizione e freno per inserire e dietro ti sta ancora aiutando, ovviamente senza rimbalzare..quindi pensa che goderia in quelle piste tipo adria o magione dove i rapporti sono pi? corti...
        la pneumatica ? un ottimo concetto ma sicuramente non pari a stm, sul duc avevo bursi,stesse impressioni..
        unica cosa: fatti spiegare la seq di montaggio, stm non era chiara,anzi il foglietto era sbagliato, meglio se quando la monti chiami e parli con il reparto tecnico,c'e' un disco che loro dicono di levare ed invece va lasciato..insomma il mecc ci ha perso un paio di ora in pi?...
        grazie dei consigli ma io evo vendere l'edovigna e non montare......
        volevo solo sapere se vale la spesa o ? solo uno sfizio....

        grazie ancora.

        Comment


        • Font Size
          #5
          vale.
          punto e basta.

          Comment

          X
          Working...
          X