Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riserva Tuono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riserva Tuono

Chiedo scusa, ho una domanda secca per chi ha la Tuono da pi? tempo di me ...

? normale che dal pieno dopo 130-140 km mi esce la riserva? E' gi? diverse volte che mi capita.... ho chiesto a dei ragazzi che ho incontrato in ValChiavenna 3 domeniche fa e mi han detto che ? strano, uno mi disse di aver fatto 260 km con la RSV dal pieno.
    E s? che io non vado nemmeno sempre a manetta, anzi .....che abbia qualcosa nel sistema di rilevazione della riserva?

La mia Factory 08 ha gli akra titanio senza catalizzatore omologati, filtro bmc e CO fatto, dbkiller montati, uso sempre Vpower tranne quando non la trovo.

grazie ciao

• Font Size
    La spia della riserva della Tuono vive di vita propria... di solito la mia si accende quando ci sono ancora 4/5 litri nel serbatoio , quindi partendo circa dal pieno dopo 150/160 km ad andature normali , quindi con i litri che mancano aspettati circa un'altra 60ina di km prima di spingere... a volte appena accesa la spia se spegni e riaccendi la moto dopo una sosta si riaccende dopo qualche decina di km...

bye!
    Last edited by gigir6; 14-07-09, 17:26.

Comment

• Font Size
      la riserva ? di 4 litri quindi dovrebbe accendersi presto.... in teoria.... anche a me a volte si accende molto presto... comunque se pu? servire io con la spia accesa ho fatto 52.5 km a passo allegro........ poi ho spinto

Comment

• Font Size
        La spia secondo me si accende un pò troppo presto...
        Domenica avevo la spia accesa...ho messo circa 10 litri e dopo 70 km era già in riserva.....ah...stavo girando a monza!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maurino77 View Post
          La spia secondo me si accende un p? troppo presto...
          Domenica avevo la spia accesa...ho messo circa 10 litri e dopo 70 km era gi? in riserva.....ah...stavo girando a monza!!!!!
          Sai che a Monza mi sambra consumi meno della tuono Old?

Comment

• Font Size
            io ho una old ma +- i km sono quelli anche sulla mia..... p.s. passo tanquillo si intende.... se si tira con la old fa concorrenza alla ferrari da F1

Comment

• Font Size
              Originally posted by filotto View Post
              Chiedo scusa, ho una domanda secca per chi ha la Tuono da pi? tempo di me ...

? normale che dal pieno dopo 130-140 km mi esce la riserva? E' gi? diverse volte che mi capita.... ho chiesto a dei ragazzi che ho incontrato in ValChiavenna 3 domeniche fa e mi han detto che ? strano, uno mi disse di aver fatto 260 km con la RSV dal pieno.
              E s? che io non vado nemmeno sempre a manetta, anzi .....che abbia qualcosa nel sistema di rilevazione della riserva?

La mia Factory 08 ha gli akra titanio senza catalizzatore omologati, filtro bmc e CO fatto, dbkiller montati, uso sempre Vpower tranne quando non la trovo.

grazie ciao
              260 km con un pieno
              va a vela non a motore
              domanda :
              perche la sevizi con la Vpovera
              e' nato per la verde perche ci devi buttare quella robaccia aditivata
              non serve a nulla
              ha si
              la paghi solo di piu
              se vuoi fare la super benza
              fai come i Kartisti

prendi la benzina a piccole dosi la metti nel freezer
              e aspetti che l'acqua all interno della benzina ghiacci
              cosi levi i residui di acqua nella benzian
              poi provala e mi dici
              non e' una bufala
              pero che lavoraccio di m....da

Comment

• Font Size
                questa mi mancava proprio

spettacolo! non sapevo il discorso del freezer...un giorno ci proverò!

Marco

Comment

• Font Size
                  bene, ho gi? capito che ? normale mi sembrava che consumasse tanto, ma fare 10-12 km/litro .... vabb?, son 2 sabati che vado a Castrezzato, ho fatto un paio di turni, avranno avuto il loro peso.
                  Adesso controller? meglio consumo effettivo e rimanenza effettiva in litri quando va in riserva.

Comment

• Font Size
                    ...che culo che avete la spia riserva e una riserva tanto lunga, bei tempi quando giravo con l'rsv!!!!

...con l'husky entra in riserva senza avvisare e devi sbrigarti a girare il rubinetto altrimenti poi hai voglia a spedivellare per accenderla, e in più la riserva sulla mia, dura solo 8Km, da ottobre ad oggi già 4 volte l'ho spinta per arrivare dal benzianio, maremma maiala! ^__^

Comment

• Font Size
                      weeeeeeee filotto, vedo ora che sei di ponte, quando ci facciamo una nembro-selvino-val brembana-zambla alta-gazzaniga-orezzo e di nuovo selvino?

Comment

• Font Size
                        bene, ho gi? capito che ? normale mi sembrava che consumasse tanto, ma fare 10-12 km/litro .... vabb?, son 2 sabati che vado a Castrezzato, ho fatto un paio di turni, avranno avuto il loro peso.
                        Adesso controller? meglio consumo effettivo e rimanenza effettiva in litri quando va in riserva.
                        Se vai in pista altro che 10-12.....scende a 6-7!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gattobastardo View Post
                          weeeeeeee filotto, vedo ora che sei di ponte, quando ci facciamo una nembro-selvino-val brembana-zambla alta-gazzaniga-orezzo e di nuovo selvino?
                          pensa che il mio migliore amico ? di Pradalunga ci siamo sentiti giusto oggi per telefono.

Per me nessun problema, anche perch? a Orezzo non ci sono mai stato giuro e la nembro-selvino l'avr? fatta si e no 2 volte, di solito evito selvino perch?, salendo io spesso dalla Val brembana a volte ci sono viGGGili a sorpresa, se voglio curve preferisco andare verso Serina che ? un misto stretto molto carino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by genesis View Post
                            perche la sevizi con la Vpovera
                            e' nato per la verde perche ci devi buttare quella robaccia aditivata
                            non serve a nulla
                            ha si
                            la paghi solo di piu
                            perch?, dici che non serve? Eppure a me sembra di sentire la differenza con la normale, sar? autosuggestione tra l'altro c'? anche la tamoil a 100 ottani che costa anche meno.

Io facevo la semplice equazione
                            + ottani = + potenza

Comment

• Font Size
                              pensa che il mio migliore amico ? di Pradalunga ci siamo sentiti giusto oggi per telefono.

Per me nessun problema, anche perch? a Orezzo non ci sono mai stato giuro e la nembro-selvino l'avr? fatta si e no 2 volte, di solito evito selvino perch?, salendo io spesso dalla Val brembana a volte ci sono viGGGili a sorpresa, se voglio curve preferisco andare verso Serina che ? un misto stretto molto carino
                              ...appena vieni a pradalunga avvisami che ti ofro una birretta e pure al tuo amico!

Comment

X
                              Working...
                              X