Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile che non riescano a venderla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    IO A 22 avevo l' r1 99 non aggiungo altro
    Io a 18 RS250 che ho ancora, a 20 GSXR600 e a 22 Raptor 1000! Comprate tranne la 250 con i soldi guadagnati da me medesimo, lavorando e studiando , solo per la cronaca...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sideman View Post
      se per questo mi preocccuperei alla pari che se ccomprasse una KR1200, non vedo la differenza, anzi molti più cv nel bmw.

riguardo al paragone tuono bmw, pur essendo entrambe naked, sono quasi agli estremi degli utilizzi, nel mezzo ci passano tutte le altre tra cui le jap....

La BMw la comprano chi predilige i viaggi, che ama il marchio, chi vuole avere una moto bellla anche con le borse laterali, chi ci viaggia anche molto in 2, ma in ogni caso gli piace una bella, anzi bellissima naked con cui ppossa affrontare a buonn ritmo i vari passi cconosciuti.

La tuono la comprano gli amantti della tecnica, della qualità dell'equipaggiamento a livello di freni, telaio, ecc.. chi vuole avere una moto che gli "dia" gli procuri emozioni ad ogni curva o girata di gas" e che qualche rara volta magari si porta dietro pure la morosa per un viaggetto di max 2/3 giorni

sid

quoto e aggiungo che se potessi affiancherei al KR una bella Tuono old usata x fare qualche pistata x divertimento ogni tanto spendendo poco e divertendomi molto (come feci a suo tempo )
      Last edited by bituono; 23-07-09, 10:57.

Comment

• Font Size
        Mi sa invece che l'hanno venduta. in vetrina non c'? pi?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post

partita x la romania so che ci sono molti conce che stanno facendo degli stock x quei paesi li

PS: appena saputo che un'altro Apriliato (tuono old che rsv new) ha appena comprato un bmw KR sport del 2007

Comment

• Font Size
            Originally posted by p51mustang View Post
            Asinazzo e adesso sei triste?!?!?!?!?!?!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post

lui non si ? accorto che ? stata spostata dalla vetrina x andare in officina a ricambiargli lo statore poi andr? in romania

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Un p? invece sono felice, almeno non ? pi? l? a patire.
                Macch? Romania Alex! Sono stato contattato da almeno tre potenziali compratori in questi giorni che volevano notizie sulla moto avendola vista in vetrina.
                Quando vedrai due scarichi Akra davanti al muso della tua k, dopo che ti hanno sverniciato, forse quella potrebbe essere la mia ex tuono!

Comment

X
                Working...
                X