Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile che non riescano a venderla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E beh,vogliamo parlare degli Harleysti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Non è questione di lungo, semmai la domanda è questa:
      quanto ce l'hai grossa?
      intendevo la pancia ovviamente, perchè in questi giorni di bmw ho fatto uno studio preciso ed accurato sui loro possessori.
      I proprietari di GS1200 generalmente hanno pance enormi.
      Se poi hanno la GS 1200 adventur, allora si parla addiritura di serbatoi supplementari in vita.

io x fortuna ho il KR e peso 68kg senza pancia poi facendo un conto matematico/fisico la mia moto con me sopra sta 163cv:68kg come 100cv: panzone (100kg) cosa salta fuori

PS: praticamente è come se avessi 200cv sotto al culo rispetto al panzone boxerato
      Last edited by bituono; 20-07-09, 20:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Scusate, non è che adesso che il mod è in vacanza, voi due BMWisti potete scorazzare nella nostra sezione indisturbati
        Vi banno
        nostra sezione? se contiamo tutti gli apriliati che son passati a bmw, rimani te e il moderatore aprigliati

ps: io vado a memoria, il primo sono stato io. poi Belzetron (ormai si è dato all'ippica) poi Elan, poi Otta, Mustang, Profeta, poi non mi ricordo fà te un ripasso (ache tuonoblack si sta convertendo, sta preparando un sidecar!!!!!!!!!!!!!!)
        Last edited by bituono; 20-07-09, 20:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bituono View Post
          nostra sezione? se contiamo tutti gli apriliati che son passati a bmw, rimani te e il moderatore aprigliati

ps: io vado a memoria, il primo sono stato io. poi Belzetron (ormai si ? dato all'ippica) poi Elan, poi Otta, Mustang, Profeta, poi non mi ricordo f? te un ripasso
          Si hai ragione. Infatti non so pi? con chi uscire per il giretto del sabato

Comment

• Font Size
            Giux, sciante (zerozero)

Comment

• Font Size

? vero sono moto da vecchi ciccioni. Siccome io la pancia non cel'ho devo aspettare prima di diventare dei vostri.
              smettetela con ste stronz.... non voglio a 24 anni il bmw

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                smettetela con ste stronz.... non voglio a 24 anni il bmw
                quando avevo 24 anni io c'erano solo dei bmw da zii o da nonni, mi ricordo che andai a fare una sparata con mio amico, io avevo un Suzuki gsx550 e lui un boxer RS, andiamo sugli stradoni , siamo fermi appaiati , motore bello su di giri ,pronti..... via....... mi prende qualche metro , poi finalmente il il mio suzuki comincia a urlare, lo affianco e li dò l'infilata finale finale lui vedo che si ferma subito, torno indietro e ..... incazzato nero mi dice che ha rotto il cambio ecco questi erano i bmw 23 anni fà
                Last edited by bituono; 20-07-09, 21:00.

Comment

• Font Size
                  dai maronaio, salta in sella a quella tuonazza e vieni gi? da me che ti faccio fare un bel giretto nella terra dei motori quelli buoni per?

PS: nella valigia ho uno statore, lo tengo per gli amici aprigliati, non si sa mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono View Post
                    ps: io vado a memoria, il primo sono stato io. poi Belzetron (ormai si ? dato all'ippica) poi Elan, poi Otta, Mustang, Profeta, poi non mi ricordo f? te un ripasso (ache tuonoblack si sta convertendo, sta preparando un sidecar!!!!!!!!!!!!!!)
                    ...ummmh, sai che hai ragione? ...io inconsciamente avendo un'husqvarna faccio parte del gruppo bmw ora!

Comment

• Font Size

aspetta.....
                      non voglio dire nulla ma.....
                      ? vicina....
                      l'avrtesti mai detto.....
                      ah ah ah

p.s.
                      comunque il KR ? fantastico,, peccato costi un visibilio, per? ? l'unica moto naked che ? guardabile anche con le borse laterali.....
                      ho visto una versione 2009 che mi sembrava pi? sprint (forse solo colorzioni), una moto che mi ? sempre piaciuta (ma ? cos? poco agile come vogliono far credere??)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sideman View Post
                        aspetta.....
                        non voglio dire nulla ma.....
                        ? vicina....
                        l'avrtesti mai detto.....
                        ah ah ah

p.s.
                        comunque il KR ? fantastico,, peccato costi un visibilio, per? ? l'unica moto naked che ? guardabile anche con le borse laterali.....
                        ho visto una versione 2009 che mi sembrava pi? sprint (forse solo colorzioni), una moto che mi ? sempre piaciuta (ma ? cos? poco agile come vogliono far credere??)

avrai visto la mia al passo , io mi trovo molto bene come agilit?, per? io devo essere uno dei pochi che ha il cerchio standard con il 180, e questo la migliora un bel p? rispetto a chi ha il 190 ? ovvio che ci sono molte naked in giro molto pi? agili, per? la sicurezza che ti d? sul veloce ? veramente mostruosa, dove la butti lei rimani li

PS: il KR ? una moto senza concorrenza, non esiste niente sul mercato che ? cos? camaleontico, io mi diverto sempre!!!! da solo ,in 2, e anche in pista dice la sua...., ecco solo in autostrada mi annoio, perch? ha delle vibrazioni sopra i 5000 che mi fanno addormentare la mano, ma basterebbe andar pi? forte x non sentirle

Comment

• Font Size
                          Ecco un Tuonato che l'ha appena presa cosa scrive (ha anche Tenuto la tuono):

3886815][IMG][/IMG]

.....Eccola!
                          Sabato e domenica mi sono sparato circa 700km con la mia signora, valigie e borsa serbatoio!
                          Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Il motore non finisce mai, ciclistica solida e che ti da confidenza e poi l'Esa e comodissimo. Mi piace molto la frenata e mi ci trovo splendidamente a danzare tra i curvoni........
                          Per me sta moto ? la sintesi tra la sportivit? della Tuono e la comodit?/versatilit? del Caponord.
                          E adesso, vai di skaricozzzzo!!:

Comment

• Font Size
                            Si è vero che non è agile,ha l'interasse di un bilico e l'avancorsa di 3 metri.
                            Sul (molto) veloce il motore e la stabilità la fanno andare via,dove cominciano le curve il Tuono si fa sotto e se la mangia in 2 curve.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Loca.P View Post
                              Si è vero che non è agile,ha l'interasse di un bilico e l'avancorsa di 3 metri.
                              Sul (molto) veloce il motore e la stabilità la fanno andare via,dove cominciano le curve il Tuono si fa sotto e se la mangia in 2 curve.

tu quante volte l'hai provata?

PS: l'interasse di un bilico ce l'ha anche la megamoto (ancor di pi&#249 vedi se anche quella la tuono se la mangia su due curve!!!!! provato anche quella?
                              Last edited by bituono; 21-07-09, 19:12.

Comment

• Font Size
                                Io la k1300 l'ho provata ed ? una bestia unica. Peccato costi una cifra.

Comment

X
                                Working...
                                X