Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile che non riescano a venderla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    Caro Alb, hai ragione. Per? pi? guido la mucca, pi? capisco che ho fatto la scelta giusta. Riesco a macinare centinaia di km ad andatura spedita, rischiando molto meno di prima solo per il fatto che ogni tanto la tuono m'istigava a spingere.
    Ovviamente tra le due moto non c'? paragone. La tuono ? emozione pura, la bmw si capisce che ? fatta per viaggiare.
    Infatti tutti quelli che viaggiano in coppia, guidano BMW.
    Chiss? forse un giorno riusciranno a fare qualcosa che mi piace e la comprer? pure io.

Comment

• Font Size
      Caro Alb, hai ragione. Per? pi? guido la mucca, pi? capisco che ho fatto la scelta giusta. Riesco a macinare centinaia di km ad andatura spedita, rischiando molto meno di prima solo per il fatto che ogni tanto la tuono m'istigava a spingere.
      Ovviamente tra le due moto non c'? paragone. La tuono ? emozione pura, la bmw si capisce che ? fatta per viaggiare.
      c'? un tipo che conosco che ha un'R1200R come la tua, prima aveva un corsaro(so che ? uno che v?... l'ha distrutta a Varano e ci ha fatto 35000 km prima...), e da quello che mi hanno detto con l'R va ancor pi? forte mi da l'idea che ti vuoi fare una copertura psicologica con st? bmw

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Infatti tutti quelli che viaggiano in coppia, guidano BMW.
        Chiss? forse un giorno riusciranno a fare qualcosa che mi piace e la comprer? pure io.

tu non sei un tipo da bmw, quanto ce l'hai lungo? e poi ? da fighetto e non pinna te sei un tipo da Penelli trek

Comment

• Font Size

ieri ho provato un cb 1300 modello 2009 (? di un mio amico che anche un'R come la tua) se provi quella moto li, dai fuoco alla tua mucca, per? prima di farlo ci inviti tutti x l'abbuffata alla griglia della mucca:wurstel:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            tu non sei un tipo da bmw, quanto ce l'hai lungo? e poi ? da fighetto e non pinna te sei un tipo da Penelli trek
            La Benelli l'ho provata ma non mi ? piaciuta. Mentre mi garba la TNT.
            La Morini Granpasso invece vorrei provarla.
            La KTM SMT invece ? un gran mezzo a mio avviso.
            Si diceva che la Yamaha stesse preparando la nuova TDM, invece nulla.
            In ogni caso oggi ho tenuto dietro un GS 1200 (lui solo io con zainetta)

Comment

• Font Size
              ieri ho provato un cb 1300 modello 2009 (? di un mio amico che anche un'R come la tua) se provi quella moto li, dai fuoco alla tua mucca, per? prima di farlo ci inviti tutti x l'abbuffata alla griglia della mucca:wurstel:
              Si ma voi siete ricchi, io sono povero e poi c'? crisi.

Comment

• Font Size
                Cavolo la mia ex bestia ? sempre l? in vetrina dell'usato dal concessionario dove ho ritirato la nuova moto da quasi due mesi. Possibile che non riascano a venderla? Eppure ? un gioiello con scarichi Akra by aprilia e richiedono 6000 euro per un mezzo che ha ancora tanto da dire.
                Caxxo se non me la levano di l? sto male. La passo a trovare un giorno si ed uno no. Se avessi i soldi la riprenderei io, porca miseria.
                Se a qualcuno interessa gli vendo anche il cupolino maggiorato aprilia, il parafanghino in carbonio, l'ammortizzatore di sterzo onhils regolabile e la borsa da serbatoio Famsa.
                sar? difficile la vendano a quel prezzo, ma veramente
                nuova in concessionario ora la fanno 8.990

se non sbaglio la valutazione dell'eurotax (se la ritira usata un conce) si aggira sui 4.800 per uno 06

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sideman View Post
                  se non sbaglio la valutazione dell'eurotax (se la ritira usata un conce) si aggira sui 4.800 per uno 06

Sbagli.
                  Ora le quotazioni le fanno su 2ruote ed il Tuono 06 sta a 6800 euro se la vendi da privato, 5800 euro se la vendi al concessionario.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Sbagli.
                    Ora le quotazioni le fanno su 2ruote ed il Tuono 06 sta a 6800 euro se la vendi da privato, 5800 euro se la vendi al concessionario.
                    pu? darsi, a me avevano dato un'altra info,

cmq ci? non toglie che sia diffcile venderla a 6K quando la puoi prendere nuova a 8.990 (scarichi o non scarichi che comunque sulla valutazione usato in genere non si contano, difatti conviene rimontare gli originali e vendere gli after market su e-bay)

Comment

• Font Size
                      c'? un tipo che conosco che ha un'R1200R come la tua, prima aveva un corsaro(so che ? uno che v?... l'ha distrutta a Varano e ci ha fatto 35000 km prima...), e da quello che mi hanno detto con l'R va ancor pi? forte mi da l'idea che ti vuoi fare una copertura psicologica con st? bmw
                      A parit? di pilota, la corsaro e la tuono, danno mezza strada alla bmw. Il resto sono favole da bar.

Comment

• Font Size
                        A parit? di pilota, la corsaro e la tuono, danno mezza strada alla bmw. Il resto sono favole da bar.

infatti me l'hanno detto al bar della raticosa

Comment

• Font Size
                          infatti me l'hanno detto al bar della raticosa
                          Scusate, non ? che adesso che il mod ? in vacanza, voi due BMWisti potete scorazzare nella nostra sezione indisturbati
                          Vi banno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Scusate, non ? che adesso che il mod ? in vacanza, voi due BMWisti potete scorazzare nella nostra sezione indisturbati
                            Vi banno
                            Ti dir? la verit?. Nella sezione bmw sono entrato solo una volta. Non mi ci garba.

Comment

• Font Size
                              Non ? questione di lungo, semmai la domanda ? questa:
                              quanto ce l'hai grossa?
                              intendevo la pancia ovviamente, perch? in questi giorni di bmw ho fatto uno studio preciso ed accurato sui loro possessori.
                              I proprietari di GS1200 generalmente hanno pance enormi.
                              Se poi hanno la GS 1200 adventur, allora si parla addiritura di serbatoi supplementari in vita.

Comment

• Font Size
                                Non ? questione di lungo, semmai la domanda ? questa:
                                quanto ce l'hai grossa?
                                intendevo la pancia ovviamente, perch? in questi giorni di bmw ho fatto uno studio preciso ed accurato sui loro possessori.
                                I proprietari di GS1200 generalmente hanno pance enormi.
                                Se poi hanno la GS 1200 adventur, allora si parla addiritura di serbatoi supplementari in vita.

? vero sono moto da vecchi ciccioni. Siccome io la pancia non cel'ho devo aspettare prima di diventare dei vostri.

Comment

X
                                Working...
                                X