Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile che non riescano a venderla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by p51mustang View Post
    A fianco alla mia hanno da pi? di un anno anche una MW Augusta e una zx10re sentite, sentite, (BITUONO SENTI BENE) anche una k1200, che non riescono a vendere.

adesso non vendono niente, ma x la cronaca nell'altro forum c'? uno che ha appena preso un KR del 2006 strafull usato con ABS eccecc pagato sui 9000 euro che lo affiancher? a una Tuono che si ? tenuto

PS: praticamente quello che ti avevo consigliato io

Comment

• Font Size
      ? li che ti aspetta...
      da possessore di bmw mi domando chi te l'abbia fatto fare??
      hai abbandonato un gioello x passare ad una mucca che ad ogni cambiata ti fa domandare se il cardano regger????

Bha.. sto male io x te...

facciamo una colletta x tirarla via da quel pascolo di mucche crucche??

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        ? li che ti aspetta...
        da possessore di bmw mi domando chi te l'abbia fatto fare??
        hai abbandonato un gioello x passare ad una mucca che ad ogni cambiata ti fa domandare se il cardano regger????

Bha.. sto male io x te...

facciamo una colletta x tirarla via da quel pascolo di mucche crucche??

ma che colletta la lasciamo al conce fino a che la svende no??
        io spero si abbassi ancora di piu il mercato dell usato
        allora con sta crisi per me e' l'unico toccasano riesco a prendere moto belle usate poco a prezzi incredibili
        e poi le aprilia non le vuole nessuno
        meno maleeeeeeeee
        ora ho dinuovo la fold tuono che affianchero a una new superfattoria fatta da me a breve

Comment

• Font Size
          Virgo, sarei pi? contento che te lo spiegasse Albtuono, perch? credo si sia documentato molto, visto che secondo un preciso calcolo delle probabilit?, tra poco dovrebbe trovarsi in quella situazione
          Vafffancuuuuuloooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
            Originally posted by bituono View Post
            adesso non vendono niente, ma x la cronaca nell'altro forum c'? uno che ha appena preso un KR del 2006 strafull usato con ABS eccecc pagato sui 9000 euro che lo affiancher? a una Tuono che si ? tenuto

PS: praticamente quello che ti avevo consigliato io
            Questa crisi ? insostenibile per il mercato della moto.

Comment

• Font Size
              Non so perchè possiedo ducati ma mi trovo in sintonia di brutto sia qui, che in un altro forum con gli aprigliati...siete i migliori

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Non so perch? possiedo ducati ma mi trovo in sintonia di brutto sia qui, che in un altro forum con gli aprigliati...siete i migliori
                qui ormai sono rimasti 50% di Aprigliati veri, il 5% sono Apripiaggiati, il 25% Bmwizzati e il 20% son Gay

Comment

• Font Size
                  qui ormai sono rimasti 50% di Aprigliati veri, il 5% sono Apripiaggiati, il 25% Bmwizzati e il 20% son Gay
                  Io scrivo qui solo perch? ? la prima sezione cominciando per "A":nospa:

Comment

• Font Size
                    Non so perch? possiedo ducati ma mi trovo in sintonia di brutto sia qui, che in un altro forum con gli aprigliati...siete i migliori
                    Perch? in fondo al tuo cuore ti piacciono i bicilindrici,ma ti sei rotto di sentire rumore di ferraglia (leggi frizione a "sonagli")!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Perch? in fondo al tuo cuore ti piacciono i bicilindrici,ma ti sei rotto di sentire rumore di ferraglia (leggi frizione a "sonagli")!
                      Pensa che quando sono andato in frontale contro un auto, il serpente a sonagli probabilmente mi ha morso, e mi son preso 5 punti alla gamba

Comment

• Font Size
                        Pensa che quando sono andato in frontale contro un auto, il serpente a sonagli probabilmente mi ha morso, e mi son preso 5 punti alla gamba
                        con la tuono questo non sarebbe successo
                        niente punti
                        il carter ti avrevve frantumato la zona interessata

Comment

• Font Size
                          ecco perch? vanno via volentieri in giro appaiati........ si danno una mano a vicenda
                          .....

Comment

• Font Size
                            Nel cuore son sempre tuonato. Ieri ? l'unica volta che ho goduto nella mia vita motociclistica nell'essere sverniciato. Scendendo a Saline di Volterra ho preso una passata da una RSV che a momenti mi staccava un cilindro!

Comment

• Font Size
                              Nel cuore son sempre tuonato. Ieri ? l'unica volta che ho goduto nella mia vita motociclistica nell'essere sverniciato. Scendendo a Saline di Volterra ho preso una passata da una RSV che a momenti mi staccava un cilindro!
                              Oggi mi sono fatto il passo dello Spluga, giornata fantastica, un freschino in quota . Tante curvette (ma anche tanti rettilinei per arrivarci ).

Ero solo con la mia zainetta Fede. Oramai qui i priliati non organizzano pi? nulla, non ci si trova pi?
                              Vebb? mi sono divertito, ad andatura tranquilla, pensate che non ho pinnato neppure una volta.
                              La tuono ? una gran moto!!!!!

Comment

• Font Size
                                Caro Alb, hai ragione. Per? pi? guido la mucca, pi? capisco che ho fatto la scelta giusta. Riesco a macinare centinaia di km ad andatura spedita, rischiando molto meno di prima solo per il fatto che ogni tanto la tuono m'istigava a spingere.
                                Ovviamente tra le due moto non c'? paragone. La tuono ? emozione pura, la bmw si capisce che ? fatta per viaggiare.

Comment

X
                                Working...
                                X