Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' possibile che non riescano a venderla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' possibile che non riescano a venderla?

Cavolo la mia ex bestia ? sempre l? in vetrina dell'usato dal concessionario dove ho ritirato la nuova moto da quasi due mesi. Possibile che non riascano a venderla? Eppure ? un gioiello con scarichi Akra by aprilia e richiedono 6000 euro per un mezzo che ha ancora tanto da dire.
    Caxxo se non me la levano di l? sto male. La passo a trovare un giorno si ed uno no. Se avessi i soldi la riprenderei io, porca miseria.
    Se a qualcuno interessa gli vendo anche il cupolino maggiorato aprilia, il parafanghino in carbonio, l'ammortizzatore di sterzo onhils regolabile e la borsa da serbatoio Famsa.

• Font Size
    non dovevi venderla tu, punto.

Comment

• Font Size
      Ebbè ragazzi... il mercato è così... vendi un 1098 S e dimmi quanto ti danno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        non dovevi venderla tu, punto.
        Anche questo ? vero

Comment

• Font Size
          Hai venduto un'Aprilia per prenderti una BMW (che fa gran automobili peraltro)? Vederla l? in vetrina ti fa stare male, ed ? giusto cos? !! Non dovevi separartene....per prendere una turistica fatta a Monaco...magari per far stare pi? comoda la zavorrina.....era meglio lasciare a casa lei

Comment

• Font Size
            bè non vedo cosa ci sia da meravigliarsi...

Comment

• Font Size
              pensa che è da due mesi che nessuno la gode...ti vede in giro con la tua nuova ragazza, e lei è li che soffre.

Penso che poi il muso della tuono sia quello di un insetto, è molto "umano"

Comment

• Font Size
                Originally posted by p51mustang View Post
                Cavolo la mia ex bestia ? sempre l? in vetrina dell'usato dal concessionario dove ho ritirato la nuova moto da quasi due mesi. Possibile che non riascano a venderla? Eppure ? un gioiello con scarichi Akra by aprilia e richiedono 6000 euro per un mezzo che ha ancora tanto da dire.
                Caxxo se non me la levano di l? sto male. La passo a trovare un giorno si ed uno no. Se avessi i soldi la riprenderei io, porca miseria.
                Se a qualcuno interessa gli vendo anche il cupolino maggiorato aprilia, il parafanghino in carbonio, l'ammortizzatore di sterzo onhils regolabile e la borsa da serbatoio Famsa.
                ma non mi dovevi far sapere??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dogui View Post
                  Hai venduto un'Aprilia per prenderti una BMW (che fa gran automobili peraltro)? Vederla l? in vetrina ti fa stare male, ed ? giusto cos? !! Non dovevi separartene....per prendere una turistica fatta a Monaco...magari per far stare pi? comoda la zavorrina.....era meglio lasciare a casa lei
                  Mia moglie sulla tuono ci sar? salita al massimo due volte. L'ho cambiata per altri motivi che ho gi? detto. Non sono pentito perch? mi trovo bene anche con questa, per? lo ammetto la tuono mi manca.
                  Porca miseria, perch? non sono ricco? La ricomprerei subito, magari per uscirci meno, solo quando avrei voglia di sfogarmi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolinomts View Post
                    ma non mi dovevi far sapere??
                    Scusa Paolo davvero, ma pensavo che la tua fosse gi? al disfacimento.
                    La prossima settimana ci incontriamo e ti faccio vedere i pezzi, ok?
                    Era lo statore poi? quanto hai speso?

Comment

• Font Size
                      Oggi ho fatto il primo tagliando a 1200 km. Non ho spes niente perch? il primo ? gratis, per? marianna cane al concessionario c'erano tanti di quei fi.ghetti abbronzati che mi sembrava di essere al circolo del golf!

Comment

• Font Size
                        Mustang tranquillo, vedrai che la vedrai li in vetrina x un bel p?, mi sa che farai a tempo a cambiare l'R fra 2 anni e vederla ancora li

PS:6000 euro a fine stagione te le daranno nuove

Comment

• Font Size
                          Oggi ho fatto il primo tagliando a 1200 km. Non ho spes niente perch? il primo ? gratis, per? marianna cane al concessionario c'erano tanti di quei fi.ghetti abbronzati che mi sembrava di essere al circolo del golf!

il bmw ? x chi ce l'ha lungo, tu come sei messo?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bituono View Post
                            il bmw ? x chi ce l'ha lungo, tu come sei messo?
                            Preferirei averlo pi? corto....ma pi? efficente

Comment

• Font Size
                              Scusa Paolo davvero, ma pensavo che la tua fosse gi? al disfacimento.
                              La prossima settimana ci incontriamo e ti faccio vedere i pezzi, ok?
                              Era lo statore poi? quanto hai speso?

500 ? prezzo di favore ...dice lui

Comment

X
                              Working...
                              X