Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hahahha per ora ho persuaso ben 6 persone a passare alla tuonozza....in questo momento non sono favorevolmente colpito dal denaro, inoltre, se dovessi cambiare la mia vorrei prima provare una supersport....
hahahha per ora ho persuaso ben 6 persone a passare alla tuonozza....in questo momento non sono favorevolmente colpito dal denaro, inoltre, se dovessi cambiare la mia vorrei prima provare una supersport....
e c'e' taanto tempo...
se fate la colletta piangerei di gioia
ma quale supersport
i miei trascorsi dovrebbero portarti alla ragione
ma quale supersport
i miei trascorsi dovrebbero portarti alla ragione
Certo, ma ? come dirmi che fidanzarmi e scopare con una modella alla fine ti fa render conto di quanto sia vuota, e di cercare una donna meno bella ma intelligente...
...lasciami scopare anche a me la modella, e poi capire
Certo, ma è come dirmi che fidanzarmi e scopare con una modella alla fine ti fa render conto di quanto sia vuota, e di cercare una donna meno bella ma intelligente...
...lasciami scopare anche a me la modella, e poi capire
scusa qua forse non hai capito l'importante se vuoi fare un paragone con la Tuono old è che sia meno bella ma PORKA e MAIALA
Comment