Ciao a tutti
Finalmente sono risucito a mettere la moto sul banco prova, avrei voluto aspettare l'arrivo della cornice di Marco ma non ? stato possibile :-?
La mia tuono Old ? cos? configurata:
- Pignone 16
- filtro aria K&N
- scarico completo Arrow 2in2 (dela RSV modificato) con terminali da 50
- eprom dedicata
- cornetti alti in carbonio di Stefano
- pneumatico 190/50
Sto aspettando la cornice air box per completare il ciclo :-)
Premetto che io di grafici non ci capisco assolutamente nulla e tanto meno di meccanica :ROTFL:, per? Max SBK mi ha detto che tutto sommato la moto ha una buona erogazione, io ad essere sincero speravo in qualchecavallo in pi?
Le prove sono state fatte con e senza DB-Killer, quella con il DB-Killer e la linea rossa
Per quello che ho capito e di cui gi? avevo il sospetto prima di metterla sul banco c'? un piccolo vuoto intorno tra i 5 e i 6 mila giri.
Mi affido a Voi Guru per pareri e consigli :mrgreen:
Polly
Finalmente sono risucito a mettere la moto sul banco prova, avrei voluto aspettare l'arrivo della cornice di Marco ma non ? stato possibile :-?
La mia tuono Old ? cos? configurata:
- Pignone 16
- filtro aria K&N
- scarico completo Arrow 2in2 (dela RSV modificato) con terminali da 50
- eprom dedicata
- cornetti alti in carbonio di Stefano
- pneumatico 190/50
Sto aspettando la cornice air box per completare il ciclo :-)
Premetto che io di grafici non ci capisco assolutamente nulla e tanto meno di meccanica :ROTFL:, per? Max SBK mi ha detto che tutto sommato la moto ha una buona erogazione, io ad essere sincero speravo in qualchecavallo in pi?
![Crying or Very sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_cry.gif)
Le prove sono state fatte con e senza DB-Killer, quella con il DB-Killer e la linea rossa
Per quello che ho capito e di cui gi? avevo il sospetto prima di metterla sul banco c'? un piccolo vuoto intorno tra i 5 e i 6 mila giri.
Mi affido a Voi Guru per pareri e consigli :mrgreen:
Polly
![](http://img10.imageshack.us/img10/8468/graficobanco.th.jpg)
Comment