Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sul banco prova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto sul banco prova

Ciao a tutti

Finalmente sono risucito a mettere la moto sul banco prova, avrei voluto aspettare l'arrivo della cornice di Marco ma non ? stato possibile :-?

La mia tuono Old ? cos? configurata:

- Pignone 16
    - filtro aria K&N
    - scarico completo Arrow 2in2 (dela RSV modificato) con terminali da 50
    - eprom dedicata
    - cornetti alti in carbonio di Stefano
    - pneumatico 190/50

Sto aspettando la cornice air box per completare il ciclo :-)

Premetto che io di grafici non ci capisco assolutamente nulla e tanto meno di meccanica :ROTFL:, per? Max SBK mi ha detto che tutto sommato la moto ha una buona erogazione, io ad essere sincero speravo in qualchecavallo in pi?

Le prove sono state fatte con e senza DB-Killer, quella con il DB-Killer e la linea rossa

Per quello che ho capito e di cui gi? avevo il sospetto prima di metterla sul banco c'? un piccolo vuoto intorno tra i 5 e i 6 mila giri.

Mi affido a Voi Guru per pareri e consigli :mrgreen:

Polly

• Font Size
    tutto nella norma

Comment

• Font Size
      ...confermo quello che ha detto liquido! ;-)

Comment

• Font Size
        e cosa ti aspettavi
        hai solo lo scarico e la eprom
        il resto non f aguadagnare cv fa solo cambiare l'erogazione

Comment

• Font Size
          Ehi Polly74, per un pelo non ci siamo beccati

Qui la mia sul banco...cavalli come aveva prospettato Max-sbk...nella norma come la tua...
          Non ho fatto la prova senza i dB-killer, ma credo che differirà di un niente...

Purtroppo il risultato è molto lontano da quello ottenuto da una Tuono di un ragazzo: 133cv alla ruota su banco Perlini (stessa configurazione della mia ma scarichi diversi)

My 02:
          CF57 Edwards + eprom 8127511, convogliatori Edwards, doppio completo Akra Aprilia con dB-killer inseriti, PCIII, BMC con scatola filtro std chiusa e manicotto 2000, catena 525 16/42, 190/50...
          Last edited by Max-S; 18-07-09, 10:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Max-S View Post
            Ehi Polly74, per un pelo non ci siamo beccati

Qui la mia sul banco...cavalli come aveva prospettato Max-sbk...nella norma come la tua...
            Non ho fatto la prova senza i dB-killer, ma credo che differir? di un niente...

Purtroppo il risultato ? molto lontano da quello ottenuto da una Tuono di un ragazzo: 133cv alla ruota su banco Perlini (stessa configurazione della mia ma scarichi diversi)

My 02:
            CF57 Edwards + eprom 8127511, convogliatori Edwards, doppio completo Akra Aprilia con dB-killer inseriti, PCIII, BMC con scatola filtro std chiusa e manicotto 2000, catena 525 16/42, 190/50...

se vai sul forum ducti, vedrai che il banco di perlini ? piuttosto generoso

Comment

• Font Size
              Dai Max non ti puoi lamentare tu almeno hai sfondato il muro dei 130 ed eri tappato...

Per? vedendo la tua configurazione penso di non potermi lamentare neanche io dai...

Calcolando che non ho ne la PCIII e neanche i CF da 57 per adesso

Per il momento vedo se si pu? migliarare qualcosina con una rimappatura della eprom, sto aspettando il verdetto dal buon Gabro

Comment

• Font Size
                ...la prova sul banco era solo una mia curiosità. I cv in sé non mi interessavano più di tanto...
                Visto che sono soddisfattissimo di come va e di come è stata sistemata la moto da max-sbk!
                P.S.: solo per precisare...il CO, la mappa e le regolazioni varie fatte da max-sbk risalgono ad aprile dell'anno scorso...magari è possibile che un pò di fluidità di erogazione sia stata persa dopo un anno e la prova al banco è di sabato scorso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dEUS View Post
                  se vai sul forum ducti, vedrai che il banco di perlini ? piuttosto generoso

direi generosissimo

Comment

• Font Size
                    io non ho una configurazione stavolgente ed ho riportato questo risultato con DB Killer montati

-Montaggio akra 2-2 con relativa eprom
                    -filtro bmc
                    -cornetti alti
                    -cornice airbox
                    Last edited by Vite28; 13-07-09, 16:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max-S View Post
                      ...la prova sul banco era solo una mia curiosit?. I cv in s? non mi interessavano pi? di tanto...
                      Visto che sono soddisfattissimo di come va e di come ? stata sistemata la moto da max-sbk!
                      P.S.: solo per precisare...il CO, la mappa e le regolazioni varie fatte da max-sbk risalgono ad aprile dell'anno scorso...magari ? possibile che un p? di fluidit? di erogazione sia stata persa dopo un anno e la prova al banco ? di sabato scorso...
                      Quoto in pieno, il mio era solo un ragionamento su quanto "EVENTUALMENTE" potrei ancora guadagnare con una configurazione simile alla tua.

Polly

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polly74 View Post
                        Quoto in pieno, il mio era solo un ragionamento su quanto "EVENTUALMENTE" potrei ancora guadagnare con una configurazione simile alla tua.

Polly
                        Ho visto il grafico della Tuono di Dy27, che ha qualche accessorio in pi? della tua e magari ci potresti anche arrivare (pero lui ha PCIII+doppio Akra+CF57+airbox carbonio aperto ed ? configurata per uso pista)

Qui vedi il post...http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=391306

Nella tua con cornice filtro aria e una eprom dedicata "made Gabro"...credo che qualcosa puoi ottenere in pi?...

Comment

X
                        Working...
                        X